Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale! - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76

Discussione: FM17 si aggiorna alla versione 17.3 con i trasferimenti del mercato invernale!

  1. #31
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Questo vale nella prima stagione. Ma nella seconda non può essere! Avevo iniziato anche altre carriere in Italia, ma si ripresentava sempre lo stesso problema! Spulciando tra le regole del campionato su FM, la norma è corretta, ma l'applicazione no!

    Probabilmente rientri nel caso della regola secondo cui é possibile acquistare un extracomunitario solo in sostituzione di uno presente in rosa

  2. #32
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Probabilmente rientri nel caso della regola secondo cui é possibile acquistare un extracomunitario solo in sostituzione di uno presente in rosa
    Per capirci: ho preso la Roma. Nella prima stagione non ho potuto tesserare extracomunitari per via degli acquisti di Alisson e Gerson. Bene! Inizio seconda stagione, mi dice che ho disponibile un solo posto da extracomunitario. Bene (anche perche da regola, il secondo posto si ha se viene ceduto un extra all'estero). Campagna acquisti poverissima: riscattati Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui. Dall'estero arriva solo Smalling in prestito dal Man Utd. Ma secondo il gioco ho occupato anche la seconda casella da extra comunitario.

    p.s. aggiungo anche che avevo caricato un ddt per eliminare gli effetti della brexit perche temevo che questo problema fosse causato dai calciatori inglesi.

  3. #33
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Uscita patch 17.3.1

    FOOTBALL MANAGER 2017 - UPDATE 17.3.1
    ======================================

    - Fixed 2 very rare crashes on continue
    - Fixed slowdown during processing for certain processors
    - Fixed incorrect South American entrant to Club World Championship
    - Fixed incorrect teams competing in Rio de Janeiro State Championship play-off final
    - Fixed rare cases of players going on holiday too early

  4. #34
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Uscita patch 17.3.1
    Ma sembra che praticamente non corregga nulla dei problemi seri elencati, a parte il rallentamento per "certi" processori, anche se tutti hanno riscontrato il problema

  5. #35
    In prova L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    92
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bisogna reinstallare il no fake?

  6. #36
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Bisogna reinstallare il no fake?
    No

  7. #37
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Ma sembra che praticamente non corregga nulla dei problemi seri elencati, a parte il rallentamento per "certi" processori, anche se tutti hanno riscontrato il problema
    Non ho riscontrato nessun rallentamento.

  8. #38
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Per capirci: ho preso la Roma. Nella prima stagione non ho potuto tesserare extracomunitari per via degli acquisti di Alisson e Gerson. Bene! Inizio seconda stagione, mi dice che ho disponibile un solo posto da extracomunitario. Bene (anche perche da regola, il secondo posto si ha se viene ceduto un extra all'estero). Campagna acquisti poverissima: riscattati Fazio, Bruno Peres, Juan Jesus e Mario Rui. Dall'estero arriva solo Smalling in prestito dal Man Utd. Ma secondo il gioco ho occupato anche la seconda casella da extra comunitario.

    p.s. aggiungo anche che avevo caricato un ddt per eliminare gli effetti della brexit perche temevo che questo problema fosse causato dai calciatori inglesi.
    Inizio terza stagione, stessa cosa! Mi segnala che ho già preso un extracomunitario dall'estero!

  9. #39
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Inizio terza stagione, stessa cosa! Mi segnala che ho già preso un extracomunitario dall'estero!
    Ti prego...dimmi che ti stai incartando da qualche parte...perchè domani volevo iniziare (finalmente) la mia partita ufficiale!!!!!
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  10. #40
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Ti prego...dimmi che ti stai incartando da qualche parte...perchè domani volevo iniziare (finalmente) la mia partita ufficiale!!!!!
    Magari fosse!!! Mi è capitato sin dall'installazione del gioco. Non sono ancora riuscito a capire se questo problema capita anche ad altri.

    Una cosa però l'ho capita! L'unico campionato realistico al 100% è quello inglese!

    edit: ho fatto una breve ricerca su Google e spulciando in altri forum, sembra che sia un problema comune.
    Ultima modifica di mienos; 10-03-2017 alle 17:43

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •