Cookie Consent by Free Privacy Policy website [4° Giornata] Roma 2-2 Sassuolo - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: [4° Giornata] Roma 2-2 Sassuolo

  1. #111
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    una voce fuori dal coro

    si vede che non hai visto le partite della roma (cit.)
    Tutti a casa di @DrSoul a vedere le partite
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #112
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    a parte i primi 10 minuti del primo tempo, a me maicon è piaciuto. L'anno scorso la mancanza di turnover ci ha portato a novembre ad essere decotti (forse anche per rongoni), ora fa turnover e sbaglia (a detta di tutti). se tolto digne contro il sassuolo,la panchina non offre niente di uguale o leggermente inferiore a digne,la colpa è di garcia??!! E lo stesso dicasi per i difensori centrali e per Dezko.. I discorsi su senatori e spogliatoio,ci sono dai tempi di Franz Calì primo capitano della nazionale italiana nel 1910: e oggi come allora lasciano il tempo che trovano.ovvero se dice bene,può essere vantaggioso rispettare lo spogliatoio altrimenti no.
    In conclusione ha degli evidenti limiti tattici a mio parere, ma se piace a the straccions, ce lo teniamo e punto anche perchè credo che valga cambiarlo per ancelotti non per mazzarri o montella e credo che ancelotti ad ottobre non subentri manco al Papa. Comunque darsi qualche colpo di cilicio dopo solo 4 giornate è un pò prematuro, non possiamo pretendere 11 partite vinte di fila ogni anno all'inizio, a meno che non si abbia moggi come d.g. e non mi pare il nostro caso.
    piccola postilla,mi sembra che il calciomercato abbia consegnato a garcia una squadra incompleta e non all'altezza in tutti i ruoli....diamogli il tempo di sistemarla questa squadra.
    Maicon è un ex-giocatore, al posto di Digne poteve mettere Emerson Palmieri che almeno è sinistro....non sono 4 giornate che la Roma gioca così ma da gennaio 2015.
    Ma siamo sicuri che Garcia valuta bene i giocatori che ha a disposizione?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #113
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Tutti a casa di @DrSoul a vedere le partite
    solo se il porta pizze non ci mette una vita però

  4. #114
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Tutti a casa di @DrSoul a vedere le partite
    mi avete ammazzato l'anima cit. da Don Corleone a Torino
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  5. #115
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Maicon è un ex-giocatore, al posto di Digne poteve mettere Emerson Palmieri che almeno è sinistro....non sono 4 giornate che la Roma gioca così ma da gennaio 2015.
    Ma siamo sicuri che Garcia valuta bene i giocatori che ha a disposizione?
    contro juventus e barcelona ha giocato bene e contro il sassuolo ha giocato bene a sprazzi.E se gli straccions gli avessero passato una rosa non altezza??
    Emerson Palmieri detto Didìpelèvava è stato bocciato dal Palermo......forse è peggio di Torosidis.
    Ribadisco che per me Maicon tolti i primi dieci minuti,ha giocato bene.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2 10 11 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •