Cookie Consent by Free Privacy Policy website Indipendenza laziale

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Indipendenza laziale

  1. #1
    Svincolato L'avatar di lorenzo
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Frosinone

    Indipendenza laziale

    Vi faccio un piccolo spoiler con queste immagini.

    https://ibb.co/kBqJqZq
    https://ibb.co/PZLMgKn
    https://ibb.co/yWDLGPf
    https://ibb.co/vBJyfCF
    https://ibb.co/R737n4P
    https://ibb.co/HxQMRmm
    https://ibb.co/6rK87XD
    https://ibb.co/VHtCtJN

    Quando finirò di correggere piccoli errori pubblicherò il database!

    PS. vi chiedo un consiglio: devo ancora finire di correggere un paio di cose, come ad esempio che i nomi dei regen son tutti liechtensteiniani.
    Ho provato ad eliminare tutte le persone liechtensteiniane, e mettere di nazionalità laziale quelle persone di nazionalità italiana nate nella regione lazio. Eppure i grigini continuano ad uscire con nomi stranieri, e lo stesso succede con lo staff generato dal gioco. Come posso risolvere?

  2. #2
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    @bizio77 Parlatene, avete fatto cose simili
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #3
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ciao per il problema dei nomi c'è solo una cosa da poter fare. Creare il maggior numero possibile di players o staff con nomi riconducibili a quella nazione. Più varietà avrai più i regen verranno pescati dal merge di nome e cognome presenti nel db inizialmente. Cambiare la nazionalità solo a chi è già presente non basta purtroppo.

    Seguo con interesse, ho fatto una cosa simile per la nazione sarda in fm15 provato a riproporre con alcuni miglioramenti per fm18, e su fm 19 non ho ancora avuto modo di lavorarci...

  4. #4
    Svincolato L'avatar di lorenzo
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Frosinone
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ciao per il problema dei nomi c'è solo una cosa da poter fare. Creare il maggior numero possibile di players o staff con nomi riconducibili a quella nazione. Più varietà avrai più i regen verranno pescati dal merge di nome e cognome presenti nel db inizialmente. Cambiare la nazionalità solo a chi è già presente non basta purtroppo.

    Seguo con interesse, ho fatto una cosa simile per la nazione sarda in fm15 provato a riproporre con alcuni miglioramenti per fm18, e su fm 19 non ho ancora avuto modo di lavorarci...
    Allora, ho già creato un centinaio di persone a caso laziali, qualche nome tedesco ancora c'è ma facciamo finta ci sia stata un'immigrazione tedesca.????

    Ho altri problemi ora:
    • Quando clicco, nel gioco, su un link per vedere una competizione, il gioco crasha. Se invece lo cerco dalla barra di ricerca, no. Forse però è colpa del mio PC che è un po' obsoleto. Però mi da 5 stelle, non lo so, è un problema strano.

    • Il campionato c'è ogni tre giorni, e non ogni domenica come avevo imposto. Inoltre ho messo una terza di coppa, una sorta di Champions League laziale dove partecipano le squadre di prima e seconda categoria (serie a e b) dove possono giocare solo giocatori di nazionalità laziale più uno straniero. Però anche qui non hanno una data precisa, cioè tipo in due settimane è capace che c'è questa competizione ogni due giorni ????

    •Pausa nazionali: il campionato gioca anche quando ci sono le pause nazionali, non riesco a capire come fermarli.

    Per il resto, sistemo questi errorini e pubblico il database
    Così mi dici cosa ne pensi!

  5. #5
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    Allora, ho già creato un centinaio di persone a caso laziali, qualche nome tedesco ancora c'è ma facciamo finta ci sia stata un'immigrazione tedesca.????
    io avevo fatto il calcolo che servirebbero circa 500-1000 persone per avere un lavoro molto pulito in quel senso, mai messo in pratica in realtà, so quanto sia "palloso" come lavoro, e se la voglia di giocare è tanta alla fine te ne freghi

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    Ho altri problemi ora:
    • Quando clicco, nel gioco, su un link per vedere una competizione, il gioco crasha. Se invece lo cerco dalla barra di ricerca, no. Forse però è colpa del mio PC che è un po' obsoleto. Però mi da 5 stelle, non lo so, è un problema strano.
    molto brutta come cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    • Il campionato c'è ogni tre giorni, e non ogni domenica come avevo imposto. Inoltre ho messo una terza di coppa, una sorta di Champions League laziale dove partecipano le squadre di prima e seconda categoria (serie a e b) dove possono giocare solo giocatori di nazionalità laziale più uno straniero. Però anche qui non hanno una data precisa, cioè tipo in due settimane è capace che c'è questa competizione ogni due giorni ????
    dovresti farmi vedere screenshot da editor di come hai impostato le cose, magari ti è sfuggita una scemenza da nulla che non vedi! il ns cervello fa brutti scherzi in questi casi, occhi diversi possono vedere cose che tu non noti eppure ci passi davanti ogni minuto
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    •Pausa nazionali: il campionato gioca anche quando ci sono le pause nazionali, non riesco a capire come fermarli.
    idem come sopra..

    la domanda scema di oggi è:
    per creare la nazione laziale hai eliminato tutti i riferimenti "laziali" dalla nazione Italia? le squadre laziali giocano solo nel campionato che hai creato tu (quindi hai sostituito le squadre laziali dai campionati FIGC?)
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    Per il resto, sistemo questi errorini e pubblico il database
    Così mi dici cosa ne pensi!
    no problem, anzi sono sicuro che potrebbe interessare anche a @sloshyarcher531 che ha abbandonato il progetto ma che voleva fare con la nazione Lazio una cosa come la tua
    Ultima modifica di bizio77; 21-02-2019 alle 08:22

  6. #6
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    grande @bizio77 , seguo con molto interesse, volevo fare un database laziale, ma avendo un fisso i3 scarso all epoca mi passava la voglia, premetto che avevo iniziato con molto entusiasmo questo databse su fm 18 insieme a l compagnio bizio che mi spiegava ogni singolo passaggio, sinceramente per scarsa capacità di comprendere il passaggio dalla nazione italia alla nazione laziale ci ho rinunciato dato che avei dovuto modificare mano a mano uno per uno piu di 3-4000 persone tra staff e giocatori, poi giustamente cè la questione campionato a se ci sono molte squadre doppie, @lorenzo , ma hai preso in considerazione solo le prime 40 piu forti visto che ho letto che hai fatto solo a e b, o farai un database piu specifico mettendo anche la lega c d ecc, per il vivaio, stipendi, tetto ingaggi e premi di campionato come hai gestito la cosa? noi laziali possiamo affrontare le altre squadre nella loro champions o non si incontreranno mai? scusa tutte queste domande

  7. #7
    Svincolato L'avatar di lorenzo
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Frosinone
    Perdonatemi se rispondo in ritardo, sono stato molto impegnato causa esami questi giorni e non ho potuto toccare fm. Tra qualche giorno posto gli screenshot dalle schermate dell'editor così vedi

    Ho creato dei campionati apparte, in Champions ci gioca solo la prima squadra mentre in Europa League la seconda classificata e se non erro chi vince la Coppa Lazio.

    Inoltre ho creato un'altra competizione,la Coppa Ciociara, dove partecipano tutte le squadre di A e di B con soli giocatori laziali.

    Il campionato è composto da 5 serie se non sbaglio, Prima e Seconda Categoria a girone unico, Promozione con due gironi, IV serie con 4 gironi e lega dilettanti con 8 gironi

    I premi e quest'altre cose ho cercato di regolarmi vedendo quelli della serie a e serie b, mentre nelle categorie inferiori ho fatto un po' di testa mia.
    Però rendere le competizioni più simili a quelle italiane in tutto e per tutto è una buonissima idea per aggiungere un pizzico di realismo


    Comunque bizio (non so come taggarti) il tuo sogno si è realmente realizzato
    https://www.google.com/amp/s/sport.s...ocati.amp.html

  8. #8
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo Visualizza Messaggio
    Perdonatemi se rispondo in ritardo, sono stato molto impegnato causa esami questi giorni e non ho potuto toccare fm. Tra qualche giorno posto gli screenshot dalle schermate dell'editor così vedi

    Ho creato dei campionati apparte, in Champions ci gioca solo la prima squadra mentre in Europa League la seconda classificata e se non erro chi vince la Coppa Lazio.

    Inoltre ho creato un'altra competizione,la Coppa Ciociara, dove partecipano tutte le squadre di A e di B con soli giocatori laziali.

    Il campionato è composto da 5 serie se non sbaglio, Prima e Seconda Categoria a girone unico, Promozione con due gironi, IV serie con 4 gironi e lega dilettanti con 8 gironi

    I premi e quest'altre cose ho cercato di regolarmi vedendo quelli della serie a e serie b, mentre nelle categorie inferiori ho fatto un po' di testa mia.
    Però rendere le competizioni più simili a quelle italiane in tutto e per tutto è una buonissima idea per aggiungere un pizzico di realismo


    Comunque bizio (non so come taggarti) il tuo sogno si è realmente realizzato
    https://www.google.com/amp/s/sport.s...ocati.amp.html
    per taggare devi mettere @bizio77

    si anche se la mia nazionale parte dall'autonomia politica rispetto all'Italia In questo periodo sono troppo impegnato con fmrld per mettere mano all'editor e provare anche sul 19 ciò che avevo abbozzato con fm18

  9. #9
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    ciaoo @lorenzo , insomma la cara regione lazio si è snaturata dall italia?

  10. #10
    Svincolato L'avatar di lorenzo
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    12
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Frosinone
    Ciao! Perdonami, purtroppo il file aveva altri problemi con il passare degli anni e devo correggerli, però in questo periodo sono molto impegnato tra esoneri dell'università ed altri impegni, cercherò di risolvere e caricare il tutto appena possibile!

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •