Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Buonanotte, signor Lenin - Pagina 74

Lista tag utenti

Pagina 74 di 80 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

  1. #731
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Prima ancora che il campionato sia concluso abbiamo già iniziato come società a lavorare per la prossima stagione. L'accresciuta reputazione della squadra ci permette acquisti che entusiasmano i tifosi. A gennaio arriverà dal Palermo Vykintas Slivkas, 24 anni centrocampista centrale (13 presenze in questa stagione), che non è un fenomeno ma in Lituania è una stella. Ha cominciato a muovere i primi passi proprio nell'Ekranas, prima che la Juventus lo portasse in Italia nel 2012. Dopodichè è stato girato prima al Livorno e poi al Palermo, dove era oramai alla quarta stagione.
    Con Setkus che ha raggiunto i 34 anni ed è in scadenza, mi è capitata proprio a fagiuolo l'occasione di trovare a parametro 0 il portiere Tomas Svedkauskas, 25 anni. Cresciuto nelle giovanili del Suduva, anche lui è poi arrivato in Italia. Fiorentina, Roma e Pescara, ma per trovare una maglia da titolare ha dovuto trasferirsi in Portogallo, dove ha giocato cinque stagioni nell'Olhanense, che con lui in porta è arrivata nella serie A portoghese. Non conosco i motivi per cui non abbia rinnovato con la squadra portoghese, ma a me sembra un discreto portiere, alla pari con il mio primo portiere Zubas.
    Sul fronte stranieri nessun movimento finchè non arriverà qualche offerta concreta per i nostri pezzi da novanta (offerte che presumibilmente ci saranno, resta da vedere se saranno idonee a convincerci a cederli)




  2. #732
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    bel colpo il "palermitano"

    ha margini di miglioramento?

  3. #733
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E' per quello che l'ho preso, secondo i miei osservatori ha ancora margini. Dalla sua ha l'età ancora abbastanza giovane, quindi ci si può lavorare.. ha valori appena discreti su passaggi, tecnica e controllo palla.. scarso nei contrasti dove bisognerà farlo lavorare. Come qualità mentali decisioni, visione gioco e senza palla sono accettabili. Buono nelle doti fisiche dove è abbastanza equilibrato, non ci sono picchi ma nemmeno valori catastrofici. E' senz'altro in grado di fare la differenza in campionato ma per l'europa lo vedo un pò scarsino, al momento, poi vedremo

  4. #734
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    finalmente a guardare tutte le lituane dall'alto in basso

  5. #735
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    finalmente a guardare tutte le lituane dall'alto in basso
    ma anche da sotto (la gonna) ha il suo perchè

  6. #736
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    ma anche da sotto (la gonna) ha il suo perchè

  7. #737
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Siccome devo fare contento @BigSu ho ripreso in mano la storia , che porterò avanti in questo periodo di "avvicinamento" ad fm17. Ci saranno perciò aggiornamenti molto presto .
    Oltre ai due acquisti mostrati poco sopra, la campagna acquisti grazie alla superiorità economica schiacciante nei confronti delle altre squadre lituane mi ha visto razziare tutti i giovani più promettenti. Sono curioso di vedere se ne caveremo qualcosa di buono.
    Dall'altra storia con il bhutan ho ereditato la tattica che stavo utilizzando nell'ultimo anno (dove stavo volando verso la promozione), che a quanto pare nel contesto lituano con la squadra che ho a disposizione rende a meraviglia, dopo il giusto adattamento nel precampionato. La prima partita di campionato è subito il big match contro la Zalgiris Vilnius tra le mura domestiche, vinciamo 4 a 0 in maniera schiacciante. Lo scorso anno avevamo stentato un pò all'inizio, quest'anno invece la validità del nuovo assetto tattico viene confermata nelle successive due partite. In trasferta contro il Kaunas ancora una vittoria schiacciante senza subire reti, finisce 5 a 0, e poi arriva una goleada 7 a 1 contro il Kedainiai. Se tutto va come penso questo campionato non dovrebbe riservare problemi e consentirci di preparare al meglio i prossimi preliminari di Champions, e se la superiorità continuerà garantendoci una certa tranquillità in classifica posso sfruttare l'opportunità per fare esordire qualche ragazzo interessante.

  8. #738
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Siccome devo fare contento @BigSu ho ripreso in mano la storia , che porterò avanti in questo periodo di "avvicinamento" ad fm17. Ci saranno perciò aggiornamenti molto presto .
    Oltre ai due acquisti mostrati poco sopra, la campagna acquisti grazie alla superiorità economica schiacciante nei confronti delle altre squadre lituane mi ha visto razziare tutti i giovani più promettenti. Sono curioso di vedere se ne caveremo qualcosa di buono.
    Dall'altra storia con il bhutan ho ereditato la tattica che stavo utilizzando nell'ultimo anno (dove stavo volando verso la promozione), che a quanto pare nel contesto lituano con la squadra che ho a disposizione rende a meraviglia, dopo il giusto adattamento nel precampionato. La prima partita di campionato è subito il big match contro la Zalgiris Vilnius tra le mura domestiche, vinciamo 4 a 0 in maniera schiacciante. Lo scorso anno avevamo stentato un pò all'inizio, quest'anno invece la validità del nuovo assetto tattico viene confermata nelle successive due partite. In trasferta contro il Kaunas ancora una vittoria schiacciante senza subire reti, finisce 5 a 0, e poi arriva una goleada 7 a 1 contro il Kedainiai. Se tutto va come penso questo campionato non dovrebbe riservare problemi e consentirci di preparare al meglio i prossimi preliminari di Champions, e se la superiorità continuerà garantendoci una certa tranquillità in classifica posso sfruttare l'opportunità per fare esordire qualche ragazzo interessante.


    Finalmente sei tornato al calcio vero

    Buon per te che hai trovato la tattica giusta...

  9. #739
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio

    Buon per te che hai trovato la tattica giusta...
    Aspetta a dirlo . Diciamo che adesso riusciamo a mettere in campo la superiorità che uno si aspetterebbe guardando i giocatori. I grattacapi arriveranno con le partite europee. Comunque questa volta vorrei provare a non fare più le barricate, come nelle precedenti esperienze.. non perchè i risultati non siano stati buoni, ma se si vuole cercare qualcosa di meglio bisogna provarci. Cosa che ho provato a fare nelle ultime due partite dell'impossibile girone di Champions dell'anno scorso, e nonostante le due sconfitte la squadra non si è mossa male..

  10. #740
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    bene

Pagina 74 di 80 PrimaPrima ... 24 64 72 73 74 75 76 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •