Cookie Consent by Free Privacy Policy website S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020 - Pagina 24

Lista tag utenti

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 519

Discussione: S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020

  1. #231
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    E' un po' lo stesso discorso che valeva per De Ligt tra Juve e Barcellona. Eppure lo prende la Juve.
    Si dopo un certo percorso durato 10 anni (che ti da la nomea di poter competere per la CL) che non mi sembra che il Napoli abbia nemmeno iniziato a percorrere
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #232
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Si dopo un certo percorso durato 1 anni che non mi sembra che il Napoli abbia nemmeno iniziato a percorrere
    Non ho capito.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #233
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    10 anni fa la juve accostava giocatori di prima fascia che,inevitabilmente, finivano altrove.

    La juve ha quindi iniziato un percorso di crescita economica che la porta ora ad essere ,anche solo teoricamente questo non mi va di mettermi a discuterlo, una delle pretendenti ala vittoria della CL.
    In quest’ottica, e potendo pagare 10 milioni di ingaggio senza battere ciglio, mi devo stupire che profili come CR7 ed altri abbiano scelto la juve? Io no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #234
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    10 anni fa la juve accostava giocatori di prima fascia che,inevitabilmente, finivano altrove.

    La juve ha quindi iniziato un percorso di crescita economica che la porta ora ad essere ,anche solo teoricamente questo non mi va di mettermi a discuterlo, una delle pretendenti ala vittoria della CL.
    In quest’ottica, è potendo pagare 10 milioni di ingaggio senza battere ciglio, mi devo stupire che profili come CR7 ed altri abbiano scelto la juve? Io no
    La Juventus ha preso CR7 per lo stesso motivo in base al quale il Napoli eventualmente prenderà James, vale a dire grazie alla sinergia con Jorge Mendes, che è uno dei personaggi più potenti del mondo del calcio.

    Le squadre che ho citato in precedenza, oltre ad avere un palmares internazionale che la Juve non ha, hanno la forza di prendere giocatori pagandoli anche il doppio di quanto la Juventus abbia speso per Ronaldo. Gente come Mbappè e Neymar, per dire, non saranno mai profili da calcio italiano, almeno non prima della trentina inoltrata (come accaduto proprio per CR7).

    Tornando al tuo discorso, ci sta che James possa preferire in valore assoluto l'Atletico Madrid, ma dovresti sapere bene che non sono queste regole teoriche a muovere il mercato.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #235
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    ma dovresti sapere bene che non sono queste regole teoriche a muovere il mercato.
    La cosa più preoccupante è che mi sembri serio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #236
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    La cosa più preoccupante è che mi sembri serio
    E vabbè...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #237
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Alni il tuo discorso fila ma manca l'ultimo step: la Juve compensa eventuali mancanze di blasone (ammesso sia così) col grano. Il Napoli non può o non vuole farlo...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #238
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020

    La minchiata dei diritti di immagine poi è da oratorio. James credo guadagni più in sponsorizzazioni in America Latina che in ingaggio.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #239
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Alni il tuo discorso fila ma manca l'ultimo step: la Juve compensa eventuali mancanze di blasone (ammesso sia così) col grano. Il Napoli non può o non vuole farlo...
    Il discorso non era strettamente economico. Luca ha scritto che non ci sarebbero motivi per preferire il Napoli all'Atletico Madrid e io ho replicato che se ragioniamo in questi termini in Italia non potremmo neanche lontanamente competere con certe realtà, che per albo d'oro e soldi surclassano la Juventus e tutte le altre in fila. Per alcune categorie di calciatori c'è poco da fare, nessuno da noi avrebbe la forza di spendere oltre 200 milioni per Mbappé o Neymar (che ad oggi sono i calciatori più costosi) e questi purtroppo sono dati di fatto.

    Tuttavia, il mercato non funziona secondo rigidi schematismi, altrimenti la Juve non avrebbe preso De Ligt, il Napoli non avrebbe nessuna possibilità di prendere James, probabilmente la stessa Inter non potrebbe mai arrivare a Lukaku, ecc. Eppure sono cose che succedono, proprio perché il calciomercato è l'elemento più complesso dell'intero mondo del calcio, specie da quando i procuratori non sono più soltanto dei professionisti che curano gli interessi dei loro assistiti, ma sono diventati a tutti gli effetti i catalizzatori delle trattative più importanti, svolgendo spesso ruoli di mediazione con relative commissioni altissime.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    La minchiata dei diritti di immagine poi è da oratorio. James credo guadagni più in sponsorizzazioni in America Latina che in ingaggio.
    Ribadisco, il Napoli ha l'accordo con James da settimane. De Laurentiis sta tirando col Real Madrid perché non vuole cacciare 42 milioni in un colpo solo, come per ora imposto dai Blancos.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #240
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    S.S.C. Napoli - Stagione 2019/2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Il discorso non era strettamente economico. Luca ha scritto che non ci sarebbero motivi per preferire il Napoli all'Atletico Madrid e io ho replicato che se ragioniamo in questi termini in Italia non potremmo neanche lontanamente competere con certe realtà, che per albo d'oro e soldi surclassano la Juventus e tutte le altre in fila. Per alcune categorie di calciatori c'è poco da fare, nessuno da noi avrebbe la forza di spendere oltre 200 milioni per Mbappé o Neymar (che ad oggi sono i calciatori più costosi) e questi purtroppo sono dati di fatto.

    Tuttavia, il mercato non funziona secondo rigidi schematismi, altrimenti la Juve non avrebbe preso De Ligt, il Napoli non avrebbe nessuna possibilità di prendere James, probabilmente la stessa Inter non potrebbe mai arrivare a Lukaku, ecc. Eppure sono cose che succedono, proprio perché il calciomercato è l'elemento più complesso dell'intero mondo del calcio, specie da quando i procuratori non sono più soltanto dei professionisti che curano gli interessi dei loro assistiti, ma sono diventati a tutti gli effetti i catalizzatori delle trattative più importanti, svolgendo spesso ruoli di mediazione con relative commissioni altissime.



    Ribadisco, il Napoli ha l'accordo con James da settimane. De Laurentiis sta tirando col Real Madrid perché non vuole cacciare 42 milioni in un colpo solo, come per ora imposto dai Blancos.
    Mbappe e neymar sono stati pagati un prezzo fuori mercato infrangendo le regole del FPF che però per alcune vale e per altre no. Non prenderei loro 2 come esempio perché sono 2 anomalie.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 24 di 52 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •