Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM21] Le mini storie di FMIta - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 243

Discussione: [FM21] Le mini storie di FMIta

  1. #201
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non ricordo dove fossi arrivato col racconto, ma approfitto del finale di stagione dei top campionati europei per fare un riepilogo della mia avventura al Cerrito, in Uruguay

    Giugno 2023-
    Dopo lapromozione in serie A del 2022, ottenuta con un buon secondo posto, nel torneo apertura di serie A mi posiziono 11°, con uno score di 5v-5x-5p su 15 partite.
    Degne di nota le vittorie in trasferta sulle Big Nacional e Penarol.
    La rosa è in gran parte composta dai giocatori della scorsa stagione, con i riscatti di alcune importanti pedine che erano in prestito, e l'aggiunta di un paio di brasiliani che danno una nota di imprevedibilità.
    Ora si apre il mercato, per poi partire con un campionato intermedio diviso su 2 gironi (un macello).
    Soldi non ce ne sono, quindi cercherò di puntellare le zone scoperte con prestiti e un paio di acquisti già fatti a parametro zero.
    La cosa particolare è che in questo campionato i contratti sono per lo più di 6 mesi, quindi se non si gioca d'anticipo si richia di dover rifare la rosa ogni 6 mesi.

    Il buon calcio espresso nelle prime apparizioni mi ha fatto recapitare le proposte di lavoro dei Wanderers e Progreso, ma essendo che stavano sul fondo classifica le ho snobbate per direttissima; è anche vero che tra i 3-4 top club e gli altri c'è l'abisso, quindi non mi aspetto miracoli...più probabile che arrivi a scadenza e cambi stato...
    Ultima modifica di Garlic; 14-03-2022 alle 21:17
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #202
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Mi sono appena successe 2 cose straordinarie, nel senso che non mi erano mai capitate o quasi:

    Inter: il Liverpool mi offre 40 M per Zinho Vanheusden, autore di una grande stagione; rifiuto e dico al ragazzo che per meno di 60 nonsi muove, poi butto cazzeggiando un'offerta per Alexander-Arnold di 40 cash + Zinho: rilanciano a 40+18 di bonus e mi prendo questo straordinario esterno attraverso uno scambio.
    Non ricordo di aver mai fatto in anni di FM uno scambio così importante senza perderci.

    Cagliari: voglio prendereMelegoni dal neopromosso Genoa, prima che inizi la nuova stagione ed aumenti di prezzo; offro 5M e loro rilanciano chiedendomi anche il cartellino di Murru: mai successo prima.
    Accetterò, anche se mi scazza perdere Murru proprio all'esordio in europa League, dove servono quelli del vivaio. E' anche vero che è scarsino e Tripaldelli non lo farà rimpiangere, ma mi fa sempre senso separare un sardo da una squadra sarda
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #203
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Praticamente l'IA fa uso di scambi e li propone pure
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #204
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Praticamente l'IA fa uso di scambi e li propone pure
    Vi è capitato?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    edit:
    ho fatto un'altra meravigliosa scoperta!
    Stavo arrancando alla ricerca di svincolati in serie C; ho provato a chiedere suggerimento al miomediocre DS e mi ha cacciato fuori 6 nomi molto migliori di quelli che avevo spulciato per ore fino a quel momento.
    Forse snobbo troppe features inquesto gioco
    Ultima modifica di Garlic; 16-03-2022 alle 00:22
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #205
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Eh ma per gli scambi hai avuto la botta di culo che, proprio mentre ti serviva Melegoni, Murru aveva l'interesse del Genoa. A me mai successo... ma non con FM21... proprio da CM01/02 in avanti!

    Per il DS proverò... perché a me continua a sembrare che gli osservatori non vadano. Proprio in questo momento sto facendo la prova mandando in vacanza per vedere se la conoscenza aumenta. C'è un tizio con adattabilità 16, conoscenza dello spagnolo e stat da osservatore sopra il 15 che dopo 4 mesi di osservazione ha ancora conoscenza arancione scuro di Andorra (!!!!!!!!). Un altro, belga, che dopo 3 mesi in Belgio non ha ancora finito. Ma possibile che sta cosa la noti solo io??? Anche a voi quando mandate gli osservatori in una nazione viene mostrata una durata "N/D"?

    EDIT: passato anche il 5° mese... Andorra è ancora così

    Ultima modifica di BigSu; 16-03-2022 alle 09:24

  6. #206
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eh ma per gli scambi hai avuto la botta di culo che, proprio mentre ti serviva Melegoni, Murru aveva l'interesse del Genoa. A me mai successo... ma non con FM21... proprio da CM01/02 in avanti!

    Per il DS proverò... perché a me continua a sembrare che gli osservatori non vadano. Proprio in questo momento sto facendo la prova mandando in vacanza per vedere se la conoscenza aumenta. C'è un tizio con adattabilità 16, conoscenza dello spagnolo e stat da osservatore sopra il 15 che dopo 4 mesi di osservazione ha ancora conoscenza arancione scuro di Andorra (!!!!!!!!). Un altro, belga, che dopo 3 mesi in Belgio non ha ancora finito. Ma possibile che sta cosa la noti solo io??? Anche a voi quando mandate gli osservatori in una nazione viene mostrata una durata "N/D"?

    EDIT: passato anche il 5° mese... Andorra è ancora così

    Infatti sottolineavo l'eccezionalità di questi scambi

    Per gli osservatori, ora che mi ci fai pensare,in questa edizione non mi son dedicato ancora alla loro conoscenza di zone nuove...provo a fare dei test e ti dico.
    In generale li trovo abbastanza realistici come funzionamento...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #207
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Fra l'altro il mio secondo ha appena preso 9 gol nel derby... mi sa che l'esperimento si fermerà a brevissimo

    ... e mostra anche che la squadra è nammerda ma che con la tattica la stavo tenendo su

  8. #208
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Eh ma per gli scambi hai avuto la botta di culo che, proprio mentre ti serviva Melegoni, Murru aveva l'interesse del Genoa. A me mai successo... ma non con FM21... proprio da CM01/02 in avanti!

    Per il DS proverò... perché a me continua a sembrare che gli osservatori non vadano. Proprio in questo momento sto facendo la prova mandando in vacanza per vedere se la conoscenza aumenta. C'è un tizio con adattabilità 16, conoscenza dello spagnolo e stat da osservatore sopra il 15 che dopo 4 mesi di osservazione ha ancora conoscenza arancione scuro di Andorra (!!!!!!!!). Un altro, belga, che dopo 3 mesi in Belgio non ha ancora finito. Ma possibile che sta cosa la noti solo io??? Anche a voi quando mandate gli osservatori in una nazione viene mostrata una durata "N/D"?

    EDIT: passato anche il 5° mese... Andorra è ancora così

    Forse perche Andorra ha troppi pochi giocatori?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #209
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Forse perche Andorra ha troppi pochi giocatori?
    Infatti nelle scorse edizioni in 2 settimane finivano in nazioni del genere... era proprio per fare un confronto con quel che vedevo in FM16

  10. #210
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    6° mese... la barra di Andorra è sparita!!!!!

    Mi sta tornando la voglia di Crusader Kings 2!

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •