Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #181
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Secondo me il 3d di quest'anno é quello che si avvicina di piú ad una partita di calcio reale

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    perfetto. ma... se qui parlano di 'facilità' ci resto male... quanto hai/abbiamo sudato lo scorso anno per salire dalla skrill north(conference)??? io sono, nel 2016, in PL da 3 stagioni (sulle 7 totali dallo scorso natale, gioco in tartaruga mode, non so come facciate a fare 3 stagioni in una settimana ) e ora per la prima volta ho passato il girone di CL ma solo perchè mi hanno cercato squadre di categoria superiore... altrimenti sarei ancora a languire in lega2 o lega1... (e per arrivarci almeno 7 stagioni, mai una promozione al primo colpo).
    Ultima modifica di grigiorosso; 22-11-2016 alle 15:09

  2. #182
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    perfetto. ma... se qui parlano di 'facilità' ci resto male... quanto hai/abbiamo sudato lo scorso anno per salire dalla skrill north(conference)??? io sono, nel 2016, in PL da 3 stagioni (sulle 7 totali dallo scorso natale, gioco in tartaruga mode, non so come facciate a fare 3 stagioni in una settimana ) e ora per la prima volta ho passato il girone di CL ma solo perchè mi hanno cercato squadre di categoria superiore... altrimenti sarei ancora a languire in lega2 o lega1... (e per arrivarci almeno 7 stagioni, mai una promozione al primo colpo).
    Ogni anno é sempre la stessa storia, chi lo trova facile e chi lo trova difficile (io sono tra questi)... Dipende molto con che filosofia si affronta il gioco...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-11-2016 alle 17:18
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #183
    Giovane interessante L'avatar di floydmcrell
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    134
    Menzionato
    104 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: floydmcrell
    Dopo la grande delusione di FM15 ho saltato il 16, ma mi sembra di capire che questo ciclo sia arrivato a piena maturità, come diceva il Califfo per quest'anno "non escludo il ritorno!"
    Follow me... ...

  4. #184
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    Io sono al terzo anno consecutivo inpantanato in D, salvo sorprese...
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  5. #185
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Piccolo update per i cartelloni pubblicitari, per chi si stesse chiedendo cosa hanno aggiornato

  6. #186
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,827
    Menzionato
    1539 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Piccolo update per i cartelloni pubblicitari, per chi si stesse chiedendo cosa hanno aggiornato
    bene, ora posso cominciare la partita




  7. #187
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Citazione Originariamente Scritto da Floro Flores Visualizza Messaggio
    Piccolo update per i cartelloni pubblicitari, per chi si stesse chiedendo cosa hanno aggiornato
    Sul forum SI e Steam sembra non spuntare sto update a meno che non sia cecato io

  8. #188
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Sul forum SI e Steam sembra non spuntare sto update a meno che non sia cecato io
    Sei cecato tu

    https://community.sigames.com/topic/...mment-10565863

  9. #189
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Bene a sapersi prima di un esame AHAHAHAHA

  10. #190
    Utile per il turnover L'avatar di JacopoP
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    989
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Allora, dopo 4 anni senza avere il nuovo FM (il mio ultimo è stato FM13) quest'anno ho pensato che avrei potuto tornare a comprarlo. Considerate che nel frattempo ho giocato a FM13 alternando periodi di grande attività a momenti di scoramento in cui non giocavo per mesi perchè deluso dai soliti problemi di quel vecchio gioco. Ho scaricato la demo del 17 senza pregiudizi e anzi con l'entusiasmo di un gioco nuovo (da tantissimo non ho un gioco davvero nuovo) e soprattutto con l'idea che avrei potuto finalmente giocare a FM RLD.

    Tenete quindi presente che ho saltato tutte le edizioni di mezzo in cui probabilmente parte delle novità erano già state introdotte e per me è stato un impatto un po' pesante. In ogni caso sono rimasto abbastanza deluso, ma vi scrivo il dettaglio perchè magari potreste farmi notare che mi sbaglio su alcune cose.

    Ci sono tantissime informazioni inutili in più, che distraggono dal gioco ma che non si possono ignorare completamente per paura di perdersi qualcosa. Qui mi riferisco principalmente alla triade Posta in Arrivo - Social Network - Notizie, a mio parere ridondante, molto confusa e difficile da gestire.

    Un altro esempio è il profilo del giocatore, che ha una serie infinita di riquadri in cui ci sono informazioni che a volte vengono ripetute, e l'enfasi un po' eccessiva sull'avere subito sotto mano delle informazioni che dovrebbero essere invece ponderate, come evidenziare automaticamente le qualità migliori per il ruolo che ci si aspetta da quel giocatore: a) preferisco che non si evidenziato niente b) eventualmente scelgo io le qualità che penso di dover valutare.

    Sono stato deluso anche dalle cose che sono state tolte: apprezzo che nelle tattiche si cerchi di avere un approccio meno "schematico" perchè effettivamente nella realtà un allenatore non può trasmettere un valore esatto per la "mentalità" che deve avere un giocatore. Però adesso non c'è la possibilità di vedere tutte le istruzioni di un certo tipo date ad ogni giocatore (esempio: non si possono vedere nello stesso momento quali giocatori hanno marcatura a uomo e quali a zona, bisogna aprirli tutti uno ad uno). Nella shcermata delle tattiche, andare a cambiare qualcosa comporta un numero di clic a mio parere eccessivo:

    1) Scelgo di visualizzare le indicazioni giocatore invece che quelle di squadra
    2) scelgo il giocatore
    3) poi all'interno di una schermata molto grafica ma poco informativa devo fare MODIFICA (perchè questo passaggio??)
    4) modifico l'impostazione che voglio
    5) chiudo questa schermata
    6) riparto dal punto 2

    Prima si potevano vedere le istruzioni per tutti i giocatori in contemporanea e cambiarle. Adesso devo aprire ogni singolo giocatore anche solo per saperla. E per quanto ami prendere appunti fuori dal gioco, segnarmi su carta questo genere di cose quando la simulazione si svolge su un pc mi sembra ridicolo. Senza contare che ogni volta che si cambia una impostazione di squadra, potrebbe cambiare qualcosa a livello di indicazione data ad un singolo giocatore e per saperlo dovrei controllare ogni giocatore manualmente con la procedura descritta sopra.

    A mio parere è un modo per semplificare la gestione della tattica sponsorizzando le indicazioni generiche ("gioca da mediano") piuttosto che quelle specifiche ("fai i contrasti così, marca così, pressa così"). Quelle specifiche ci sono ancora, ma sono meno accessibili.

    Parliamo poi dei calci piazzati: la schermata in cui si danno le istruzioni ai giocatori è separata da quella in cui si possono vedere le loro qualità rilevanti per la scelta. All'interno della schermata di creazione schemi, cliccando su un giocatore si vedono solo le caratteristiche adatte alla posizione già scelta. Per sapere se il giocatore che stiamo tenendo fuori area è bravo di testa bisogna spostarlo in area, ed eventualmente rispostarlo fuori. Capisco anche qui che basti prendere appunti su un foglio come un allenatore vero, ma perchè forzare gli utenti a fare questo? Perchè farmi vedere i giocatori in un campo inutilmente gigante quando andavano benissimo le istruzioni scritte in una lista?

    Anche qui, si è scelto di andare verso la rappresentazione grafica più carina (il campo) e togliere la possibilità di dare istruzioni in maniera avanzata.

    A tal proposito, non capisco cosa sia successo quando si doveva scegliere tra le magliette dei giocatori e dei riquadri orribili in mezzo al campo per la schermata Tattiche.

    Alcune cose sono risolvibili cambiando skin, quelle importanti mi pare di no ma se mi sbaglio vi prego di segnalarmelo perchè mi piacerebbe che questo gioco mi piacesse, davvero.

    Riguardo al match engine, non ho giocato abbastanza partite per poterlo giudicare (mi sono scocciato prima facendomi venire il mal di testa nei menu), però mi sono cadute le braccia dopo che per anni mi sono lamentato che la rappresentazione delle forze in campo passa troppo dai calci piazzati e nella prima partita (CHE NON E' ABBASTANZA PER GIUDICARE, LO SO) ho perso 3-0 con tre gol da calci piazzati.

    Insomma io sono rimasto deluso dalla demo e penso di non comprarlo, però scrivo qui proprio nella speranza di essermi sbagliato e che mi facciate notare come "aggirare" le novità che non mi sono sembrate positive.
    Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
    Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •