Cookie Consent by Free Privacy Policy website Precipitato Airbus della GermanWings - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 106

Discussione: Precipitato Airbus della GermanWings

  1. #81
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Si

    Documentario fatto veramente bene, mette in campo tutte le varie ipotesi che vengono scartate ad una ad una....alla fine arriva all'ipotesi dell'atto deliberato del comandante dell'aereo..suicidio
    Ne parlavamo appunto nel thread dedicato.

  2. #82
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Mah, mi pare assurdo.
    Piuttosto è più facile, come dice fanta, l'obbligo di almeno due persone in cabina. Il che vuol dire un secondo copilota su ogni volo. Certo... le compagnie non sarebbero felicissime.
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Non è detto, penso basti il "capo" degli steward, serve per quei 2/5/10 minuti in cui uno dei due piloti va in bagno. Dovrebbe solo fare presenza e riaprire la porta quando torna l'altro pilota...


    non è detto che si risolvi il problema


    [...]
    Nell'agosto del 1994, l'Atr-42 della Royal Air Maroc, con 44 persone a bordo, tra cui 8 italiani, precipitò vicino Agadir. L'aereo era diretto a Casablanca. Il 'cockpit voice recorder', il registratore delle conversazioni di cabina, rivelò che fu il comandante, Younis Khayati, a causare l'incidente nonostante i tentativi disperati del co-pilota, Sofia Figuiqui, che dopo aver lanciato per ben tre volte il 'may-day', cercò invano di bloccare il comandante
    [...]




  3. #83
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non è detto che si risolvi il problema


    [...]
    Nell'agosto del 1994, l'Atr-42 della Royal Air Maroc, con 44 persone a bordo, tra cui 8 italiani, precipitò vicino Agadir. L'aereo era diretto a Casablanca. Il 'cockpit voice recorder', il registratore delle conversazioni di cabina, rivelò che fu il comandante, Younis Khayati, a causare l'incidente nonostante i tentativi disperati del co-pilota, Sofia Figuiqui, che dopo aver lanciato per ben tre volte il 'may-day', cercò invano di bloccare il comandante
    [...]
    L'ho letto anche io stamattina.
    è vero, non è detto che risolva il problema, ma lo limiterebbe parecchio sicuramente.

  4. #84
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    news da prendere con le molle, ma a quanto pare il tizio in passato ha sofferto di depressione




  5. #85
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la cosa che cambieranno nuovamente rendendolo obbligatorio più di altre norme è la questione che piloti e personale di volo in generale siano sottoposti a periodici controlli e analisi da parte di psicologi e/o psichiatri, norma che se non ho capito male è stata tolta non so da quanto tempo

    cmq non si può davvero morire così

    *

  6. #86
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    sono molto perplesso: il suicidio del pilota di un aereo che porta altre 150 persone innocenti mi sembra molto irrazionale, perché i modi per suicidarsi senza fare altre vittime ci sono e se invece era un pazzo che voleva uccidere altra gente(o fare un attentato kamikaze) avrebbe dovuto schiantarsi su una città...
    non ha proprio senso
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  7. #87
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    sono molto perplesso: il suicidio del pilota di un aereo che porta altre 150 persone innocenti mi sembra molto irrazionale, perché i modi per suicidarsi senza fare altre vittime ci sono e se invece era un pazzo che voleva uccidere altra gente(o fare un attentato kamikaze) avrebbe dovuto schiantarsi su una città...
    non ha proprio senso
    Forse a premere il grilletto, o a buttarsi giù da un dirupo ci vuole anche fegato...mentre chiudere la porta di un aereo e fingere di continuare a fare il tuo lavoro, per poi all'ultimo schiantarti sulle montagne, ci vuole "meno fegato". Purtroppo comunque è andata così...qualsiasi cosa si pensi, servirà da lezione per le prossime procedure di sicurezza da tenere su un aereo. Peccato che in America già avevano un regolamento che avrebbe potuto evitare tale tragedia.

    Si metterà uno Stewart in cabina di comando nel caso uno dei due piloti si dovesse assentare.
    Ultima modifica di Lokiz; 26-03-2015 alle 18:54

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  8. #88
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Anche la gente che si chiude in casa e apre il gas non pensa ai vicini....
    Make Genoa great again!

  9. #89
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Anche la gente che si chiude in casa e apre il gas non pensa ai vicini....
    E' inquietante, sono d'accordo, ma chiusi in un aereo non hai scampo e te ne rendi conto: roba da impazzire. Non ci voglio nemmeno pensare.

  10. #90
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Anche la gente che si chiude in casa e apre il gas non pensa ai vicini....
    io penso che chi porta un aereo si sente addosso, da una vita, la responsabilità personale di portare a casa i passeggeri.

    non può limitarsi ad un "sono depresso che si inculino tutti io mi ammazzo", come può essere il malato di mento che si fa saltare col gas.


    è quasi come dire "mi amazzo tirandomi una granata nei coglioni in mezzo al cinema", dai, su...c'è n'è di gente codarda che si ammazza ma questo (se è vero) li batte tutti. lui e quell'altro di qualche anno fa, nordafricano mi pare, che ha fatto la stessa identica cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •