Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019 - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 238

Discussione: [FM2019]Welcome To The Job | Football Manager 2019

  1. #91
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    ...rimpiango l'hype del passato...rimpiango l'acquisto al negozio della copia fisica del gioco appena uscito dagli scatoloni.. il giovedì sera poche ore prima dell'uscita ufficiale del venerdì.

    Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.

    Rimpiango FM senza conferenze stampa e tactic creator.....
    A me manca soprattutto la parte del forum....per il resto mi son divertito ad ogni edizione acquistata, nonostante le carenze siano ormai storiche...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #92
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    E' un sito grigio, significa che non è nota la provenienza delle chiavi che vendono.
    Probabilmente evadono le tasse e tu, comprando da quel sito, è come se facessi altrettanto.
    Per non parlare dell'uso di carte di credito rubate per l'acquisto delle chiavi steam dagli sviluppatori (o da canali sicuro) che vengono prontamente rivendute a metà prezzo. https://www.eurogamer.net/articles/2...ndie-developer

  3. #93
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    E' un sito grigio, significa che non è nota la provenienza delle chiavi che vendono.
    Probabilmente evadono le tasse e tu, comprando da quel sito, è come se facessi altrettanto.
    Non lo sapevo, hanno anche l'app e se fosse veramente come dici tu mi sembra strano non l'abbiano ancora chiuso

  4. #94
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Non lo sapevo, hanno anche l'app e se fosse veramente come dici tu mi sembra strano non l'abbiano ancora chiuso
    Quanto anni ci sono voluti per chiudere un notissimo sito italiano che vendeva elettronica di consumo evadendo l'iva (50 mln di euro)? Voglio vederti a chiudere un sito gestito da una società di base Hong Kong da autorità diverse da quello di HK.

  5. #95
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Quanto anni ci sono voluti per chiudere un notissimo sito italiano che vendeva elettronica di consumo evadendo l'iva (50 mln di euro)? Voglio vederti a chiudere un sito gestito da una società di base Hong Kong da autorità diverse da quello di HK.
    Ho capito di chi parli, si un vero peccato ho fatto in tempo a comprarci un televisore

  6. #96
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    probabilmente lo comprero' ma aspetto che si abbassi un po' il prezzo
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #97
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio

    Rimpiango le decine e decine di thread sul forum, rimpiango la sezione tattica del forum di qualche anno fa.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A me manca soprattutto la parte del forum....per il resto mi son divertito ad ogni edizione acquistata, nonostante le carenze siano ormai storiche...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    anche io rimpiango il forum. Ormai resto qui per amicizia con tante persone che bazzicano qui (alcune delle quali conosciute anche realmente)....ma di fm se ne parla sempre meno....e di questo me ne dispiaccio

  8. #98
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Parli di Instant Gaming? perché di giochi li ne prendo altri, non credo sia un sito farlocco altrimenti lo avrebbero chiuso già da tempo. Inoltre non ho pagato di più anzi forse è dove si risparmia visto i prezzi che hai postato nell'altro thread.
    Perché avrebbero dovuto chiuderlo? Mica è illegale il reselling, è solo qualcosa che danneggia chi produce videogiochi e chi li compra, ma non è illegale. Sarebbe illegale solo in caso qualcuno ne avesse il monopolio. La lista dei rivenditori autorizzati SEGA l'ho messa nel thread su dove comprare FM2019. Fine OT.

    Sono proprio curioso di vedere quali novità annunceranno domani

  9. #99
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    anche io rimpiango il forum. Ormai resto qui per amicizia con tante persone che bazzicano qui (alcune delle quali conosciute anche realmente)....ma di fm se ne parla sempre meno....e di questo me ne dispiaccio
    Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.

  10. #100
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Io non conosco nessuno di voi personalmente, ma se sono restato qui dentro, sebbene sia stato trattato di merda spesso, è perchè speravo di poter trovare persone con i quali dialogare costruttivamente sul gioco. Ma vedo che è praticamente scemata la cosa. Peccato, era forse l'unico forum sul gioco che aveva un senso seguire.
    1 L'età media si è alzata. Le responsabilità sono aumentate. Il tempo libero è diminuito. Abbiamo già poco tempo per giocare, figuriamoci per riempire un forum. Anch'io da anni lurko solamente su questo forum. E da anni ho rinunciato al ruolo di ricercatore.
    2 I forum si sono moltiplicati nel tempo (in termini di decine di anni). Bei tempi quando esisteva solamente FMITA (o CMITA).
    3 Nonostante il punto 2, l'utenza dedicata alla frequentazione dei forum è diminuita.
    4 Vuoi vedere un posto realmente depresso e poco costruttivo? Guardati le recensioni di FM2018 su steam.
    5 Scusami, ma è stato annunciato la nuova edizione e quindi l'inizio del preorder. L'anno scorso il reparto di marketing della Sigames ci ha venduto la quasi solita solfa delle 10.000 animazioni (esagero perchè a memoria non mi ricordo) e altre piccolezze quasi estetiche che funzionali per una delle edizioni più povere di novità della storia del gioco. Possiamo anche prenderli/ci in giro?

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •