Cookie Consent by Free Privacy Policy website F.C. Juventus - Season 2014/15 - Pagina 60

Lista tag utenti

Pagina 60 di 144 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1435

Discussione: F.C. Juventus - Season 2014/15

  1. #591
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    per fare il tetto salariale si dovrebbe riformare tutto e sto discorso è stato fatto mille e mille volte; non è fattibile in Italia ed in Europa.
    il tetto salariale sarebbe applicabile solo a livello Europeo... il FPF ha senso solo perchè il tetto salariale non è fattibile
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #592
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    falso

    la A è stata intercettata tutta... poi le telefonate di una data squadra sono state ritenute stranamente non rilevanti (mentre sarebbero state una violazione all'rticolo 1... rivelazione post prescrizione)

    PS: in questi giorni un botto di cose vanno in prescrizione quindi tra poco sapremo come è andata davvero


    faccio ammenda




  3. #593
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,480
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Milan terzo per stipendi ma i risultati sono una schifezza

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il tifo è accecante (soprattutto quando si concentra contro un'altra squadra)... quella che dovrebbe essere un esempio da seguire per il calcio Italiano diventa il male del calcio Italiano
    Voi siete il male assoluto a prescindere
    Ultima modifica di Dobermann81; 23-03-2015 alle 12:14
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  4. #594
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    la Juve ora sta cominciando a recuperare le spese sostenute per costruirsi lo stadio, di tasca propria
    e sottolineo di tasca propria, e non con gli aiuti statali nei quali confidano tutte quelle che ora vogliono rifarsi lo stadio
    Il virtuosismo juventino è evidente e non lo metto in dubbio, però sullo stadio gli aiuto sono arrivati (anche se comunali)

    Diciamo che su questo si può discutere, per me è stato un aiuto giusto perché la società si è impegnata a valorizzare il territorio, però evidentemente se da altre parti non arriva si crea, senza volerlo ed implicitamente, uno squilibrio

  5. #595
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    no ho quotato te perchè hai scritto che chi parte con 100 ha per forza un vantaggio

    e non è necessariamnete vero perchè per spendere soldi non serve abilità, mentre spendere bene la richiede
    Il vantaggio c'è non nel fatto che tu li spenda effettivamente, ma che tu li possa spendere.
    Nel momento in cui l'Empoli può arrivare a 300 mila per un giocatore, io posso arrivare a 350.
    E non si tratta solo di una mera quesione di ingaggi, ma di capacità di scouting e tutto quello che ne consegue, e senza soldi non vai da nessuna parte.
    Di tutti quelli che erano in campo ieri a deciderla è stato proprio quello con l'ingaggio più alto.
    Poi mi puoi benissimo dire che se togli lui finiva 0 a 0 e quindi i 100 milioni della Juventus comunque pareggiavano con i 27,4 del Genoa, o che Fiorentina Lazio e Sampdoria per quello che spendono ottengono molto più della Juventus, non discuto che importa il come spenderli, però che ti serve un certo budget per arrivare a certi livelli sì.

  6. #596
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Voi siete il male assoluto a prescindere
    io soprattutto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #597
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Il vantaggio c'è non nel fatto che tu li spenda effettivamente, ma che tu li possa spendere.
    Nel momento in cui l'Empoli può arrivare a 300 mila per un giocatore, io posso arrivare a 350.
    E non si tratta solo di una mera quesione di ingaggi, ma di capacità di scouting e tutto quello che ne consegue, e senza soldi non vai da nessuna parte.
    Di tutti quelli che erano in campo ieri a deciderla è stato proprio quello con l'ingaggio più alto.
    Poi mi puoi benissimo dire che se togli lui finiva 0 a 0 e quindi i 100 milioni della Juventus comunque pareggiavano con i 27,4 del Genoa, o che Fiorentina Lazio e Sampdoria per quello che spendono ottengono molto più della Juventus, non discuto che importa il come spenderli, però che ti serve un certo budget per arrivare a certi livelli sì.
    ma è anche ovvio, come io con la mia azienda ogni giorno mi scontro con colossi dell'informatica con cui è impossibile competere
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #598
    Riserva
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    612
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    che poi...si parla di fenomeno esclusivamente italiano, come se negli altri campionati squadre con minori capacità di spesa fossero in grado di contrastare costantemente i club più ricchi

    cmq è bello vedere che c'è ancora qualcuno che crede nella soluzione del livellamento verso il basso, si puniscono i capaci e i virtuosi per far si che ne giovino tutti gli altri

    non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che a cambiare debbano essere quelli che non sono in grado di generare profitto o quelli che per avendo possibilità di spesa buttano i soldi nel cesso.

    Il sistema sarebbe equilibrato se io potenzialmente fossi nelle condizioni di poter ambire con una oculata gestione di raggiungere il livello economico per esempio della Juve, nel calcio italiano questo non avviene, il Wolfsburg fino a poco tempo fa era una squadraccia mentre ora si è stabilizzata su un livello diverso che le consente di avere una sostenibilità economica. In Italia se la Sampdoria per esempio arrivasse terza non avrebbe comunque la possibilità di assestarsi su quel livello perchè il Milan che sta facendo cacare da anni continua e continuerà sempre a raccimolare più soldi....è un sistema ad handicap e viola in tutto il sistema di sportività e competitività che dovrebbe esserci in ogni sport. Quindi o fai un sistema completamente diverso in stile NBA oppure ripartisci i diritti in maniera equa e non quasi solo in base al bacino di utenza perchè questo non consente a chi sta dietro di poter concorrere....è come se ti mettessi a giocare a scacchi con un bambino di 3 anni....poi capita una volta ogni morte di papa che il bambino di tre anni superi l'adulto....ma questo non vuol dire che fosse comunque uno scontro equo.
    Circa il livellamento verso il basso, non credo sarebbe un male in un certo senso , ovvero bisognerebbe mettere regole che permettano che so di dare stipendi massimi di 5000 euro al mese.....la Juve che (e sono sincero) è bravissima ad autogestirsi probabilmente primeggerebbe lo stesso in Italia , magari non sempre ma comunque sarebbe li.

  9. #599
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Il sistema sarebbe equilibrato se io potenzialmente fossi nelle condizioni di poter ambire con una oculata gestione di raggiungere il livello economico per esempio della Juve, nel calcio italiano questo non avviene, il Wolfsburg fino a poco tempo fa era una squadraccia mentre ora si è stabilizzata su un livello diverso che le consente di avere una sostenibilità economica.
    falso

    il Parma l'ha fatto (parlo di Tanzi ovviamente)... che poi la proprietà abbia deciso di rubare tutto dalla cassa è un'altro problema
    mi asbaglierò, ma il Sassuolo sta lavorando molto bene per crescere


    certo, bisogna investire... non aspettare che i soldi piovano dal cielo
    Ultima modifica di fantaluca; 23-03-2015 alle 14:11
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #600
    Riserva
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    612
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma è anche ovvio, come io con la mia azienda ogni giorno mi scontro con colossi dell'informatica con cui è impossibile competere
    Una azienda informatica è arrivata ad essere un colosso perchè ha creato qualcosa di innovativo , non vedo che nesso ci sia con il calcio che invece è uno sport......non ti dico che tutti debbano avere spese esattamente uguali ma nemmeno che debba esserci una disparità simile, anche perchè alla azienda di informatica i soldi non glieli regalano dai diritti tv......e non ho usato una parola a caso...regalano perchè i diritti tv sono per la competizione e non per la squadra....eppure vengono comunque distribuiti in maniera diseguale.....

Pagina 60 di 144 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •