Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il sentiero dei Giganti - Pagina 50

Lista tag utenti

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

  1. #491
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    minchia una vita ad uscire dalla C e poi in A al primo colpo

    e passerella finale in casa di @belvale

    Sarà contento Lotito

    Davvero é una cosa difficile da spiegare: in tutte le carriere in cui sono partito dal basso la prima promozione é stata sempre la più dura, non so perché, forse sbaglio io a valutare i giocatori inizialmente, ma soprattutto in Italia con la vecchia C2 non sono mai stato promosso al primo anno.
    Detto questo, la promozione di questa stagione é assolutamente incredibile!

    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    103 gol
    Zeman mode always on!

  2. #492
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    sono stato smentito al primo colpo la serie B non è facile da vincere

  3. #493
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Due promozioni consecutive, chi l'avrebbe mai detto? E ora arriva il bello eheh..

    Complimenti!!!

  4. #494
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    sono stato smentito al primo colpo la serie B non è facile da vincere
    Anch'io pensavo di passarci almeno 5/6 stagioni, une bella sorpresa!

    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Due promozioni consecutive, chi l'avrebbe mai detto? E ora arriva il bello eheh..

    Complimenti!!!
    Non lo avrebbe detto nessuno, dopo la sofferenza della Lega Pro non ci pensavo nemmeno io ma abbiamo fatto un campionato assurdo e alla fine abbiamo meritato di essere promossi.
    Adesso arriva la parte più dura secondo me, la reputazione della squadra è molto bassa, le strutture di allenamento fanno pena e i soldi sono pochi: sarà dura attirare buoni giocatori.
    Comunque proveremo a fare il possibile per non essere una meteora.

  5. #495
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    bellissimA promozione complimenti davvero
    [FM17 story] coming soon

  6. #496
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    bellissimA promozione complimenti davvero
    Grazie


    Sto già lavorando sul calciomercato.
    Contrariamente alle aspettative la dirigenza ha sganciato un pò di soldi, ma purtroppo ci scontriamo con una reputazione davvero bassa che vuol dire pochi giovani intenzionati a venire in prestito da noi e richieste di stipendio altissime da parte dei potenziali acquisti.
    Stiamo affrontando molte difficoltà e sto riflettendo attentamente su chi tenere in rosa dei giocatori che ci hanno portato in Serie A, è chiaro che non abbiamo le risorse e tanto meno l'appetibilità per cambiare tutti i giocatori, quindi cercheremo di valutare attentamente i giocatori che abbiamo già a disposizione per capire su chi puntare e quali reparti sono da rinforzare.
    Aggiornamenti a breve

  7. #497
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Prenditi tutto il tempo necessario per il mercato, non bisogna sbagliare un colpo

  8. #498
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    io rifarei tutta la rosa

  9. #499
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Prenditi tutto il tempo necessario per il mercato, non bisogna sbagliare un colpo
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    io rifarei tutta la rosa
    Sto procedendo a rilento e i miei osservatori non hanno mai lavorato così tanto.
    Sono partito con l'intenzione di cambiare quasi tutti e di prendere giocatori italiani, meglio se con esperienza di categoria, ma purtroppo fin'ora é stato un disastro: chi é stato svincolato da qualche squadra di A da me non vuole venire o mi chiede uno sproposito. Ho provato a trattare Gagliolo come DVD ( é possibile che non trovo difensori decenti? ), Pasciuti come CD e Longo come punta, ma a dispetto delle cifre da pagare ai club di appartenenza davvero basse, mi hanno chiesto tutti 4 anni di contratto e stipendi tra gli 800k e 1M!
    Abbiamo un budget stipendi di 6 M, non posso bruciarne la metà per 3 giocatori che poi mi resterebbero sul groppone fino al loro ritiro con stipendi troppo alti. Per questo li ho mollato tutti e 3 e mi sto muovendo su altri obbiettivi magari meno di esperienza ma più alla nostra portata.
    Considerando questo è considerando che chi ho in rosa non se ne vuole andare neanche gratis ( maledetti stipendi alti del dopo promozione ), ho virato da una parte su una linea più giovane, dall'altra su gente che vuole dimostrare qualcosa piuttosto che venire da noi in pensione.
    Stasera continuo l'opera e finisco il resoconto della stagione passata, poi alzeremo il sipario sui nostri nuovi Giganti!

  10. #500
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Sto procedendo a rilento e i miei osservatori non hanno mai lavorato così tanto.
    Sono partito con l'intenzione di cambiare quasi tutti e di prendere giocatori italiani, meglio se con esperienza di categoria, ma purtroppo fin'ora é stato un disastro: chi é stato svincolato da qualche squadra di A da me non vuole venire o mi chiede uno sproposito. Ho provato a trattare Gagliolo come DVD ( é possibile che non trovo difensori decenti? ), Pasciuti come CD e Longo come punta, ma a dispetto delle cifre da pagare ai club di appartenenza davvero basse, mi hanno chiesto tutti 4 anni di contratto e stipendi tra gli 800k e 1M!
    Abbiamo un budget stipendi di 6 M, non posso bruciarne la metà per 3 giocatori che poi mi resterebbero sul groppone fino al loro ritiro con stipendi troppo alti. Per questo li ho mollato tutti e 3 e mi sto muovendo su altri obbiettivi magari meno di esperienza ma più alla nostra portata.
    Considerando questo è considerando che chi ho in rosa non se ne vuole andare neanche gratis ( maledetti stipendi alti del dopo promozione ), ho virato da una parte su una linea più giovane, dall'altra su gente che vuole dimostrare qualcosa piuttosto che venire da noi in pensione.
    Stasera continuo l'opera e finisco il resoconto della stagione passata, poi alzeremo il sipario sui nostri nuovi Giganti!
    cempions lig a mani basse proprio

Pagina 50 di 71 PrimaPrima ... 40 48 49 50 51 52 60 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •