Io l'ho preso proprio lici sto giocando proprio ora
Ti fanno iniziare con una partita di prova:Liverpool-city (vinta 2-0 doppietta di balo) graficamente è migliorato ai portieri è difficilissimo fare gol... Ogni scivolata o contrasto fa rimanere il segno sul terreno di gioco (molto bello l'effetto anche perché a fine partita si vede che è tutto rovinato il manto)
La demo nn l'ho usataquindi non posso confrontare... Ti posso assicurare che secondo me quest'anno hanno fatto un passo avanti a livello di clima dello stadio.. Che secondo me fa tantissimo....
Ogni anno è caccia a chi vende FIFA per primo![]()
sempre così
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I portieri sono dei fenomenianch'io ero curioso dopo quello che leggevo sulla demo ma invece sono belli tosti da superare... Nn so se nell'aggiornamento che ti fa fare appena inserito il gioco ci sia l'aggiornamento dei portieri
cmq si ogni anno è caccia io per fortuna ho un amico e ogni anno ce l'ho sempre in anteprima
![]()
Nn rimarrete delusi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)