Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 39

Lista tag utenti

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #381
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Fra poche ore sarà derby.
    Con Zapata, Kouamè e Lerager infortunati, Agudelo e Pandev squalificati, Barreca e Saponara fuori rosa.
    Con Pajac a mezzo servizio e Favilli che si infortuna appena rutta troppo forte.
    Con un attacco che non segna MAI.
    Con forse un 18enne in campo.
    Con in panchina un tirocinante.
    Con in tribuna il presid....ah no, quello non si vede da oltre un anno. In tribuna ci sarà il nuovo DS Marroccu che non si parla col tirocinante e non vede l'ora di portarci qualche schifezza in accordo con il figlio del capo (quello scemo) che guardacaso gestisce un portafoglio di calciatori.
    Ovviamente al posto del tirocinante avrebbe già l'uomo giusto: Diego Lopez, che però prima dovrebbe rescindere il contratto che lo lega a "Sentieri d'amore".

    Vabbè pazienza, sarà merda anche stavolta, tanto non vinciamo un derby da soli 3 anni e mezzo. E parliamo di una società con a capo uno a cui non affiderei il cane mentre mi allaccio uno scarpa.

    Che pena
    mamma mia come siete messi
    ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?

  2. #382
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
    Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.

    Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.

    Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.

    La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    mamma mia come siete messi
    ho sentito una parte della conferenza di thiago motta... parla come se fosse guardiola o giù di li o è stato solo l'estratto che ho sentito io a far sembrare questo?
    Lui è l'ultimo dei colpevoli. Fa errori di inesperienza, ma è ovvio che sia così.
    Fa il gioco che sa fare, lui ha quell'idea in testa e continua anche se non ne ha gli uomini ma appunto il danno l'ha fatto chi l'ha preso.
    Le dichiarazioni IMHO sono per far crescere l'autostima della squadra ma una squadra ormai non c'è più, come la società (da tempo ormai).
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 16-12-2019 alle 10:53
    Make Genoa great again!

  3. #383
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ieri il Verona ha fatto un mezzo miracolo.

    primo tempo peggiore della stagione, secondo tempo siamo andati ancora più sotto e abbiamo rimontato.

    il torino ha una squadra forte fisicamente e ci ha messo sotto con pressing asfissiante. solo per capire la differenza di rosa, loro tridente verdi-berenguer-zaza, noi zaccagni, pessina, di carmine.

    bene così, si fanno punti con la squadra non con i nomi.
    Cambi decisivi di Juric, da lì sono arrivati tutti i 3 gol. Questa stagione mi sta piacendo, ottima identità alla squadra e capacità di rimanere sempre in partita.

    Sul Toro ormai non so più cosa pensare, di Mazzarri conosciamo tutti i pregi e i difetti; un centello speso ma ad oggi la squadra è sempre ancorata tra il 7° e il 10° posto. Come risultato neanche negativo, ma probabilmente Cairo si aspetterebbe almeno andare in EL per rientrare di qualche spesa

  4. #384
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Come da tradizione derby regalato. Non ne vinciamo uno da 3 anni e mezzo, loro non ne meritano uno da 7 anni ma ogni volta glielo regaliamo noi o con autogol o con passaggi suicidi. Siamo riusciti a perdere senza che tirassero mai in porta.
    Favilli rotto in mattina e Sturaro 10 minuti prima del via, una roba allucinante.

    Da tre anni ormai quando meritiamo di vincere pareggiamo e quando meritiamo di pareggiare perdiamo, perfetta media retrocessione.

    Motta sono sicuro che a breve arriverà su panchina importanti ma qui non c'entra nulla, vuol giocare a passaggetti con gente che ha i piedi di Pistorius.

    La B è ormai certa (anche perchè l'indegno soldi non ne tira fuori), se fosse un veicolo per liberarci di lui la accetterei di buon grado ma non sono sicuro. L'unica cosa peggiore della A con Preziosi è la B con Preziosi.
    Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male

  5. #385
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Davvero grigia la situazione, al momento c'è ancora speranza ma quest'anno sembra andare tutto male
    Ci trovammo circa così nel 2012. I primi giorni di mercato andò a comprare Manfredini, Portanova (due capitani di dirette concorrenti) e Matuzalem.

    Adesso sono 5 anni che, parole sue, "non ci metto più un euro".

    Quindi no, speranze non ce ne sono se non quella di non sparire.

    Che poi anche dovessi salvarti l'anno dopo ricominci alla stessa maniera quindi meglio staccare la spina. Senza di lui noi ci saremo comunque, come è sempre stato.
    Make Genoa great again!

  6. #386
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.

    Per quanto visto fino a oggi penso che Spal, Brescia, Lecce, Udinese e Verona se la giocheranno per restare in A.



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #387
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Il Genoa ha solo bisogno di una guida tecnica seria e poi potrebbe salvarsi tranquillamente.
    Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
    Make Genoa great again!

  8. #388
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Senza attaccanti è impossibile salvarsi. Uno rotto fino a fine stagione, l'altro è il nuovo Acquafresca, il terzo non so manco se sia un calciatore davvero perchè in 18 mesi non l'ho mai visto giocare 90 minuti.
    ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?

  9. #389
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    ma saponara è infortunato o fuori rosa? e se fuori rosa...perchè?
    Boh, Andreazzoli non lo vedeva granchè, poi ne ha sempre qualcuna fisicamente, Motta l'ha schierato titolare con l'Udinese a centrocampo e ha fatto vomitare, da lì è sparito anche dalle convocazioni.
    Soliti misteri rossoblu.
    Make Genoa great again!

  10. #390
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Roma show
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •