Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM15 - Aggiungere una nuova nazione all'Europa tramite editor - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: FM15 - Aggiungere una nuova nazione all'Europa tramite editor

  1. #41
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    allora prima di stare due giorni moribondo ho completato il test funzionalità del db modificato diciamo che il test è andato bene non c'è stato nessun crash il Cagliari ha come ovvio comprato di tutto essendo gestito da me ma messo in vacanza (a tal proposito ho già provveduto a modificare i parametri del presidente giulini in modo che per esempio prediliga giovani e giocatori di nazionalità della squadra ho anche messo una forte preferenza per allenatori sardi)
    per quanto riguarda la nazione è più complesso...
    in 4 anni ha giocato solo amichevoli e solo dopo 4 anni ha in programma la partecipazione alla nation cup o come si chiama!
    forse è il preambolo all'essere considerata per le altre competizioni? per esempio ho notato che a luglio 2018 ha scalato quasi 70 posizioni nella classifica fifa, questo vuol dire aver ottenuto punti per essere presa finalmente in considerazione?

  2. #42
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    in 4 anni ha giocato solo amichevoli e solo dopo 4 anni ha in programma la partecipazione alla nation cup o come si chiama!
    forse è il preambolo all'essere considerata per le altre competizioni? per esempio ho notato che a luglio 2018 ha scalato quasi 70 posizioni nella classifica fifa, questo vuol dire aver ottenuto punti per essere presa finalmente in considerazione?
    no, come sappiamo sulla nostra pelle, anche vincere (o pareggiare) le amichevoli porta punti FIFA...

  3. #43
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Solo le spiagge, c'avete solo le spiagge.
    Anzi no, pure le pecore... E i tazenda. E le veline.

    Scusa, devo spammare.

    Io un giorno della mia vita voglio ricreare un'italia spaccata in 3-4, stile pre-unificazione, ma con nazionale unica. Credo che se lo facessi sarei matto ma la cosa mi affascina.

    Inviato dal mio Magic Diary
    Voglio il comando della Repubblica di Genova, allenatore il Doge Francesco Maria Lercari: "Quando chiesero al Doge che cosa l'aveva colpito di più a Versailles, il Lercari rispose in genovese «Mi chi!» (io qui!)". Il Mourinho dell'epoca

    @bizio77 : sei matto
    Make Genoa great again!

  4. #44
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che bisogna dare alcuni punti del ranking Fifa, per fare in modo che la squadra giochi senza dover toccare le competizioni (però dovrebbe farlo a spese di qualcun'altra credo). Cioè se dai più punti nel ranking Fifa di San Marino dovrebbe uscire San marino (che è l'ultima) ed entrare la Sardegna
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    no no quello non c'è bisogno sono sicuro.. settando i giusti parametri di reputazione e ranking fifa si riesce. Anzi io avevo il problema opposto nel mio database.. mi entrava la nazione "Europe" nelle qualificazioni europee
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    no, come sappiamo sulla nostra pelle, anche vincere (o pareggiare) le amichevoli porta punti FIFA...
    riprendo da qua...

    quindi non ho capito bene se nella prova fatta giocando amichevoli per 4 anni la nazione Sardegna ha iniziato a prendere punti FIFA tali da essere presa in considerazione per le competizioni europee e mondiali (nel caso specifico la nations cup) oppure se dipende da altro allora

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    @bizio77 : sei matto

  5. #45
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    puoi mettere i gruppi della Nations League - Serie C (immagino sia quello il livello più basso con la Sardegna)? così verifichiamo se ci sono TUTTE le nazionali e non ti hanno semplicemente preso al posto di un'altra...

  6. #46
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    riprendo da qua...

    quindi non ho capito bene se nella prova fatta giocando amichevoli per 4 anni la nazione Sardegna ha iniziato a prendere punti FIFA tali da essere presa in considerazione per le competizioni europee e mondiali (nel caso specifico la nations cup) oppure se dipende da altro allora


    Le amichevoli danno punti per il ranking sì. Io non ho capito finora quanti anni hai fatto.. cioè a parte i primi quattro anni ne hai fatti ancora? Ed a quel punto, ti entra la nazionale nelle qualificazioni ai successivi mondiali?

  7. #47
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Comunque per le qualificazioni europee, a differenza di quelle mondiali, il ranking Fifa non conta una ceppa. Infatti Gibilterra non è una nazione Fifa ed infatti gioca nelle qualificazioni europee ma non in quelle mondiali. Nel caso delle qualificazioni agli europei credo che venga presa in considerazione, dal gioco, la reputazione della nazione (per decidere quali nazioni prendere nel nostro caso ossia se ce ne sono più di 54), poichè l'editor consente di impostare i coefficienti UEFA sì, ma solo quelli delle competizioni per club, non il coefficiente per le nazionali (anche se poi esiste nel gioco)

  8. #48
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    puoi mettere i gruppi della Nations League - Serie C (immagino sia quello il livello più basso con la Sardegna)? così verifichiamo se ci sono TUTTE le nazionali e non ti hanno semplicemente preso al posto di un'altra...
    ok come torno screenshotto
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Le amichevoli danno punti per il ranking sì. Io non ho capito finora quanti anni hai fatto.. cioè a parte i primi quattro anni ne hai fatti ancora? Ed a quel punto, ti entra la nazionale nelle qualificazioni ai successivi mondiali?
    ho fatto solo questi 4 anni, sono uscito e ho salvato tutto... oggi lo riprendo in mano ma a parte questo vorrei smanettare con l'editor e sistemare alcune cose per quello che sarà poi il db definitivo sul quale far partire la storia magari dal giovedì in poi (che di norma non gioco causa moglie a casa ) posso far andare avanti il file così da continuare con le verifiche di quel che succede dopo... (in realtà lo volevo già fare per il problema dello stadio... nel 2019 dovrebbe sostituirsi sia il sant'elia per il cagliari che il sant'elia per la nazionale e tra l'altro al momento la nazionale continua a giocare non si sa perché in uno stadio che non è quello segnalato da DB ma quello "originale" della nazionale st pierre e Miquelon

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Comunque per le qualificazioni europee, a differenza di quelle mondiali, il ranking Fifa non conta una ceppa. Infatti Gibilterra non è una nazione Fifa ed infatti gioca nelle qualificazioni europee ma non in quelle mondiali. Nel caso delle qualificazioni agli europei credo che venga presa in considerazione, dal gioco, la reputazione della nazione (per decidere quali nazioni prendere nel nostro caso ossia se ce ne sono più di 54), poichè l'editor consente di impostare i coefficienti UEFA sì, ma solo quelli delle competizioni per club, non il coefficiente per le nazionali (anche se poi esiste nel gioco)
    la reputazione della sardegna l'ho settata un po' più bassa di quanto non sia il cagliari (che sfiora i 7000) mi pare sia intorno ai 2500-3000, sicuramente è più alta di san marino però

  9. #49
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Si, comunque se non ricordo male mi pare che la reputazione più bassa in europa dovrebbe essere quella di Gibilterra. Quindi in teoria, se dovesse sparire una nazione dalle qualificazioni europee e dalla nations league per far posto alla Sardinia, potrebbe essere proprio Gibilterra

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Si, comunque se non ricordo male mi pare che la reputazione più bassa in europa dovrebbe essere quella di Gibilterra. Quindi in teoria, se dovesse sparire una nazione dalle qualificazioni europee e dalla nations league per far posto alla Sardinia, potrebbe essere proprio Gibilterra
    le basi per non subire una class action da parte di Gibilterra ci sono allora sirigu, murru, sau, cossu, pisano direi che non sono peggiori dei gibilterresi

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •