Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019 - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 238

Discussione: [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019

  1. #181
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

    https://recensionivere.com/5813_rece...-manager-2019/

    Molte ragioni ma qualche giudizio sommario e per partito preso
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #182
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

    https://recensionivere.com/5813_rece...-manager-2019/

    Molte ragioni ma qualche giudizio sommario e per partito preso
    Un sito che si chiama recensionivere già mi fa venire voglia di metterlo nella black list

  3. #183
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Un sito che si chiama recensionivere già mi fa venire voglia di metterlo nella black list



    Da l'idea di articolo pronto prima dell'annuncio della novità infatti le liquida superficialmente
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #184
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

    https://recensionivere.com/5813_rece...-manager-2019/

    Molte ragioni ma qualche giudizio sommario e per partito preso
    Parecchio di parte. Ci sono parecchi punti altamente discutibili e si guarda solo ad un lato della medaglia, senza fare una analisi della situazione come si deve. Quando si lamentano del prezzo, quando è normalissimo per un normale titolo per steam (specialmente durante i saldi steam o di altri siti) un abbassamento notevole del prezzo. Per non parlare di un gioco annuale, dopo abbiamo una finestra temporale di vendite molto ridotta rispetto ad un altro tipo di gioco. Anche perchè diciamolo: come fai a comprare un gioco (a metà prezzo) quando sai che tra pochi mesi, esce il successivo? E c'è anche da dire che anni fa si partiva da un prezzo minore (DLGamer vendeva almeno 5-10 euro in meno rispetto ad adesso nello stesso periodo) al lancio del gioco.

    Le novità sono descritte in maniera parecchio superficiale, come se non si è stata presa la briga di analizzare video/screen. In effetti è proprio quello che hanno fatto. Hanno analizzato una edizione di un gioco guardando mezza copertina. Per un sito che si chiama RecensioniVere, fa parecchio ridere.

    Poi non capisco il problema del non aumento delle vendite, associando picco utenti = vendite. Quando comunque le edizioni di FM vendono mediamente 1 milione di copie secondo Sigames. Ok, a lungo andare, è una politica di conservazione che espansione, ma forse è l'unico modo per sopravvivere e non fare la fine dei Telltale.
    Ultima modifica di El Salvador; 09-10-2018 alle 15:25

  5. #185
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dai ma che cagata di articolo è ? Un giudizio su un prodotto basato su due annunci e 4 screenshots? Io mi vergognerei di mettere online articoli simili....almeno aspettare di provarlo faceva schifo?
    Cose come tattiche e allenamenti,che una volta tanto sembrano avere qualcosa di nuovo, bollati come "4righe di testo", sempre basandosi su 3 screenshots!
    Devono ringraziare che non si può commentare, altrimenti gli avrei spiegato un paio di cose, buffoni....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #186
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Forse vado controcorrente... Ma non linciatemi subito! Sappiamo bene tutti che FM così com'è, è difficilmente migliorabile. A cominciare dalla parte grafica, credo siano davvero in pochi a giocare con la skin originale del gioco, per non parlare dei vari add-on (kits, loghi, faccine...). Ci lamentiamo della parte tattica o dell'allenamento, ma ragioniamo un attimo: se davvero funzionassero alla perfezione tutte le nostre istruzioni, a questo punto alleneremmo in Serie A, non al pc. FM è un gioco, e per questo dobbiamo prenderlo. Poi è anche vero che a parte qualche piccolo accorgimento qua e la, da un anno all'altro il cambiamento "sostanziale" se cosi si può dire, sta solo nel database.

    A mio parere, avendo raggiunto il massimo a livello manageriale, ci sarebbero soltanto un paio di strade per migliorare il gioco:
    - rendere la parte grafica delle partite davvero di alto livello (un pò come Fifa)
    - creare delle carriere alternative alla classica. Tipo partire come allenatore delle giovanili dai campi di periferia, fino ad arrivare al vertice. Poter agire come DS, ingaggiando l'allenatore e creando insieme la squadra. O magari ancora, dare un senso reale allo stipendio dell'allenatore... Permettendogli magari di "evolvere" e comprarsi una squadra propria...

    Lo so, sarebbe forse snaturare il senso del gioco cosi com'è. Ma a me, piacerebbe davvero cosi!

  7. #187
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    @mienos non sono molto d'accordo perchè la parte tattica è enormemente migliorabile in quanto lontana anni luce dal calcio moderno. Anche l'IA a mio parere è migliorabile, sia nella parte di gestione spicciola delle squadre che del calciomercato sia nell'annosa questione delle partite 'lunghe' dove molte volte anche dopo 5 anni si vedono delle cose un po' incredibili. Siamo nel 2018 e l'IA dovrebbe essere una cosa abbastanza assodata, anche se mi rendo conto che le variabili in un manageriale di calcio sono infinite. Siamo ancora nel 'fulcro' del gioco che a mio parere non ha per niente raggiunto il massimo; in questi anni sul fatto che siano gli unici ci hanno marciato molto secondo me.

  8. #188
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    @mienos non sono molto d'accordo perchè la parte tattica è enormemente migliorabile in quanto lontana anni luce dal calcio moderno. Anche l'IA a mio parere è migliorabile, sia nella parte di gestione spicciola delle squadre che del calciomercato sia nell'annosa questione delle partite 'lunghe' dove molte volte anche dopo 5 anni si vedono delle cose un po' incredibili. Siamo nel 2018 e l'IA dovrebbe essere una cosa abbastanza assodata, anche se mi rendo conto che le variabili in un manageriale di calcio sono infinite. Siamo ancora nel 'fulcro' del gioco che a mio parere non ha per niente raggiunto il massimo; in questi anni sul fatto che siano gli unici ci hanno marciato molto secondo me.
    *
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #189
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Altro segnale che l'utenza è drasticamente cambiata è che dal lato modding(loghi, faccine ecc) ricicliamo lavori di qualche anno fa, su sortitouts a meno di un mese dall'uscita del gioco è tutto fermo al 2018....che riciclava gli anni precedenti
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #190
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Come dice Silver, il modding è drasticamente calato. Si tende al continuo riciclo dei vecchi lavori. E quelli originali, tendono a rilasciarli in primavera. Per non parlare di alcuni che hanno cominciato a chiedere soldi per il proprio modding.

    - rendere la parte grafica delle partite davvero di alto livello (un pò come Fifa)
    Non hanno le risorse, l'esperienza e il motore grafico per raggiungere un tale risultato in cosi poco tempo.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •