Cookie Consent by Free Privacy Policy website [30° Giornata] Cagliari - Juventus - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: [30° Giornata] Cagliari - Juventus

  1. #51
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    se tutto il pubblico ti fischia poniti il problema di che lettura da tutto lo stadio del tuo comportamento! Un esamino di coscienza ogni tanto eh
    avanti a giustificare l'ingiustificabile
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #52
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Guarda, qui si passa del tempo. Non credo ci sia la pretesa di parlare seriamente. Anche perché abbiamo ben visto che parlando di razzismo, quindi cose un po' più importanti, si finisce con dare tanta aria alla bocca e quando serve, stringi stringi, non viene niente in mano.
    secondo me possiamo parlare di razzismo quanto vogliamo qui dentro che il mondo nn cambia lo stesso, ed è uguale al parlare di calcio tanto per come dici tu! Non è questione di importanza relativa, ce ne ricordassimo davvero quando andiamo a votare forse faremmo meglio alla società e sarebbe anche più produttivo che discuterne seriamente e senza "preconcetti" di tifo.

  3. #53
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    secondo me guardando la partita in tv dovrebbero insonorizzare il tifo.

    quello che succede sugli spalti è un affare privato
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #54
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    avanti a giustificare l'ingiustificabile
    sei peggio di dobby... contento tu

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Traggo spunto da un'articolo che condivido abbastanza: gli ululati a Moise Kean non sono colpa di Moise Kean, per la semplice ragione per cui il razzismo non è una moneta con cui ripagare, appianare diverbi o mettere in pari sgarbi. Poniamo anche che il giovane vercellese si sia reso autore di un atto inaudito (è falso, dato che si è limitato a sfidare il pubblico stando fermo, in uno sfottò di certo inopportuno, ma che capita con frequenza in qualunque sport): non esiste una ragione al mondo per cui accostarlo a un primate può essere considerato una ritorsione misurata alla presunta offesa subita. Anzi, non è nemmeno una ritorsione: è disumanizzazione pura e semplice, che precede e annulla qualsiasi discorso in oggetto.

    Detto questo c'è un però. Come sostengo da tempo, non c'è differenza tra il belare, l'ululare, in buare, il fischiare, l'augurare la morte ad uno infortunato, sperare nelle città in fiamme o nelle conoscenze dei vari parenti di arbitri, guardalinee, presidenti avversari ecc. ecc. ecc. Nel calcio tutto è concesso, ma la morale viene fuori solo per i buu o per la lava. Quindi o tutto o niente. E visto che non saremo mai in grado di tifare la propria squadra senza offendere gli altri, forse meglio niente.
    concordo sull'analisi! Però ancora non mi arrendo all'idea che in questo paese se vado in trasferta mi debba sentir dare del pecoraro (come capitato qui dentro senza nessuna punizione peraltro) e che me lo debba tenere perchè vale tutto

  6. #56
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    sei peggio di dobby... contento tu
    urca
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #57
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    urca
    aggiungi anche qualche rotfl è hai dato l'ennesimo tuo solito contributo a quest'area del forum

    poi ci manca khabar che ci dice di ignorarci e siamo a posto

  8. #58
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    aggiungi anche qualche rotfl è hai dato l'ennesimo tuo solito contributo a quest'area del forum
    addirittura del disprezzo?

    non capisco il cambio di atteggiamento nei miei confronti, ma accetto serenamente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #59
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    concordo sull'analisi! Però ancora non mi arrendo all'idea che in questo paese se vado in trasferta mi debba sentir dare del pecoraro (come capitato qui dentro senza nessuna punizione peraltro) e che me lo debba tenere perchè vale tutto
    A te del pecoraro.
    Agli juventini dei ciucciapiselli o dei mafiosi.
    Ai napoletani dei terremotati colerosi.

    Ognuno ha il suo purtroppo. La cosa strana è che alcune offese per il giudice sportivo sono peggiori di altre
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  10. #60
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    @bizio77 @fantaluca
    Partiamo da un concetto di fondo, prendo spunto in questo topic.
    Correggetemi se poi sbaglio.
    Personalmente cerco di scrivere sempre il mio pensiero in maniera educata qui dentro. Oggi Bizio è incazzato per ragioni che vanno al di fuori della partita ed è evidente dai commenti, ma interni al forum.
    17 marzo 2019 + 7 dovrebbe fare 24 marzo. Bizio non può scrivere per una jail comminata nell'area Sport contro un utente che punzecchia altri utenti (ed è evidente anche questo), e quindi a Bizio girano i coglioni. Ho visto nel frattempo una marea di jail per insulti "poco edificanti" comminate nell'ultimo mese. Un "merda" va malissimo, un "ladri" invece viene tollerato a più riprese.
    A me personalmente pare una stronzata, ma tant'è. A qualcuno è evidente che non paia una stronzata. Io stesso ho segnalato alcuni post offensivi in passato e mi veniva quasi detto che "non violano il regolamento". Difficilmente quindi faccio discussioni sul forum che vadano al di là della partita stessa e delle mia opinione tattica. @bizio77 allo stadio ci sono andato anche io, so benissimo quello di cui parli, non ho mai detto che Balotelli si meritasse i buu razzisti, ma che era un bimbominkia, come ho scritto in precedenza per Kean. Gli ignoranti razzisti ci sono in tutte le curve però. @fantaluca pensare che non ci sia qualcuno che pensi si usino due pesi e due misure sul forum è come dire che ieri non hanno fatto i buu...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •