Cookie Consent by Free Privacy Policy website [3° Giornata] Juventus - Napoli - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 301

Discussione: [3° Giornata] Juventus - Napoli

  1. #141
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a meno che la asl non sia mossa in seguito alla violazione del protocollo da parte del Napoli (tutti a casa liberi di uscire a cena con la famiglia) ovviamente, giusto?

    ed è questo il punto in cui dovreste scandalizzarvi per la salute pubblica, se è davvero la salute pubblica che vi importa (e non credo sia così)
    L'ASL ha già chiarito che non c'è stata alcuna violazione da parte del Napoli.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #142
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    L'ASL ha già chiarito che non c'è stata alcuna violazione da parte del Napoli.
    cioè mandare a casa i giocatori in libera uscita dopo essere stati a contatto con 2 persone contagiate anzichè mettere tutti in isolamento fiduciario (se non dopo 3 giorni perchè ci sono dei lavopri prima da finire) non è una violazione?

    scusa, posso non fidsarni a questo punto della parola o degli scritti della ASL di Napoli?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #143
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    cioè mandare a casa i giocatori in libera uscita dopo essere stati a contatto con 2 persone contagiate anzichè mettere tutti in isolamento fiduciario (se non dopo 3 giorni perchè ci sono dei lavopri prima da finire) non è una violazione?

    scusa, posso non fidsarni a quaeto punto della parola o degli scritti della ASL di Napoli?
    Io dico che stiamo sparando sentenze senza conoscere bene i fatti, gli atti e la loro tempistica, ma soprattutto dando per scontate delle indiscrezioni che andrebbero prima verificate (tipo Mertens che va a mangiare la pizza venerdì sera). Se ci sono state delle responsabilità sono sicuro che salteranno fuori, così come se effettivamente il Napoli ha agito rispettando le regole avrà occasione per dimostrarlo nelle sedi opportune, anche ai tanti giornalisti e tifosi che si stanno divertendo a sparare a zero contro una società e, come sempre, contro un'intera città.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #144
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Io dico che stiamo sparando sentenze senza conoscere bene i fatti, gli atti e la loro tempistica, ma soprattutto dando per scontate delle indiscrezioni che andrebbero prima verificate (tipo Mertens che va a mangiare la pizza venerdì sera). Se ci sono state delle responsabilità sono sicuro che salteranno fuori, così come se effettivamente il Napoli ha agito rispettando le regole avrà occasione per dimostrarlo nelle sedi opportune, anche ai tanti giornalisti e tifosi che si stanno divertendo a sparare a zero contro una società e, come sempre, contro un'intera città.
    Beh io ho sentito Ugolini dire testualmente che i giocatori sono stati mandati a casa (che Mertens sia poi uscito a mangiare o meno non conta nulla ai fini del protocollo) perchè l'albergo di castelvolutirno era sventrato da dei lavori che avrebbero necessitato ancora 2 giorni e dopo, lunedì, sarebbe stato cambiatoil domicilio di tutti in detto albergo in modo da potersi allenare.

    E' tutto sentito dire anche questo, ma la fonte mi sembra autorevole e la gestione di probabili altri contagi (pensare che su 30 persone nessuna sia stata contagiata è statisticamente improbabile) è a dir poco allarmante se non altro per le famiglie dei calciatori.

    La città nella vicenda non vedo cosa c'entri, mentre che la società sia ridicola direi che ormai mi sembra acclarato
    Ultima modifica di fantaluca; 05-10-2020 alle 23:07
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #145
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Beh io ho sentito Ugolini dire testualmente che i giocatori sono stati mandati a casa (che Mertens sia poi uscito a mangiare o meno non conta nulla ai fini del protocollo) perchè l'albergo di castelvolutirno era sventrato da dei lavori che avrebbero necessitato ancora 2 giorni e dopo, lunedì, sarebbe stato cambiatoil domicilio di tutti in detto albergo in modo da potersi allenare.

    E' tutto sentito dire anche questo, ma la fonte mi sembra autorevole e la gestione di probabili altri contagi (pensare che su 30 persone nessuna sia stata contagiata è statisticamente improbabile) è a dir poco allarmante se non altro per le famiglie dei calciatori.

    La città nella vicenda non vedo cosa c'entri, mentre che la società sia ridicola direi che ormai mi sembra acclarato
    Credo che se il Napoli ha sbagliato qualcosa - e non soltanto a livello sportivo - uscirà senz'altro fuori. La vicenda sarà approfondita nei minimi dettagli, anche perché non c'è in gioco soltanto l'esito di una singola partita ma la regolarità dell'intero campionato, soprattutto dopo un precedente come questo.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #146
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Credo che se il Napoli ha sbagliato qualcosa - e non soltanto a livello sportivo - uscirà senz'altro fuori. La vicenda sarà approfondita nei minimi dettagli, anche perché non c'è in gioco soltanto l'esito di una singola partita ma la regolarità dell'intero campionato, soprattutto dopo un precedente come questo.
    lo spero... la storia presupporrebbe una soluzione salomonica a cazzo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #147
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Però quando il Genoa è andato a Napoli con mezza squadra a prendere 6 pappine andava bene

    Il Napoli negli ultimi anni è in calo, l'Inter ha ripreso posizioni di vertice, Lazio, Atalanta e Milan stanno facendo tutto sommato bene (chi più chi meno), e sta caciara serve per fare storie in lega..

    Il Genoa ha giocato con 14 positivi
    Il Milan ha giocato con 2 positivi
    Il Napoli non si presenta con 2 positivi, perdi..continui a non presentarti, il problema è tuo

    Se c'è un protocollo è uguale per tutti, se gli altri hanno giocato le carte dell' asl (vere o presunte che siano) dovevano essere prodotte anche per le altre società

    Siamo il paese di pulcinella, si passano mesi a decidere cose e poi ognuno fa come gli pare

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  8. #148
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Però quando il Genoa è andato a Napoli con mezza squadra a prendere 6 pappine andava bene

    Il Napoli negli ultimi anni è in calo, l'Inter ha ripreso posizioni di vertice, Lazio, Atalanta e Milan stanno facendo tutto sommato bene (chi più chi meno), e sta caciara serve per fare storie in lega..

    Il Genoa ha giocato con 14 positivi
    Il Milan ha giocato con 2 positivi
    Il Napoli non si presenta con 2 positivi, perdi..continui a non presentarti, il problema è tuo

    Se c'è un protocollo è uguale per tutti, se gli altri hanno giocato le carte dell' asl (vere o presunte che siano) dovevano essere prodotte anche per le altre società

    Siamo il paese di pulcinella, si passano mesi a decidere cose e poi ognuno fa come gli pare

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
    non ricordo altre squadre che hanno ottenuto un rinvio per maltempo con il sole... tu si?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #149
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,814
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non ricordo altre squadre che hanno ottenuto un rinvio per maltempo con il sole... tu si?
    io ricordo partite di champions con metà campo con 5cm di fango e neve e l'altra metà più asciutta del mio portafogli




  10. #150
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    dai che va a finire che danno la partita vinta a tavolino agli onesti e simpatici e sempre attenti alla salute pubblica
    diamogli anche qualche punto in più in classifica per meriti extra sportivi a questo punto

Pagina 15 di 31 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •