Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 81

Lista tag utenti

Pagina 81 di 226 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #801
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Avevo scritto che Emre Can fa le visite mediche martedì, arrivando a Torino lunedì, e poi scherzavo su Icardi, ma mentre modificavo dal tel, mi ha cancellato il messaggio... poi se "il colpo che fa molto rumore" fosse Icardi, bene. Non credo che una persona mi dica con 3 giorni di anticipo dell'offerta del Psg a Buffon e poi menta sul colpo...
    1) Buffon https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ermain-1131472 UFFICIALE
    2) "IL COLPO CHE FA MOLTO RUMORE" (CR7... ANCORA NON UFFICIALE)

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Quella di Buffon al PSG l'ho trattenuta, ma questa mi scoppia da tutte le parti, anche se ho l'invito al silenzio e quindi devo metterla giù come al solito in modo "enigmistico".
    Fonte certa e certificata.
    La Juventus sta spingendo fortemente, ed è in entrambi i casi in trattativa molto avanzata, per avere due terzini da sogno. Il cognome del terzino destro si differenzia da quello del terzino sinistro per due sole lettere!


    (riporto quanto ha scritto la mia fonte)
    3) CANCELO https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ventus-1127789 UFFICIALE
    4) MARCELO https://www.tuttojuve.com/calciomerc...la-juve-429063 ANCORA NON UFFICIALE… 22 giugno… 6 luglio...

  2. #802
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Per l'arrivo varie fonti dicono martedì, vediamo se lo annunciano domani! Al momento non è stata ufficializzata la conferenza

  3. #803
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io mi chiedo una cosa

    Ok che si parla di Ronaldo che verrà qui e smerdera messi ancora di più dimostrando di poter vincere e fare bene ovunque.. di essere un valore aggiunto dal punto di vista tecnico, morale, mentale, fisico

    Ma 350mil circa, non li potevano buttare in 3-4 colpi da 80-100mil l uno e rinforzare ogni reparto?!

    Evidentemente se li mettono su cr7 sono:
    - sicuri di rientrare della spesa e, secondo me, di guadagnarci e di riaprirsi al mercato asiatico (da dove la Juve manca dai primi 2000)
    - hanno in mente di cedere qualcuno dei top (a.sandro?khedira? pjanic?) oltre a Higuain, per sostituirlo con qualcuno di meglio, magari più anzianotto per spendere non più di ciò che s incassa (Marcelo o profili simili a centrocampo)..anche perché cr7 accetta con un determinato progetto e molti sapendo che c'è lui, verrebbero volentieri

  4. #804
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo una cosa

    Ok che si parla di Ronaldo che verrà qui e smerdera messi ancora di più dimostrando di poter vincere e fare bene ovunque.. di essere un valore aggiunto dal punto di vista tecnico, morale, mentale, fisico

    Ma 350mil circa, non li potevano buttare in 3-4 colpi da 80-100mil l uno e rinforzare ogni reparto?!

    Evidentemente se li mettono su cr7 sono:
    - sicuri di rientrare della spesa e, secondo me, di guadagnarci e di riaprirsi al mercato asiatico (da dove la Juve manca dai primi 2000)
    - hanno in mente di cedere qualcuno dei top (a.sandro?khedira? pjanic?) oltre a Higuain, per sostituirlo con qualcuno di meglio, magari più anzianotto per spendere non più di ciò che s incassa (Marcelo o profili simili a centrocampo)..anche perché cr7 accetta con un determinato progetto e molti sapendo che c'è lui, verrebbero volentieri
    Cerco di rispondere a te, aggiornando la situazione a stamattina alle 7.30 (non che io ho saputo alle 7.30, l'aggiornamento della fonte è di quell'ora…)

    Cristiano Ronaldo è due cose insieme. Il più forte giocatore del mondo, un asset che ti sposta svariati milioni di euro. Fai conto che soltanto la voce non confermata / smentita da CR7, Real Madrid, Juve del suo passaggio alla Juve ha fruttato alla Juve tramite borsa 100 milioni di euro (quindi il costo del suo cartellino). La Juve cederà poi Alex Sandro per prendere Marcelo. O almeno ci tenterà. Così come finché non cede Higuain penso non possa prendere CR7. In questo momento quindi dipende da Sarri, dal Chelsea, da Conte stesso. Vedremo. Ma da quel lato sono molto tranquillo.
    Il vero motivo, aggiornamento di stamattina appunto, che lascia qualche nuvola è questo:
    Pérez NON vuole essere lui il Presidente "che ha mandato via il più forte giocatore del Mondo" dopo aver già mandato via due icone come Casillas e Raul (questi sì volutamente mandati via). L'accordo fra Juve, Ronaldo e Mendes c'è già. L'accordo fra Juve, Mendes e Pérez c'è già. Dovrebbe essere 100 mln al Real Madrid e 10 milioni di euro a Jorge Mendes. Il problema unico che c'è in questo momento è che martedì c'è il direttivo del Real. In questo direttivo Pérez dirà che il giocatore non vuole sentire ragioni di restare, ma è il giocatore che a questo punto deve sbilanciarsi e dire che ha trovato un accordo con la Juve. Altrimenti si rischierebbe di fare un nuovo caso Bonucci (alla fine è la Juve che ha mandato via Bonucci o Bonucci aveva bisogno di stimoli? Personalmente so che è la Juve ad aver mandato via sia Bonucci sia Alves per esempio, ma sui giornali Alves se n'è andato per trovare nuovi stimoli e Bonucci pure). Il Real non vuole questo, perché ne subirebbe un danno di immagine troppo elevato. Nel direttivo può anche essere che qualcuno si alzi in piedi e dica: "non puoi svendere il più forte giocatore del mondo a 100 mln di euro", e proporre una cifra di 250 mln di euro. Poi nessuno però ti prende il giocatore, finché non la abbassi magari a 150 mln (perché ti rendi conto che avere un giocatore ingombrante come CR7 scontento NON ha senso) e ti fai un ulteriore danno di immagine perché per 40/50 mln di euro ti stai sputtanando. Tutto ciò per dire che la verità uscirà fuori totalmente dal direttivo di martedì.

  5. #805
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    è una presa di posizione lecita, come anche quella per il Real di trovare un sostituto da poter dare immediatamente ai media e tifosi!

    Tra le altre cose ad oggi neymar, mbappe o kane ti verrebbero a costare di cartellino come minimo il doppio di quello che si "accontenterebbe" di prendere per Ronaldo! Non sarebbe un problema per il Real spendere di più da un punto di vista economico ma di sicuro non ci fa una bella figura a dar via a 100 uno che vale quanto quello che prendi (e che pagherai ALMENO 200, e non so manco se basti per i due del PSG).

  6. #806
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ormai sono rimasto l'unico che pensa che non verrà....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #807
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    @Tossico ne sa
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  8. #808
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    tossico ha ragione su tutto ma mi permetto di dire una cosa. Dubito fortemente che tutta l'operazione dipende da cosa farà il chelsea, sarri e conte. Ormai la juve, gli elkann e l'exor ci sono dentro fin sopra i capelli: seriamente si può pensare che tutto questo giro d'affari che va verso cifre impensabili e che segna il destino della società debba dipendere dal benzinaio e quell'altro con il ristorante da 100 euro? Facciamo i seri dai Se le cose non fossero certe al 100% la società si sarebbe già fatta sentire, smentendo (magari poi arrivando comunque).

    E' una cosa che probabilmente va avanti da diversi mesi solo sky e i vari giornalisti italiani (arrivati con un tremendo ritardo rispetto al resto del mondo, figura di merda) la stanno romanzando come se la trattativa fosse ora... ci si mette in seconda categoria una settimana per prendere un giocatore, figurarsi se in una settimana si possa solo pensare di prendere il giocatore più importante al mondo.

  9. #809
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

    Ma poi i soldi non sono spesi sono investiti. Hai il ritorno dai risultati sportivi dal merchandising dalle sponsorizzazioni. Non è mica Borriello cazzo

    Imho Ronaldo si ripaga almeno al 80% da solo
    Ultima modifica di fantaluca; 07-07-2018 alle 14:19
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #810
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread


Pagina 81 di 226 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •