Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2018-2019] Gare senza topic - Pagina 26

Lista tag utenti

Pagina 26 di 141 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

  1. #251
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Smoldi il rigore, al replay,c'è.....poi si può dare del chirurgico all'arbitro...magari lo fosse stato quello contro il parma così chirurgico.
    Sul rosso non dato ad Asamoah,riguardatevi il primo giallo, abbastanza severo,a voler esser buoni.
    Un paio di volte anche i viola son stati graziati dal giallo.
    Forse c'era rigore su Chiesa...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Fermati, stai facendo una figuraccia

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  2. #252
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Smoldi il rigore, al replay,c'è
    no

    al replay c'è uno sfioro di mano (ma proprio più sfioro di così non è possibile) col cross che parte da mezzo metro

    piangere paga sempre (vale per tutti sia chiaro), se poi il pelato può anche esultare in faccia al quarto uomo e far credere a tutti che stava esultando alla telecamera allora siamo al massimo
    Ultima modifica di fantaluca; 26-09-2018 alle 11:29
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #253
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Hanno scosso anche Gnigni! Tanto per capire la misura di quanto l'hanno fatta sudicia...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    sono rimasto (piacevolmente...per la prima volta) sorpreso da Gnigni

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Addirittura a senso unico

    Vorrei sapere quale squadra può fregiarsi dell'onore di non aver mai "pianto"...
    Oltretutto a ragione, visto il trattamento avuto un paio di giornate fa....però in quella occasione non ho visto nessuno protestare

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    senso unico si. Non conosco altri termini per un rigore inventato, espulsione non data e rigore su chiesa non dato....poi fai te...

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Smoldi il rigore, al replay,c'è.....poi si può dare del chirurgico all'arbitro...magari lo fosse stato quello contro il parma così chirurgico.
    Sul rosso non dato ad Asamoah,riguardatevi il primo giallo, abbastanza severo,a voler esser buoni.
    Un paio di volte anche i viola son stati graziati dal giallo.
    Forse c'era rigore su Chiesa...
    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ah perchè se il primo giallo era severo si può calciare impunemente un calciatore avversario con la palla a 3 metri....buono a sapersi

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

    piangere paga sempre (vale per tutti sia chiaro), se poi il pelato può anche esultare in faccia al quarto uomo e far credere a tutti che stava esultando alla telecamera allora siamo al massimo
    l'espulsione di spalletti mi sembrava cmq esagerata...

  4. #254
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    l'espulsione di spalletti mi sembrava cmq esagerata...
    esultare rabbiosamente in faccia al quarto uomo? non so giudicare di preciso perchè non ho mai visto farlo a nessuno
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #255
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Come in tutte le cose del mondo calcio, tutto viene estremizzato. Leggo di partite rubate, a senso unico. Siamo seri. Al massimo parliamo di qualche errore di valutazione. Nulla di più.

  6. #256
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    sono solo 2 o 3 sviste arbitrali
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #257
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico
    Addirittura sto facendo figuracce.
    A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
    Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
    Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
    La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
    Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
    Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
    Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #258
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico
    Addirittura sto facendo figuracce.
    A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
    Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
    Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
    La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
    Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
    Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
    Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Stai facendo una figuraccia e lo ribadisco perché ieri all'intervallo hai scritto tu stesso che il fallo di Hugo non era da rigore. E non sono uscite altre immagini nel frattempo. Semplicemente adesso ti senti in dovere di difendere la tua Inter dopo che nel secondo tempo sono stati commessi altri errori ben più gravi da parte di Mazzoleni a vostro, diciamo così, fortunato favore. Minimizzare il primo giallo di Asamoah è veramente da raschiatura del barile. Sento le unghie che grattano da qui. Perché nel primo tempo i giallo sono stati sventolati in una sola direzione con il match winner D'Ambrosio che ha fatto tutto quello che più gli è parso giusto, dalle pedate a Mirallas (almeno un paio degne di nota) alla goffa simulazione in area viola. Nel mezzo ci metto anche un fallo di mano di Brozovic con semplice ramanzina con il croato che ha avuto pure il coraggio di lamentarsene. 72 minuti insomma per vedere un giallo, l'unico, dato giusto perché segnalato dal guardalinee per una manata. Involontaria o no ma pur sempre una mano di Asamoah sul volto di Chiesa. E tu dici inventata... Ci sono fior di ex arbitri che oggi si sono espressi su questo. Non sto a ripeterli. Così come è stato commentata anche la spinta di Politano su Chiesa in area di rigore.
    Pensala un po' ti pare ma a parer mio hai perso una ottima occasione...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  9. #259
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Va bene, al solito quando si parla di Inter il discorso è a senso unico
    Addirittura sto facendo figuracce.
    A parti invertite sareste stati tutti qui a dire " eh ma il polpastrello è mano" , "eh ma sfiorare è mano".
    Il giallo sul secondo intervento di Asamoah c'era.... dico che l'espulsione sarebbe stata ingiusta perché il primo giallo é inventato.
    Vogliamo analizzare Benassi su Nainggolan nel gol di Chiesa? O il vostro giocatore che non ha avuto il giallo che meritava?
    La verità è che finché va contro alla vostra squadra o agli avversari meno sopportati allora giustificate anche la fucilazione e state qui a fare gne gne pio pio like gallins (cit.)....quando é a vostro vantaggio allora 50000 giustificazioni, eh ma la var,la prospettiva,il vento l'umidità...subito tutti pronti a rivangare quel fuorigioco di 6 stagioni fa, il gol di turone,calciopoli,i passaporti e bla bla bla.
    Quando Di Marco ha fermato un gol con la mano, negando gol ,rigore,espulsione e facendo pure il gol vittoria dove eravate tutti?
    Ah già....era contro l'Inter, agli juventini va bene di base, agli altri fottesega.
    Aspettiamo l'arbitraggio a favore delle vostre squadre, che volente o nolente arriverà, poi facciamo un ripasso di coerenza tutti insieme

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    oggi ho letto un pò di commenti a livello nazionale. Non ho trovato un commento positivo su Mazzoleni e sul fatto che l'inter non sia stata favorita.
    cmq...Ognuno rimane della sua opinione.
    ci hanno tolto quasi tutto in questo calcio moderno...l'unica sana cosa rimasta è la discussione fra opposte tifoserie basta non degenerare (almeno che non si discuta con i gobbi )

  10. #260
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Cosa sta aspettando Inzaghi a togliere Lulic dal campo. Ha sbagliato TUTTO, non ha azzeccato un passaggio, ha sbagliato pressing e posizione, si è fatto ammonire. Se continua così al 65° è espulso. Matematico

Pagina 26 di 141 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •