Un po' mi sta salendo la scimmia ma tanto sono conscio che non ho modo di giocarci per adesso uffa
presooo!!
Un po' mi sta salendo la scimmia ma tanto sono conscio che non ho modo di giocarci per adesso uffa
Io rimango dell'idea che esistono partite sfortunate, partite dove l'arbitro si inventa rigori, partite che ti prendono a pallonate poi basta un tiro e gli altri vincono (vedi Lazio genoa) tutto questo nel calcio VERO... Allora vi chiedo perché in un VIDEOGIOCO nn possano esserci partite un po' particolari?!?
Ma in tutto ciò la patch è già uscita o uscirà comunque domani?
Si appena inserisci il cd
Need pareri su Fifa![]()
Comunque ragà...
Questo gioco, a mio parere, non è nemmeno lontano parente della demo che abbiamo provato. La demo mi aveva deluso clamorosamente, la versione finale sembra aver posto rimedio a tutte le cose che non mi erano piaciute. L'unica cosa che, confermo, mi auguro venga rivista nei prossimi FIFA è la corporatura dei calciatori, davvero esageratamente tendente al muscoloso. Inoltre, si sente la mancanza di una maggiore personalizzazione dei calciatori stessi, che sembrano avere tutti, o quasi tutti, le stesse movenze.
Per il resto sono rimasto veramente soddisfatto, per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)