Cookie Consent by Free Privacy Policy website un punto e poi basta - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: un punto e poi basta

  1. #31
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Finchè ci sarà chi non si assume le proprie responsabilità.
    Finchè si creeranno account fake.
    Finchè i sorrisi saranno una facciata all pugnalata alle spalle.

    Lì ci sarà qualcuno che, contrastato dalle male parole e dalle jail, farà sentire la voce della verità.

    Percui se i diretti interessati(plurale impersonale) vorranno palesarsi e chiedere scusa, ci potrà essere una seconda chance senza problemi(come fu per seyen)


    P.S.
    Finchè kabrah non la smetterà di imparare da fantaluca l'unica cosa che non doveva imparare, il dolce far niente...è peggio della svizzera!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #32
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Alla fine avete scritto quasi tutti...insomma...non potevo mancare neanch'io
    Piccola premessa: anch'io ero sul vecchio portale prima della scissione, ma non chiedete chi fossi perchè lo giuro, non ricordo neanch'io che nick avessi all'epoca
    A quei tempi bazzicavo solo nell'area FM e ricordo alcuni battibecchi accesi con l'utente Carubini che all'epoca moderava (immagino) la sezione.
    Ricordo ancora la mitica frase "sai quanti algoritmi ci sono che devono coesistere???" , ma alla fine ci stava, dopotutto cercava di "difendere" il gioco anche perchè immagino che la Sigames (o chi per essa) si aspettava una chiara direzione del forum a riguardo, o almeno evitare insulti pesanti al gioco (ho notato che qui non è la stessa cosa, sarà che siamo cresciuti un po' tutti...ma i toni accesi di una volta qui non sono più presenti!).
    Ricordo alcuni:il mitico Van Helmut per il DB, The Answ3r, GanRob...insomma all'epoca FM si giocava molto anche grazie all'aiuto della community.
    Detto questo, sono arrivato a scrivere circa 1000 e passa messaggi ed ho avuto un solo ban per linguaggio offensivo verso un commentatore tappo e antipatico di Sky, questo per dire che sono stato sempre rispettoso verso tutti
    Ok lo ammetto, una volta sola mi è partito l'embolo contro un utente tifoso milanista....ma va beh, è bastato contare fino a 300 e tutto si è risolto senza drammi
    Ho notato però(esperienza personale) che è veramente complicato cercare di entrare "nel vostro giro". Capisco che siete amici da tanto tempo, però ogni tanto dovreste cercare di coinvolgere anche gli altri utenti, credo che possa giovare a tutto il forum.
    A volte uno non sa neanche come "intromettersi" nelle vostre discussioni , giuro è complicato. Allora ecco che scatta la lettura e stop, ma in questo modo sarete sempre e solo voi ad animare questo forum.
    La sezione FM andrebbe ripopolata, se non fosse per il grande @Mark Silver (mazza quanto rido quando ti vedo in "difficoltà", si è da bastardi, ma si vede che non molli,continua così!), @Garlic e qualcun altro, sarebbe ferma...ed è un vero peccato, perchè dovrebbe essere l'anima del forum.
    Ci tenevo a scrivere la mia opinione, in fondo non sono nessuno ma....ho pur sempre 1000 e passa messaggi inviati
    Ultima modifica di °Enigmista°; 17-11-2017 alle 19:33
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  3. #33
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    nn quoto @Garlic solo perché da tapatalk mi esce fuori quella fuffa (cit.) e voglio evitarla in ogni caso visto che nn si è seguito il consiglio che avevo suggerito direi che è il caso di spiegare meglio la questione!
    Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    una precisazione doverosa: @Garlic e @Tossico dovrebbero venire a conoscenza del fatto che wizard non li ha bannati come non ha bannato nessuno, di là. Che ci vogliate credere o no è così, non si è mai dedicato ad alcun "BAN", non era una cosa che gli interessava, anzi...gli screzi ci sono stati ma non c'è mai stata intenzione di allontanare nessuno. Credo che su alcuni fatti come questo ci sia un po' di confusione, perciò meglio chiarire.

    Grazie per l'intervento, comunque
    questa cosa che parli ancora in terza persona sta iniziando a diventare stucchevole tapatalk ti smaschera l'hai capito o no? compari come thread starter del famoso thread che ha scatenato tutto in quanto: wizard10

    A me sinceramente nn me ne fotte un cazzo se ora si chiama foxx e quell'altro sfigato ha una doppia personalità e adesso si chiama Giangy a me basta che nn mi si voglia prendere per il culo ogni singolo giorno, nn ci si lava la coscienza solo cambiando un nick su un forum... possono passare anni ma la cosa resterà sempre così allora un vero uomo che si palesi per chi è veramente o da me nn avrà mai rispetto ne comprensione ne altro solo vangate di merda

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Non ricomiciate
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Ho notato però(esperienza personale) che è veramente complicato cercare di entrare "nel vostro giro". Capisco che siete amici da tanto tempo, però ogni tanto dovreste cercare di coinvolgere anche gli altri utenti, credo che possa giovare a tutto il forum.
    A volte uno non sa neanche come "intromettersi" nelle vostre discussioni , giuro è complicato. Allora ecco che scatta la lettura e stop, ma in questo modo sarete sempre e solo voi ad animare questo forum.
    La sezione FM andrebbe ripopolata, se non fosse per il grande @Mark Silver (mazza quanto rido quando ti vedo in "difficoltà", si è da bastardi, ma si vede che non molli,continua così!), @Garlic e qualcun altro, sarebbe ferma...ed è un vero peccato, perchè dovrebbe essere l'anima del forum.
    Ci tenevo a scrivere la mia opinione, in fondo non sono nessuno ma....ho pur sempre 1000 e passa messaggi inviati
    Aimè è speso, troppo spesso, così
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #36
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    @enigmista ho fatto il moderatore per un periodo insieme a carubini e ti posso assicurare che nessuno ha mai chiesto che la moderazione fosse a favore della SI nn lo chiedeva m4d che ci ospitava nn lo chiedeva Panoz e nn lo chiedeva nessuno che avesse il controllo diretto di Fmita come lo era ed è Fantaluca (giusto per dare a cesare quello che è di cesare)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bizio77; 17-11-2017 alle 19:46

  7. #37
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    @enigmista ho fatto il moderatore per un periodo insieme a carubini e ti posso assicurare che nessuno ha mai chiesto che la moderazione fosse a favore della SI nn lo chiedeva m4d che ci ospitava nn lo chiedeva Panoz e nn lo chiedeva nessuno che avesse il controllo diretto di Fmita come lo era ed è Fantaluca (giusto per dare a cesare quello che è di cesare)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Lungi da me creare problemi e mai lo farò. Era solo il mio modestissimo pensiero dell'epoca, perchè lo vedevo molto preso nelle discussioni su FM per difenderlo a spada tratta, ecco perchè nascevano incomprensioni (e maledizioni ). Alla fine era e rimane un gioco, ecco perchè poi si ritorna alla normalità
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Non ricomiciate
    Mi spieghi in maniera non democristiana perchè se un utente continua a fingersi altra persona senza il vostro intervento, noi dovremmo fermarci?
    Se ammettesse e chiedesse scusa, sarebbe diverso, ma qui palesemente c'è una presa pe ril culo a voi mod e al forum tutto.
    Alla fine il non agire porta noi a rompere le balle!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #39
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    nn quoto @Garlic solo perché da tapatalk mi esce fuori quella fuffa (cit.) e voglio evitarla in ogni caso visto che nn si è seguito il consiglio che avevo suggerito direi che è il caso di spiegare meglio la questione!questa cosa che parli ancora in terza persona sta iniziando a diventare stucchevole tapatalk ti smaschera l'hai capito o no? compari come thread starter del famoso thread che ha scatenato tutto in quanto: wizard10

    A me sinceramente nn me ne fotte un cazzo se ora si chiama foxx e quell'altro sfigato ha una doppia personalità e adesso si chiama Giangy a me basta che nn mi si voglia prendere per il culo ogni singolo giorno, nn ci si lava la coscienza solo cambiando un nick su un forum... possono passare anni ma la cosa resterà sempre così allora un vero uomo che si palesi per chi è veramente o da me nn avrà mai rispetto ne comprensione ne altro solo vangate di merda

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se non l’hai capito sto facendo finta di non leggere le tue provocazioni, quindi evita di quotarmi in continuazione se devi solo offendere. E basta!

  10. #40
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    ... perchè se un utente continua a fingersi altra persona senza il vostro intervento, noi dovremmo fermarci?
    Perchè magari i mod hanno fatto delle verifiche e non sono certi che sia un fake?
    Perchè in fondo anche chi se ne fotte e la cosa sta diventando anche un pelo noiosa?
    Perchè avranno anche fatto i falsi, furbetti, doppiogiochisti,si presenteranno con secondi nomi,soprannomi e plurale maiestatis, ma non mi hanno trombato ne la mamma ne la moglie, non mi han dato fuoco alla macchina e non mi sono entrati in casa, e francamente dell'"onore da forum" dovrebbe fregarcene il giusto;finchè queste persone che non ci stanno simpatiche si comportano da utenti corretti e partecipano ai contenuti del forum dovremmo solo esserne contenti: delle loro scuse non ce ne facciamo nulla,un forum popolato e accogliente ha un valore molto più grande.
    Ognuno tenga la propria opinione degli altri, parli con chi vuole e ignori chi vuole, ma basta con le cose dette, ridette e stradette...
    Ragà...io vi voglio bene...però che palle
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •