Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il sentiero dei Giganti - Pagina 34

Lista tag utenti

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 707

Discussione: Il sentiero dei Giganti

  1. #331
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Guarda che Mauri della Lazio ha giusto 8 anni in più

    Mi sa che c'è la foto sbagliata
    non mi ero accorto dei solo 32 anni
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    C'è un giocatore che seguo che ha come foto un ventenne Stoichkov

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    compralo subito sarà il figlio
    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Io sono sempre in difficoltà quando mi chiedono di indicare l'anello debole della squadra avversaria. Ho paura che sia un trabocchetto e che poi il giocatore che dico fa una super partita per dimostrarmi che avevo sbagliato. No comment molto British, ma dettato anche molto dall'ignoranza.
    anche io non so mai cosa fare in quei casi.... anche se un po' capendo che personalità ha il giocatore che reputi meno forte puoi decidere se indicarlo o meno come tale

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Guarda, ci sto male anche oggi
    Dovrei avere un pó di tempo per andare avanti stasera, ma sono davvero demotivato, una brutta batosta che mi spinge verso una dolorosa riflessione: attualmente ho il contratto in scadenza al 30 giugno e la dirigenza non mi ha chiamato per offrirmi il rinnovo, sto pensando a cosa fare. Parliamoci chiaro: non voglio abbandonare la barca, ma se si concretizza la riduzione del budget per gli stipendi che era stata prevista non credo ci sarebbe più spazio per il tipo di progetto che ho in mente. Questa situazione ha bisogno di una scossa: o per miracolo cambia la dirigenza e arriva qualcuno più intenzionato a credere nel progetto o, ben oltre il miracolo, vinciamo i play-off e andiamo in B. Se nulla di tutto ciò accadesse forse potrei pensare di togliere le tende. Il Lecce sembra voglia cambiare allenatore e tra gli altri si fa anche il mio nome, potrebbe essere un'opzione.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io mollerei...se non si è sulla stessa lunghezza d'onda non ha senso...
    *
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    In ogni caso prima di mollare chiedi l'aumento budget ogni tanto hanno queste sparate di concederlo, se non accettano chiedi di ristrutturare le giovanili, rifiuteranno e tu premi "diffondi alla stampa". Chiudi la scheda e....Dimettiti.
    *
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    grande
    il Parma
    * e *
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vai...fattore sorpresa!
    giusto il fatto di essere pesantemente underdog può essere il lato positivo

  2. #332
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    magari il parma in questo momento ha 15 infortunati.. no eh?
    finiamo questi play-off che magari otteniamo la promozione.. in fondo finora abbiamo toppato una sola partita

  3. #333
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E' ora di vinciamole tutte!

  4. #334
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E' ora di vinciamole tutte!
    sono tutte finali

  5. #335
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    sono tutte finali
    hai visto per caso la striscia di ss24?

  6. #336
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    grande
    il Parma
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    il parma , il sorteggio peggiore purtroppo !
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Il Parma da me è già in Serie B
    Indubbiamente è il sorteggio peggiore, il Parma ha un bilancio da 10M e giocatori di altro livello. Purtroppo siamo stati molto sfortunati, almeno abbiamo il ritorno in casa, che culo...

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    daje... il parma è stanco per i rigori
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vai...fattore sorpresa! !


    Porta Ghirardi in tribuna
    Tutte le strategie saranno ammesse anche bassi trucchi tipo cartoni grandezza naturali di Ghirardi negli spogliatoi degli ospiti con promessa di immensi premi promozione e appartamenti per tutti



    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio


    giusto il fatto di essere pesantemente underdog può essere il lato positivo

    Mah, al momento è una vana speranza

    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    magari il parma in questo momento ha 15 infortunati.. no eh?
    finiamo questi play-off che magari otteniamo la promozione.. in fondo finora abbiamo toppato una sola partita
    Purtroppo no, infotuni grossi non mi sembra che ce ne siano al momento, ma magari prima della partita...

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    E' ora di vinciamole tutte!
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    sono tutte finali
    Preghiamo

  7. #337
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Serie C Andata Semifinale dei Play-off: Parma - Akragas


    Ci siamo, la vigilia dell'andata del doppio scontro col Parma.
    I nostri avversari non hanno bisogno di presentazioni: per blasone, storia, reputazione e giocatori non dovrebbe esserci partita. Sorprendentemente non sono riusciti ad imporsi nel loro girone e purtroppo ce li troviamo adesso nei play-off come grandi favoriti.
    La squadra è decisamente di un altro livello: la stella è Federico Macheda, a Parma da tre anni e sempre in doppia cifra in campionato. La fortuna vuole che sia infortunato e salvo imprevisti non dovrebbe far parte di questa sfida, almeno questo. Per questo incontro lo sostituiranno il bomber Vassallo, in prestito dal Milan, Cappello, punta giovane e veloce e Vido, trequartista veloce, anche lui scuola Milan.
    Il perno del centrocampo è Tello, mediano in prestito dalla Juventus, un lusso per la categoria, mentre altri prestiti di altissimo livello completano una rosa a cui la Lega Pro sta davvero molto stretta.
    Le quote e i media lo dicono chiaramente: siamo quasi spacciati!
    Per quanto ci riguarda, dopo la buona prova contro il Pordenone siamo abbastanza carichi e spero di poter sfruttare il morale per cercare di tenere la partita aperta all'andata con l'intenzione di giocarcela poi in casa.
    La formazione prevede Brinkies in porta, El Hamdaoui e Squillace sulle fasce con Marcelo e Scapin in mezzo, a centrocampo da sinistra a destra Giacomelli, Scozzarella, Zibert e Damonte, davanti Pozzebon e Bouasse.
    Dico ai ragazzi di difendere e provare a ripartire in velocità: subiremo il loro gioco, ma con attenzione e un pò di fortuna spero di non subire troppo e magari mettere un gol che vorrebbe dire tanto.



    Primo Tempo


    Iniziamo bene conquistando subito un angolo: Giacomelli mette in mezzo, ma nessuno riesce nella spizzata. Sono sorpreso perchè mi aspettavo che la prima azione pericolosa fosse per loro, magari può essere un segno...
    No: palla rimessa in gioco e subiamo pesantemente il gioco del Parma che ci nasconde il pallone. Al 7' Vido tira da solo davanti a Brinkies, il portiere respinge ma sul rimpallo ancora Vido piazza il destro ed è 1-0 per loro
    Abbiamo preso gol un pò troppo presto, ma non abbandono il contropiede, mi sembra l'unica via per portare a casa qualcosa.
    Rispondiamo al vantaggio del Parma costruendo qualche buona azione: Buoasse ha un'opportunità ma spara a lato, Pozzebon su calcio d'angolo non riesce a concludere e Zibert prova dalla distanza, ma il suo tiro va lontano dallo specchio, ma è il Parma ad avare in mano il pallino del gioco e con Cappello e Vassallo manca il raddoppio clamorosamente.
    Sebbene sulla difensiva, arriviamo a qualche minuto dall'intervallo sul 1-0 e tutto sommato è un buon risultato per quello che generalmente si è visto in campo. Proprio mentre sto pensando a cosa cambiare nella ripresa arriva il 2-0: il terzino Bastoni mette una punizione dal lato corto dell'area, Cappello è tutto solo e mette alle spalle di Brinkies mentre la nostra difesa dorme.
    2-0 e tutti a prendere un tè molto amaro.

    Risultato dopo 45' 2-0


    Negli spogliatoi dico ai ragazzi di non abbattersi e provare a rispondere, abbiamo subito ma se riusciamo a tenere ci potrebbe bastare anche solo un gol per rimanere a galla. Fuori El Hamdaoui, molto male in difesa oggi, per Dell'Andrea.

    Secondo Tempo


    Entriamo in campo carichi di speranze e dopo soli 3 minuti prendiamo il 3-0 :calcio d'angolo, tiro da fuori di Scalera rimpallato, il pallone arriva a Cappello che spinge in porta con Brinkies seduto.
    Sul 3-0 non abbiamo più niente da perdere: segno della croce e tutti avanti per cercare di rendere il passivo meno pesante. Fuori Pozzebon per Marzouk, proviamo a sfruttare la sua velocità.
    Non c'è molto gioco, niente trame fitte o bei dribbling, andiamo avanti in maniera confusa grazie alla disperazione, con i difensori che spesso lanciano lungo nella speranza di dare il via ad un'azione pericolosa.
    Al 72' finalmente una speranza: su lancio lungo della difesa, Squillace e Giacomelli dialogano sulla sinistra, dai piedi di quest'ultimo parte il cross che taglia l'area e su cui irrompe Damonte che la mette dentro riducendo il nostro svantaggio! 3-1!
    Rompo gli indugi: tutto per tutto e attacchi disperati alla ricerca del 3-2 che ci sarebbe di enorme aiuto!
    Ci crediamo, ma ci crede di più il Parma che al 90' con Vido trova il 4-1 e mette una lapide sopra i nostri sogni di passaggio del turno
    Il riepilogo di una giornata mesta:







    Siamo praticamente già fuori, posso iniziare a pensare a fare le valigie
    Ultima modifica di rogu; 03-05-2016 alle 21:15

  8. #338
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Vai via o ti ci mandano?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #339
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Vai via o ti ci mandano?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Non penso che mi mandino via, anche se non ho ancora avuto segni per il rinnovo, tuttavia se usciamo non so se resto, la situazione appare veramente disperata.
    Giusto per rendere l'idea: sugli 11 che ho schierato 8 vanno in scadenza e attualmente non ho fondi per offrire il rinnovo a nessuno
    Su queste basi non so cosa si possa costruire onestamente...

  10. #340
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    E allora ciao e avanti il prossimo. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 34 di 71 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •