Non succede, ma vorrei la Juventus vincesse la Champions solo per vedere in che modo ancora più articolato rosicherebbe dobby![]()
Non succede, ma vorrei la Juventus vincesse la Champions solo per vedere in che modo ancora più articolato rosicherebbe dobby![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
corriere
le come giuocatore mi stava fortemente sulle palle e anche la faccia non mi ispira simpatia, ma allegri davvero è di un altro pianeta, se la giuoca con galliani, a entrambi farei fare la stessa fine, miniera di sale in siberia e se non c'è che se la scavassero
Un pò di rosicamente per la juve ci sarebbe ma nello sport si vince e si perde, ci sta, ma vedere allegri alzare la Champions vorrebbe dire che il pianeta sta per collassare.
Ma almeno questo è certo che non avverrà mai, Carletto è l'ammazzadraghi, prima lippi e ora allegrotto, lui e la sua terza media di sto raxxo
Per curiosità sono andato a vedere e Padoin ridendo e scherzando ha sempre giuocato più di 20 partite l'anno, onore a lui per essersi fatto trovare sempre pronto, giuocatori così meritano rispetto![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Quello è il triste corriere dello sport edizione romana
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 03-05-2015 alle 12:12
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Cmq quella prima pagina l'ho trovata su faccialibro, è fake GESAD
Pure il corriere celebra la juve GESAD
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)