Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 17] Info preliminari sul sorteggio - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: [FMRLD 17] Info preliminari sul sorteggio

  1. #31
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ora ti faccio un calcolo, perchè mi sa che stiamo parlando di aria fritta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da leoj16 Visualizza Messaggio
    Si può tranquillamente discutere e spiegare le proprie ragioni, io parlavo di soglia, di tempistica, tu mi dai dello scorretto (per motivi misteriosi)...evidentemente non ci sono le basi per fare un ragionamento. Buona giornata
    Vabbè, per un ragionamento, contattami su steam... o scrivi pure qua, ma fermo restando che, pur ragionando, lo status quo non cambia...

    Comunque non ti ho dato delle scorretto, ma volevo solo precisare che se chiunque avesse fatto così, immagina la situazione che si sarebbe verificata... il mercato poteva essere in gran parte falsato a beneficio di quelli "con più soldi"... spero che convenga con me su questa cosa...
    Per questo, personalmente, credo che non sia una cosa da vedere di buon occhio la pratica di fare mercato in anticipo fregandosene del FPF all'ultima stagione... abusando, in questo modo, di una regola che si è consci non possa portare conseguenze, essendo l'ultima stagione... ripeto, personalmente, è un comportamento che non mi piace e lo reputo da evitare, primariamente nei confronti di tutti gli altri... ma, come ho tenuto a precisare, è un pensiero esclusivamente personale, che chiunque potrebbe esprimere...

  3. #33
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ho fatto il calcolo che dicevo e ti dico che al 90% potrai stare tranquillo
    Al momento ovviamente sei positivo, ma molto probabilmente anche con il budget che ti daranno stasera lo sarai. Anzi, quando te lo danno dimmelo che ti ricalcolo al volo. E potrai spendere ancora qualcosina senza vendere nessuno. Se vendi ovviamente potrai reinvestire quanto ricavato. Quindi credo che si possa chiudere piccola polemica basata non sui numeri

    P.S. Gioca un po con gli obiettivi e vedi di farti dare più di 120 e stai apposto
    Ultima modifica di geofriFMITA; 03-11-2016 alle 18:22
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #34
    In prova
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    44
    Menzionato
    159 Post
    Taggato
    0 Thread

    Geo mi hai anticipato perchè stavo proprio per scrivere questo, il budget stipendi e trasferimenti che avevo, ed ho, mi permette tranquillamente di assorbire Varane e di fare qualcos'altro ovviamente rinunciando a qualcuno, quindi io non stavo facendo nulla di lontanamente scorretto, ho solo anticipato chi ha più appeal e più ingaggio da offrire, ed ho aspettato che il real uscisse dalla champions per prenderlo a meno. A casa mia questo non si chiama essere scorretto ed è paradossale che io stia qui a giustificare la mia condotta normalissima. Sapere di questa regola mi avrebbe semplicemente permesso di ripartire meglio il budget su più obbiettivi, oltre che la questione che difficilmente comprendo per cui io 1 stagione fa potevo fare -0,25 e invece in questa no. "Fermo restando che, pur ragionando, lo status quo non cambia...", me lo segno, la prossima volta mi asterrò dal fare una critica costruttiva.

  5. #35
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da leoj16 Visualizza Messaggio
    Geo mi hai anticipato perchè stavo proprio per scrivere questo, il budget stipendi e trasferimenti che avevo, ed ho, mi permette tranquillamente di assorbire Varane e di fare qualcos'altro ovviamente rinunciando a qualcuno, quindi io non stavo facendo nulla di lontanamente scorretto, ho solo anticipato chi ha più appeal e più ingaggio da offrire, ed ho aspettato che il real uscisse dalla champions per prenderlo a meno. A casa mia questo non si chiama essere scorretto ed è paradossale che io stia qui a giustificare la mia condotta normalissima. Sapere di questa regola mi avrebbe semplicemente permesso di ripartire meglio il budget su più obbiettivi, oltre che la questione che difficilmente comprendo per cui io 1 stagione fa potevo fare -0,25 e invece in questa no. "Fermo restando che, pur ragionando, lo status quo non cambia...", me lo segno, la prossima volta mi asterrò dal fare una critica costruttiva.
    Vabbè, non credo di aver scritto "scorretto", ma se lo hai letto tra le righe, scusami... non era mia intenzione...

    Volevo solo far notare che se tutti avessero deciso di fare così (me incluso), sapendo che il FPF non c'era, poteva essere un bel problema e, personalmente, non lo avrei visto di buon occhio, ecco tutto

  6. #36
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Vabbè in tutto questo sganciate un bell'assegno di 50M al Quens Park Rangers.

  7. #37
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Vabbè in tutto questo sganciate un bell'assegno di 50M al Quens Park Rangers.

  8. #38
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Vabbè in tutto questo sganciate un bell'assegno di 50M al Quens Park Rangers.
    va che soldi ne hai già tanti. Dateli al genoa che è meglio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #39
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    va che soldi ne hai già tanti. Dateli al genoa che è meglio
    Dai che se sganciano tipo 70M vengo a comprare Zè Gomes, e accetti pure

  10. #40
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Dai che se sganciano tipo 70M vengo a comprare Zè Gomes, e accetti pure
    è già sull'aereo per firmare con top team
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •