Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] La città delle strade - storia di una città dai due nomi - Pagina 19

Lista tag utenti

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 295

Discussione: [FM16] La città delle strade - storia di una città dai due nomi

  1. #181
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Per la salvezza dovremmo esserci secondo me te la giochi ...non mi sembrano male infatti gli 11 titolari considerato il livello francese nella parte bassa..tranne per il terzino destro colombiano ,molto giovane con buone doti mentali e ottime fisiche , ma tecnicamente da National.. Auro non è un opzione migliore ???

    A quando i primi sbarchi dall'Africa ???
    Ammetto che si Diaz Calero sono un po' di parte per motivi "affettivi"

    Proverò i due per vedere chi mi convince di più.

    Poi in generale preferisco, se posso, far giocare un giocatore di mia proprietà anziché un prestito.

    Edit: preciso subito che Diaz Calero per fortuna ha doppia nazionalità, spagnola, quindi l'ho preso perché non mi faceva sforare dal limite degli extra comunitari - che è di 4 per la Ligue1.
    Ultima modifica di Khabar; 02-01-2016 alle 13:37
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #182
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Episodio 2 - What jail is like



    Uno dei cambiamenti che noto subito con favore è che ormai non ho particolari limitazioni sulla ricerca dei giocatori. La dirigenza mi consente di osservare tutto il mondo, è l'unico limite è a questo punto avere osservatori a sufficienza per trovare e visionare giocatori.

    Mi metto all'opera, cercando di ampliare il più possibile la ricerca, al momento ho solo un 10% di conoscenza mondiale.

    Mi preoccupo di prendere osservatori che abbiano ovviamente Giudizio abilità e Potenziale oltre il 15 come valore, ma soprattutto mi preoccupo di distribuirli bene.

    Parto con l'Europa, poi l'Africa Occidentale e Centrale e Magreb (zone in cui la Francia ha avuto il suo passato coloniale e di conseguenza più affini dal punto di vista culturale e linguistico), poi il Sudamerica (per ovvi motivi di talento calcistico possibile ma anche per affinità personali) e poi Nordamerica e Caraibi.

    Asia, Medio Oriente, Giappone, Cina, Oceania, Africa del Sud per ora le lascio da parte.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #183
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Episodio 2 - El Diablo



    E' iniziato il campionato, ma prima del campo a parlare è ancora il mercato.



    Il Real Sporting fa una offerta interessante per Castaneda. Il quale devo dire nel corso della stagione passata non mi aveva convinto al cento per cento. E tenendo conto che dal misterioso mondo calcistico giamaicano sono riuscito a vedere e trovare costui



    Secondo voi lascio andare lo spagnolo e promuovo lui?

    Io Barrino lo vedo più che come centrale difensivo più come terzino, che dite?
    Ultima modifica di Khabar; 02-01-2016 alle 18:12
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #184
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Episodio 3 - Thumbing my way


    In attesa di prendere una decisione su Castaneda, ci dedichiamo al campo.

    Il calendario non è favorevole e nelle prime due giornate affrontiamo Bordeaux (in trasferta) e PSG (in casa). Sarà molto difficile uscire da questi primi due impegni con un solo punto, quello che conterò sarà la prova di squadra che potremo offrire.

    L'esordio ci vede un po' tremare le gambe, e meriteremmo di più di quello che il risultato finale dice. Purtroppo Baston ci punisce negli ultimi minuti. Decisiva l'espulsione insensata di Bruno Sabià con un fallo a centrocampo




    La seconda partita è ancora più difficile. Abbiamo gli sceicchi da affrontare. Davide contro Golia. Non abbiamo niente da perdere, dobbiamo solo giocare come sappiamo, come stiamo imparando un po' alla volta. Non dobbiamo aver paura.

    Ce la facciamo quasi. Anche qui alla distanza Cavani sottolinea quanto siamo distanti da loro.




    Abbiamo raccolto zero punti. Siamo ancora all'inizio, e la strada è molto lunga. E nonostante le due sconfitte le sensazioni sono positive. Non abbiamo demeritato, abbiamo lottato. Ce la possiamo giocare con le squadre che con noi lottano per non retrocedere.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #185
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tieni entrambi! Non dimenticare che sei al primo anno e la squadra non ha molti giocatori all'altezza del compito, hai difensori più forti di castaneda? Più pronti di Barrino?

  6. #186
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Che c'entrano Castaneda e Barrino?? uno è un terzino sinistro e l'altro un centrale..

  7. #187
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Avevo visto entrambi terzini destri xD

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  8. #188
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Che c'entrano Castaneda e Barrino?? uno è un terzino sinistro e l'altro un centrale..
    Citazione Originariamente Scritto da rafm87 Visualizza Messaggio
    Avevo visto entrambi terzini destri xD

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    In realtà Castaneda lo uso come Dc dal momento che non sono riuscito a prendere di meglio al posto suo durante il mercato.

    Terrò tutti e due. Castaneda adattato, Barrino lo alleno come Dc e vediamo c'è cresce
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #189
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    barrino in prospettiva può essere buono.

    castaneda non mi dice nulla...

  10. #190
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Episodio 4 - Shadow's Keeper


    Il primo e quattro settembre sono previsti i primi impegni con le nazionali di questa stagione. E questa sosta mi permette di fare un piccolo bilancio dopo cinque giornate. Capire cosa siamo e dove possiamo arrivare. Per prima cosa ho cercato di ritoccare, partita dopo partita, l'aspetto tattico. Ero partito con una indicazione legata alla mentalità che era "Contropiede". Chiudersi e ripartire. Ma subivo troppo, sempre l'impressione di prendere gol da un momento all'altro. Allora ho provato già nella partita contro il PSG a impostare una mentalità più offensiva. Ovvero passare a Controllo. E credo che le cose siano migliorate. Forse è solo un'impressione del momento, ma l'idea di subire di meno ha segnato le partite successive.

    Il bilancio fino a ora non è il massimo, ma tengo anche conto del calendario non facile che mi è stato assegnato fino a qui. Bordeaux (6' come pronostico stagionale), PSG (ovviamente 1' secondo i bookmakers), Nice (8') e Guingamp (14') e OM (4'). Tre partite difficilissime, se non impossibili, due alla nostra portata.

    I risultati, più che le prestazioni che mi hanno in ogni caso lasciato la convinzione che siamo un buon gruppo e una buona squadra, dicono che con le prime non c'è gara, ma forse non siamo nemmeno da salvezza da conquistare fino all'ultima giornata. Ce la possiamo giocare alla pari per una tranquilla salvezza. Credo.

    Nota positiva: gli attaccanti segnano.






    Piccola novità dal mercato: abbiamo preso dal Sochaux retrocesso in National il giovane Martin per 135.000 Euro, che subito viene richiesto in prestito in Ligue2 dal Colmar, per giocare titolare. Decido di fargli fare questa esperienza. Mal che vada lo richiamo alla base a Gennaio.



    Maledetto Sochaux. Retrocesso e che vuole vendere solo a certe condizioni....e poi i giocatori chiedono la luna. Come Onguéné, che volevo per la difesa, trattato per tanto, riuscito a convincere la società, poi lui accetta il Southampton. Ora ce lo ritroviamo contro con il Reims.



    Ultima modifica di Khabar; 03-01-2016 alle 00:04
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •