Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 341

Discussione: [FM15] Sa giustizia m'ari trionfau

  1. #121
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Scrugli, Grillo e Milicevic (altri che hanno fatto uno schifo qui )
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  2. #122
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Mica male quel Benedetti...
    e lo posso riscattare a 275.000
    anzi speravo che il cagliari mi lasciasse a prezzo di favore anche Loi ma li mi ha tirato su il prezzo
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Scrugli, Grillo e Milicevic (altri che hanno fatto uno schifo qui )

  3. #123
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    07/08/16 Pescara-Poggibonsi 2-0 (Donnarumma, Vukusic)
    Prima ufficiale sulla panchina pescarese e partita abbastanza agevole, il primo turno di coppa italia ci vede giocare in estrema scioltezza, mi aspettavo qualche difficoltà visto che il modulo proposto è totalmente un mistero per tutta la squadra. Testo però poco impegnativo a dirla tutta.

    13/08/16 Ternana-Pescara 4-2 (Caprari 2)
    Il secondo turno è decisamente più proibitivo anzi! Quasi un'impresa impossibile, in trasferta e per giunta contro una squadra di categoria superiore, dopo 4 minuti però Caprari ci illude ma i padroni di casa reagiscono subito pareggiando al 9' e poi un rigore concesso al 35' ci mette in posizione di svantaggio ma ancora Caprari ci fa credere di potercela giocare (37') anche se a pochi minuti dalla fine del tempo andiamo di nuovo sotto, e così terminiamo il primo tempo. Nella ripresa complice la stanchezza e la maggiore forza degli avversari un altro rigore ci taglia le gambe definitivamente all'ora di gioco da li in poi non succede più nulla ma siamo stati in partita ben oltre le mie speranze. Peccato non aver avuto un sorteggio più alla nostra portata.

    27/08/16 Pescara-Teramo 2-0 (Vukusic)
    Sorteggio che ci vede esordire in casa anche in campionato e anche qui abbastanza agevolmente prendiamo i tre punti dimostrando una buona compattezza difensiva e una vena realizzativa che premia la nostra unica punta nonché capitano. Partita condizionata dal mercato con alcuni giocatori non convocati e o in attesa di chiudere i trasferimenti di cui abbiamo raccontato prima, ma anche su questo aspetto direi che la professionalità dei vari protagonisti non era stata messa in discussione precedentemente, anzi!

    31/08/16 Carpi-Pescara 1-2 (Donnaruma, Vukusic)
    Pochi giorni dopo subito un test che reputo pericoloso, il Carpi è una retrocessa in B come noi (due anni orsono) per cui va sempre rispettata almeno in casa (l'anno passato hanno preso 4 punti su 6 negli scontri diretti). La partita va subito in discesa grazie a Donnarumma su rigore e nonostante il prepotente rientro con Zigoni che segna a tempo scaduto all'intervallo arriva nel secondo tempo l'ormai scontato gol di Vukusic che è partito con una ottima media realizzativa

  4. #124
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Bene così
    Il fu JeffNero0936
    Fedele alla VERA FMIta
    Fiero membro della Newby "Rustell" Team

  5. #125
    Riserva L'avatar di maimau
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    668
    Menzionato
    226 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi sembra una squadra equilibrata, ci farà divertire
    Segui la mia storia:
    Il-Nizzardo

  6. #126
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    05/09/16 Pescara-Savona 2-1 (Vukusic, Melchiorri)
    Iniziano i primi malumori e inizia un mese di settembre abbastanza impegnativo con alcuni turni infrasettimanali per cui mi posso permettere di gestire con la carota i primi segnali di scontentezza per lo scarso impiego ( certo che rompere le palle dopo 5 partite ufficiali ). Emblematica questa gara nella quale provo a mischiare un po' le carte cambiando alcuni interpreti per dare respiro visto che il Savoia non sembra un grosso ostacolo e infatti faccio contenti entrambe le punte con Melchiorri che parte da TS ma nel secondo tempo prende il posto di Vukovic e da punta segna il 2-0 della tranqullità finale.. questa fase si contraddistingue per un sostanziale dominio a tutto campo che spesso ci vede schiacciare gli avversari nei loro 30-35 metri...Esordio assoluto per Senasi (CC) che sino ad ora è stato sempre impegnato con l'U20 del Senegal se non sbaglio.

    10/09/16 Sambenedettese-Pescara 0-4 (Marzorati, Loi 2, Donnarumma)
    Massiccio turnover contro la Sambenedettese che mi permette di dare respiro in previsione appunto di un'altra gara tra pochi giorni e soprattutto di veder brillare la stella di Loi (a fine anno devo trovare il modo di prenderlo dal Cagliari soprattutto se salgo in B). Esordi anche per Murray (DD) e seconda apparizione consecutiva per Ciciotti (17 anni CS) sempre dalla panchina. Nota statistica: secondo match con 16 tiri (8 in porta) 2 soli tiri in porta concessi

    14/09/16 Pescara-San Marino 4-0 (Ponce, Selasi, Gueyè, Melchiorri)
    Pur avendo fatto riposare molti titolari la scorsa partita non potevo non sfruttare il fatto che andiamo ad incontrare una delle ultime in classifica per cui esordio per Gueyè (DC) condito da gol, leggero infortunio per Ponce che stranamente il mio secondo considera poco (1,5 stelle) ma che invece ha ottimi numeri e in effetti la prima parte di stagione mi sta dimostrando che non ci ho visto così male (e nemmeno l'osservatore che me l'ha consigliato). Ancora in rete Melchiorri che oggi fa stare 90 minuti in panchina Vukusic (e purtroppo lè a coperta corta del turnover, fai riposare uno super in palla e poi smette di segnare...)

    17/09/16 Lucchese-Pescara 1-1 (Donnarumma)
    Sembrerebbe a prima vista un pari che ci blocca nello sviluppo del gioco e dei risultati ma in realtà oggi incontriamo la squadra prima in classifica in condominio con noi per cui alla fine il pari è stretto per la mole di gioco espressa (14 tiri di cui 10 in porta contro i loro soli 4 (2 in porta) ma avendolo preso in trasferta e in rimonta ha un sapore diverso, meno amaro (ma non abbastanza da essere dolce, sia chiaro ) Oggi per la prima volta subisco due-tre azioni che mi fanno vedere il bicchiere mezzo vuoto del giocare offensivo (sia in casa che in trasferta, quantomeno in Lega Pro ovvio) un buon centrocampista con visione di gioco e passaggi ti mette in crisi i due centrali che giocano praticamente a metà campo con dei filtranti e oggi capita su una distrazione proprio un gol che nasce tutto da un buco di Gagliolo che Benedetti chiude in affanno ma non abbastanza da pulire per bene l'area. Forti noi di testa e qualitativamente che a gol subito riusciamo a rimettere a posto la partita quasi subito.

    21/09/16 Pescara-Aprilia 2-1 (Donnarumma, Melchiorri)
    La prepotenza offensiva della squadra si nota dalle statistiche delle scorse gare ma ancora di più oggi: 31 tiri (13 in porta) contro solo 5 (3 in porta) degli avversari... 64% possesso palla. Oggi sugli scudi Torreira che come regista avanzato spesso si abbassa a prendere il pallone dai due CC prendendo palla tra le linee degli avversari e costruisce gioco in maniera sublime. Vukusic, come dicevo ancora a secco dopo un inizio scoppiettante e meno male che Donnarumma invece non smette e Melchiorri ha preso fiducia e da subentrato chiude la gara. Unica pecca la distrazione a tempo scaduto che sporca il tabellino nei gol subiti.

    24/09/16 Civitanovese-Pescara 1-4 (Donnarumma 2, Melchiorri, Gagliolo)
    Altra gara dove ci riesce tutto, Altra gara con oltre 20 tiri (9 nello specchio) e con gli avversari che ne fanno solo 5 (3 in porta). Andiamo in svantaggio al 38' dopo un dominio costante ma quando la squadra è in forma non ce n'è, Donnarumma sempre lui la ribalta in due minuti (40' e 42'), Melchiorri prima dell'intervallo fa 3-1 e quando di rientro daglio spogliatoi Gagliolo segna il primo gol stagionale la gara è chiusa... tra il 38' e il 54' letteralmente seppelliti. Sono molto contento stiamo proprio volando e giocando un bel calcio come promesso alla dirigenza.

    30/09/16 Forli-Pescara 0-0
    Purtroppo quando giochi così bene inciampare è un rischio sempre dietro l'angolo. La gara in realtà non è stata giocata al meglio ma con 9 tiri (4 in porta) e un solo tiro in porta concesso agli avversari (in casa loro) ai punti avremmo meritato molto di più. Ancora in ombra Vukusic che oggi si mangia un paio di reti (una almeno proprio per sfiga), questa volta Melchiorri non fa il miracolo )

  7. #127
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    intanto Wood zittisce @19energy84

  8. #128
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Ecco la classifica alla nona:


    e i dati dei giocatori che fanno capire che Donnarumma ha giocato due mesi straordinari:

  9. #129
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ottimo inizio di campionato, direi bella squadra, da promozione :sgrat:

  10. #130
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    francamente non me lo spiego proprio ma sono contento per te mi abbia smentito
    [FM17 story] coming soon

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •