Lista tag utenti

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 302

Discussione: FIFA 15

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Pare che abbiano rotto il D1, dopo vado a vedere...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2262 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    di sicuro voi avete rotto

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Io lo vado a prendere domani mattina e ci giocherò se tutto va bene sabato...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Preso!

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Il problema di FIFA è che la concorrenza di PES, almeno fino allo scorso anno, è stata praticamente inesistente. Questo ha consentito ad EA di avere il primato assoluto e di vendere molto più di quello che FIFA avrebbe meritato.

Ad onor del vero, andrebbe detto che FIFA 14 è stato un grandissimo gioco, ma tutti i FIFA, almeno da FIFA 10 in poi, hanno sofferto di problemi ciclici che in alcuni casi non sono stati mai risolti, se non con l'edizione successiva (vedi il già menzionato bug dei pallonetti in FIFA 10). A questo aggiungiamoci che la dinamica di gioco a me non ha quasi mai convinto. FIFA passa per un prodotto simulativo, ma in realtà è scientemente confezionato per un'utenza ben precisa; non a caso, se leggete alcuni dei commenti negativi, vi renderete conto che una delle lamentele più ricorrenti riguarda la velocità di gioco, definita da molti come un vero e proprio flipper. Inoltre, se andate a guardarvi le compilation create da EA dei gol della settimana, capirete che vengono prediletti molto spesso gol ai limiti dell'assurdo.

Sono fermamente convinto che se PES dovesse tornare a sfornare titoli competitivi, il regno di FIFA crollerebbe in pochissimo tempo. E' bello, per carità, ci sono tantissimi campionati, stadi, palloni, ecc, ma se analizziamo attentamente il gioco ci rendiamo conto che ci sono tantissime cose che non vanno.
    No, Alni. Non è un discorso di mancata concorrenza o di problemi ciclici irrisolti.
    A monte di tutto questo, nel cuore del gioco, c'è un meccanismo marcio. Corrotto. Schifosamente corrotto.
    Credimi, ho giocato ininterrottamente a Fifa dal 2007, e lentamente, anno dopo anno, ho preso coscienza di ciò che oggi è definito da tutti come momentum. Ovviamente è mascherato dal quel luccichio esterno delle licenze, delle rose aggiornatissime, del gameplay migliorato, delle esultanze, la modalità ultimate team etc.. etc.. Ma tutto questo, risponde comunque a delle meccaniche di gioco inacettabili.
    Quelli della EA sono stati bravissimi a farti illuderti di giocare, a farti credere che tutto quello che accade dalla rimesssa laterale fino al risultato finale della partita sia determinato dalla capacità dei due utenti umani che si stanno fronteggiando. Purtroppo ancora molti non se ne rendono conto, ma ogni partita di Fifa è clamorosamente pilotata. Questa scelta, di fare vincere a turno un po' tutti, ti azzera completamente il divertimento.
    Ogni anno, ad ogni nuova edizione di Fifa, organizzavo con gli amici un torneo a casa mia, quattro giocatori e modalità offline. Ci sfidavamo a turno.
    I primi anni ricordo che, avendo io maggiore dimestichezza con il gioco (loro non avevano nemmeno la console), riuscivo a vincere giustamente in scioltezza. Poi piano piano qualcosa è cambiato... e sono arrivato, ad oggi, a provare un'autentica frustrazione. Ci sono partite in cui un qualcosa di invisibile ti rema palesemente contro: i giocatori in campo diventano lentissimi, controlli inspiegabilmente sbagliati, pali, traverse, rigori assurdi. Tutto questo perchè deve vincere l'avversario, che ovviamente, non si rende conto di tutto questo.
    Immaginati nel Live che frustrazione può darti una cosa del genere, dove non puoi nemmeno avvertire l'avversario di quello che ti sta capitando. E ne ho viste di tutti i colori, portieri goffi, giocatori smilzi che vincono tre contrasti di fila, giocatori che cadono inspiegabilmente, difensori che si disinteressano dell'azione, giocatori veloci che improvvisamente si fanno recuperare da giocatori lenti... e via dicendo.. tutte manovre palesi per indirizzare la partita in un certo modo.

Io personalmente, sono frustrato oltre ogni soglia. Non c'è nessun divertimento in un gioco del genere. Ed è anche un peccato, perchè visivamente Fifa è davvero bello.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Purtroppo lo scripting che c'è dietro a FIFA è evidente ed anche un po' triste, però devo dire che dopo uno scoramento iniziale alla lunga lo si riesce a sconfiggere (almeno in parte)

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...15-per-pc.aspx

mi sa che l'avete già postato ma sto scappando dall'ufficio e non ho fatto in tempo a leggere i post precedenti, nel dubbio se è una ripetizione scusate

però mi fa troppo ridere l'idea di tutti i giocatori che si fiondano a centrocampo

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Anche MediaWorld ha rotto il dayone

Promessa per il futuro
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Purtroppo lo scripting che c'è dietro a FIFA è evidente ed anche un po' triste, però devo dire che dopo uno scoramento iniziale alla lunga lo si riesce a sconfiggere (almeno in parte)
    ma come fai a sconfiggerlo?
    Io vorrei avere il controllo della mia squadra! Mi piacerebbe sapere che il mio terzino non spinge più perchè è esausto, e magari con un bel cambio riesco ad arginare meglio l'ala avversaria. Vorrei capire perchè accadono certe cose e sapere come, o almeno tentare di, porre rimedio. Mi piacerebbe che un cambio tattico abbia un effettivo risvolto nella partita. Mi piacerebbe poter marcare il regista avversario con un giocatore ruvido e di fisico.
    Insomma tutto questo va letteralmente a puttane, non si sa nemmeno perchè.
    Questo scripting, davvero, rovina tutto.

Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

Ma di che parliamo che PES fino a 2 anni fa aveva i binari per i giocatori

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •