Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 31

Lista tag utenti

Pagina 31 di 80 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #301
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Per stasera sono un pò stanco quindi vedremo più avanti i primi sviluppi con la nuova squadra. Il parco giocatori non è male ma al mio arrivo come mi aspettavo la situazione è un pò incasinata. Molti sono scontenti ed hanno già chiesto di andarsene. Il morale è basso visti i cattivi risultati ed io dovrò cercare di far ricompattare i giocatori cercando di fare in modo che tengano più alla squadra, anzichè ad abbandonare la nave che affonda. Noto con piacere che nelle riserve e nell'under19 ho tre-quattro prospetti molto interessanti. Il budget per gli acquisti concessomi dalla società è limitato (ininfluente dato che non ci sono più finestre di mercato), il budget stipendi adeguato (ma non ho intenzione di mettere sotto contratto giocatori svincolati, voglio finire il campionato con la rosa attuale). Cercherò di proporre lo stesso schema tattico che usavo nello Spyris, ma abbiamo poco tempo per metabolizzarlo e la mia prima partita in campionato sarà contro lo Zalgiris, mica facile .
    Otto giornate alla fine e ci siamo solo noi ed il Granitas, a giocarci la permanenza. Noi 18 punti loro 19. Le altre sono troppo lontane. Anche il Granitas ha appena cambiato allenatore assumendo il Sanmarinese Marco Ragini, già allenatore di San Marino, Chiasso, Bellinzona e Dainava.

    Commovente discorso di addio con Yaroslav, che non posso portare con me.. dopo il mio addio lui ha deciso di tornare dalla sua famiglia.. ci diciamo arrivederci, in futuro potremmo rincontrarci chissà
    Ultima modifica di nom245; 16-11-2015 alle 23:05

  2. #302
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)

  3. #303
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Mi sono letto la storia dall'inizio ...è stata una cavalcata più che dignitosa dalla b alla A e quell'unico spettatore si è goduto anche una salvezza tranquilla.. Più di quello non potevi fare , giusto cambiare ed ora pensare a salvarsi,magari partendo con un budget di stagione ed il mercato pieno riuscirai anche a competere per la vittoria

  4. #304
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Hai fatto bene, approvo la scelta.
    Make Genoa great again!

  5. #305
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ciaone Spyris giusta scelta, siamo ambiziosi.

  6. #306
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Scelta giusta... a livello di reputazione come sono messe le due squadre?

  7. #307
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Mi sono letto la storia dall'inizio ...è stata una cavalcata più che dignitosa dalla b alla A e quell'unico spettatore si è goduto anche una salvezza tranquilla.. Più di quello non potevi fare , giusto cambiare ed ora pensare a salvarsi,magari partendo con un budget di stagione ed il mercato pieno riuscirai anche a competere per la vittoria
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, approvo la scelta.
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ciaone Spyris giusta scelta, siamo ambiziosi.
    Bene, mi fa piacere che appoggiate la mia scelta, temevo gli insulti . Avrei tentato a tutti i costi di continuare a far crescere lo Spyris a meno di intriganti (ma improbabili al momento) offerte per partire alla scoperta di altre nazioni. C'erano solo due squadre che avrebbero potuto convincermi a continuare questa bella esperienza nel calcio Lituano con colori diversi da quelli dello Spyris. Una era appunto l'Ekranas, perchè in un calcio come quello lituano che non naviga certo nell'oro, e dove girano pochi sponsor, l'unica possibilità di crescere è quella di avere le strutture per puntare a qualificarsi con una certa continuità alle coppe europee. L'altra sfida affascinante eventualmente sarebbe stata lo Zalgiris, società finanziariamente non ricca ma in questo caso portatrice di un nome glorioso per lo sport Lituano.
    Il fatto che mi abbiano cercato loro era un'occasione che poteva non ripetersi, per cui ho deciso di prendere la palla al balzo .

  8. #308
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Scelta giusta... a livello di reputazione come sono messe le due squadre?
    a livello di reputazione l'Ekranas è al momento al quinto posto in Lituania (due stellette mi pare), mentre è al primo come finanze. Con lo Spyris invece ci eravamo attestati all'ottavo posto come reputazione (comunque in grande ascesa perchè ad inizio stagione eravamo solo 23mi), mentre come finanze non ricordo la posizione ma eravamo veramente indietro, tipo intorno alla trentesima addirittura..

  9. #309
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    a livello di reputazione l'Ekranas è al momento al quinto posto in Lituania (due stellette mi pare), mentre è al primo come finanze. Con lo Spyris invece ci eravamo attestati all'ottavo posto come reputazione (comunque in grande ascesa perchè ad inizio stagione eravamo solo 23mi), mentre come finanze non ricordo la posizione ma eravamo veramente indietro, tipo intorno alla trentesima addirittura..
    Anche questo attesta la bontà della tua scelta... la reputazione in questo gioco conta molto. Forse anche troppo

  10. #310
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Per quanto riguarda la squadra che vado ad ereditare, siamo messi bene in porta con il 26enne georgiano Irakli Davitashvili, che gioca già in lituania da diverse stagioni ed è il primo portiere. Anche il secondo, il trentenne Kaktavicius, non è male. In difesa siamo messi bene a centrali. Ritkauskas è un pò vecchio (30 anni) ma ha ancora una buona velocità. Il Lettone 29enne Halvitovs, cresciuto nelle giovanili del Metalurgs, è senz'altro il mio difensore migliore ed è arrivato solo quest'anno dalla squadra lettone Jurmala. Insieme a loro c'è il brasiliano Caetano, 23 anni. come terzini invece sono messo maluccio, oddio i due titolari non sono male, ma mancano i rincalzi e tra l'altro in questo momento Pselenskis il terzino destro è infortunato, mi tocca schierare un diciannovenne al suo posto.
    Mi trovo in rosa un mare di centrocampisti ma pochi spiccano sul resto.. Petrauskas è forte, a parte una breve parentesi nel Kruoja è praticamente una bandiera dell'Ekranas, peccato che ha già trentun anni. Non è male anche il brasiliano 25enne Felipe Silva Elias. Sulle fasce il migliore sembra il 23enne Veliulis che può giocare a sinistra o destra (ma mi dicono sia meglio a sinistra) che nonostante l'età ha già girato parecchie squadre ed ha una buona esperienza. A destra la mia prima scelta per la prima partita sarà un altro 23enne, Batrimavicius, cresciuto nelle giovanili dello Zalgiris, valutato 57mila euri.
    In attacco dopo l'acquisto di Dyakiv eravamo forse messi meglio allo Spyris, comunque il nigeriano Uchenna Umeh è forte, altra bandiera della squadra è già all'Ekranas da 5 stagioni. Non è male anche il lituano Svelna di 24 anni. Nella prima partita contro lo Zalgiris comunque proverò il solito modulo ad una punta.

    Ultima modifica di nom245; 17-11-2015 alle 19:37

Pagina 31 di 80 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •