Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 31

Lista tag utenti

Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #301
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Se è per questo mi pare di aver visto sul forum SI di gente che partiva dai bassifondi inglesi. Di folli ce n'è a bizzeffe

    Quando provai a fare una cosa di simile (portare in prima squadra più giovani possibile per via di una caterva di debiti ed un monte ingaggi misero, integrando con giovani a P.0) con una squadra sudafricana in FM13, in 10 stagioni solo due giovani della cantera sono diventati "titolari" (inteso come i migliori del loro ruolo presenti in rosa). Riserve quante ne vuoi. In quel lasso di tempo ho vinto solo l'equivalente africano dell'Europa League e, mi pare, anche una specie di supercoppa sudafricana
    ah si beh chiaro ci sono dei pazzi assurdi io la youth accademy challenge la vorrei fare con la modalità scenario della nazione sarda (mi è rimasto sempre sto pallino), devo "liberarmi" dell'impegno del Journeyman prima di mettere mano sul serio al DB però

    Per farla devi avere modo di partire con una squadra che abbia le strutture adatte però, e secondo me servono i soldi delle competizioni europee e le squadre giuste (in Africa/Asia o Sud America non so quanto sia fattibile). Tipo in Italia farla con l'Atalanta secondo me si può provare
    Ultima modifica di bizio77; 03-03-2021 alle 10:35

  2. #302
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    - great climb: partire con una squadra dell'ultima serie giocabile e portarla in tot anni a vincere tutte le competizioni nazionali importanti (quindi titolo e coppa o coppe nazionali
    Questa potrebbe fare al caso mio ma la vedo ancora molto lunga. Ma lungaaaaa...
    Intanto abbiamo chiuso la prima stagione in A al decimo posto con 51 punti, ben distanti dalle retrocesse e addirittura insigniti del premio "squadra dell'anno" (nel senso che ci davano per spacciatissimi ad inizio stagione! )
    Gloria anche per il nostro portiere, primo clasificato nel suo ruolo.
    L'attacco resta la nota più dolente, 31 reti in 38 gare sono una vera miseria. Peggio di noi solo 3 squadre.

  3. #303
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    al momento ho messo in stand-by i Rangers, ho iniziato una nuova partita, sempre su FM19 (e non sul 20 perchè della versione epic me ne hanno parlato male).
    Sono partito da disoccupato
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #304
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sto facendo questa avventura e l'unica squadra che mi ha proposto la panchina è una squadra bielorussa, nella loro B.
    L'inizio è stato tremendo, squadra costruita male, aveva tante mancanze, la più grave erano gli Under20 che sono necessari in questo campionato.
    Ho chiuso l'ultimo terzo di stagione salvandomi ma i risultati erano abbastanza brutti.
    Ho fatto una campagna acquisti basata su prestiti a 0, prendendo gli svincolati ma alla fine ho costruito la squadra.
    Non so perchè ma mi hanno rinnovato la fiducia e ho potuto cominciare il campionato.
    17 risultati utili consecutivi, ho la possibilità di fare turnover.
    La cosa che sta andando male è il bilancio, ho preso staff e svincolati e gli ingaggi stanno minando le finanze del club.
    Al momento siamo primissimi in classifica con 10 punti di vantaggio, ma rischiamo la bancarotta
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #305
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Sto facendo questa avventura e l'unica squadra che mi ha proposto la panchina è una squadra bielorussa, nella loro B.
    L'inizio è stato tremendo, squadra costruita male, aveva tante mancanze, la più grave erano gli Under20 che sono necessari in questo campionato.
    Ho chiuso l'ultimo terzo di stagione salvandomi ma i risultati erano abbastanza brutti.
    Ho fatto una campagna acquisti basata su prestiti a 0, prendendo gli svincolati ma alla fine ho costruito la squadra.
    Non so perchè ma mi hanno rinnovato la fiducia e ho potuto cominciare il campionato.
    17 risultati utili consecutivi, ho la possibilità di fare turnover.
    La cosa che sta andando male è il bilancio, ho preso staff e svincolati e gli ingaggi stanno minando le finanze del club.
    Al momento siamo primissimi in classifica con 10 punti di vantaggio, ma rischiamo la bancarotta
    C'è del coraggio!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    La stagione sta andando avanti bene, sempre con un bel rischio fallimento finanziario, però ho 14 punti di vantaggio.
    Ho perso l'imbattibilità, purtroppo la squadra ha avuto un calo fisico ma questo non ci ha impedito di allungare, si vede che anche gli altri fanno fatica.
    Adesso devo affrontare di seguito le 4 inseguitrici, se ne esco bene posso già dire di aver vinto la B, mancano 10 giornate
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #307
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fine Agosto 2024 e in Italia riparte il campionato di serie A, il secondo consecutivo per il mio Cesena.
    Il mercato si è appena concluso senza grandi stravolgimenti: i colpi più importanti (se così si può dire) sono Luca Valzania, cesenate di nascita, e Gianluca Caprari, provenienti rispettivamente dalle retrocesse Pescara e Spal. Il resto sono acquisti a 0 o quasi per le giovanili e per la panchina. Da libro cuore invece l'addio di Emanuele Valeri, uno dei 2 calciatori rimasti in rosa che mi accompagna dalla prima stagione in serie D. L'altro è il nostro portierione, Lorenzo Ferrari, votato come il migliore nel suo ruolo al termine della scorsa stagione e che mi porterò dietro anche in maglia azzurra visto che nel frattempo mi hanno offerto il ruolo di nuovo CT della Nazionale!
    Intanto sul campo si è giocato il primo turno di coppa Italia, vinto 4-0 contro il Benevento, e le prime 2 giornate di A, 1-1 al Manuzzi contro la Lazio e vittoria 1-0 sul campo del neo promosso Frosinone. E adesso si parte con le prime convocazioni...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  8. #308
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Vittoria della B bielorussa con solo 2 sconfitte e qualificazione ai quarti nella Coppa Nazionale. I quarti si svolgeranno nella prossima stagione ahahahahah
    Adesso il problema è fare una squadra che sia capace di salvarsi nella A bielorussa, convincere i prestiti a venire, etc.
    I miei giocatori sono scarsi per la A
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #309
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    I quarti si svolgeranno nella prossima stagione ahahahahah
    Mettiamola così, se vinci la coppa hai tutto il tempo per mettere su una squadra in grado di giocare anche in Europa!


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Vittoria della B bielorussa con solo 2 sconfitte e qualificazione ai quarti nella Coppa Nazionale. I quarti si svolgeranno nella prossima stagione ahahahahah
    Adesso il problema è fare una squadra che sia capace di salvarsi nella A bielorussa, convincere i prestiti a venire, etc.
    I miei giocatori sono scarsi per la A
    Farai il precampionato con le partite di coppa. In FM21 fa le semifinali

Pagina 31 di 55 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •