Cookie Consent by Free Privacy Policy website Beta FM23 uscita!! - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Beta FM23 uscita!!

  1. #71
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Non so se forse è colpa mia, ma ho visto una terribile involuzione sulla gestione del 3D delle fasce. Mi sembrava essere migliorato appena provato il gioco, ma più gioco e più vedo che hanno completamente devastato il ruolo del terzino e dell'ala. Non crossano nemmeno se hanno 10 metri liberi e hanno 2 giocatori liberi in area in attesa di segnare. Vanno avanti, si fermano, si fanno recuperare da 2 difensori e poi tentano lo scarico ad un centrocampista per farli fare a loro il cross. Oppure lo fanno invece quando in area non c'è nessuno tanto per buttare una palla a caso.

    Ho dovuto impostare tutta una nuova tattica per ovviare al pessimo gioco che si fa con gli esterni, puntando molto sul gioco centrale, stretto e con il tentativo di fare le imbucate per la punta che si inserisce.

    Speriamo che domani quando esce la versione definitiva questa cosa sia stata migliorata

  2. #72
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Non so se forse è colpa mia, ma ho visto una terribile involuzione sulla gestione del 3D delle fasce. Mi sembrava essere migliorato appena provato il gioco, ma più gioco e più vedo che hanno completamente devastato il ruolo del terzino e dell'ala. Non crossano nemmeno se hanno 10 metri liberi e hanno 2 giocatori liberi in area in attesa di segnare. Vanno avanti, si fermano, si fanno recuperare da 2 difensori e poi tentano lo scarico ad un centrocampista per farli fare a loro il cross. Oppure lo fanno invece quando in area non c'è nessuno tanto per buttare una palla a caso.

    Ho dovuto impostare tutta una nuova tattica per ovviare al pessimo gioco che si fa con gli esterni, puntando molto sul gioco centrale, stretto e con il tentativo di fare le imbucate per la punta che si inserisce.

    Speriamo che domani quando esce la versione definitiva questa cosa sia stata migliorata
    Io ho la mia opinione maturata negli anni:
    Esce la beta, puntualmente fasce e gioco centrale funzionano bene.
    Sul forum S.I. la schiera dei cazzoduristi si lamenta della facilità ,salvo poi scoprire che giocano col City o exploitando il match engine.
    Alla fine la S.I. cede e nerfa i cross e i filtranti,ma nel solito modo che fa storcere il naso.
    Potete guardare coi vostri occhi sul forum negli anni scorsi.

    Detto questo, ci sono anche delle istruzioni e delle ppm che, sempre a mio avviso, influiscono sui cross.
    Agendo su quelle ,la situazione migliora parecchio...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #73
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho la mia opinione maturata negli anni:
    Esce la beta, puntualmente fasce e gioco centrale funzionano bene.
    Sul forum S.I. la schiera dei cazzoduristi si lamenta della facilità ,salvo poi scoprire che giocano col City o exploitando il match engine.
    Alla fine la S.I. cede e nerfa i cross e i filtranti,ma nel solito modo che fa storcere il naso.
    Potete guardare coi vostri occhi sul forum negli anni scorsi.

    Detto questo, ci sono anche delle istruzioni e delle ppm che, sempre a mio avviso, influiscono sui cross.
    Agendo su quelle ,la situazione migliora parecchio...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Non lo so, io postando solo qui non ho idea di cosa si dica nel resto del mondo di FM.
    So solo che nella versione iniziale spesso cambia lo stile di gioco e devi cambiare tutto quello che avevi imparato con la demo

  4. #74
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Apro nuovo thread.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 6 7 8

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •