Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FMRLD 15] Discussioni generali - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 308

Discussione: [FMRLD 15] Discussioni generali

  1. #291
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Ciro come si mettono cli achievement?

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Devi andare nel tuo profilo, dove si modifica la firma, ossia qua: https://www.fmita.it/forum/profile.php?do=editsignature

    E mettere il link dell'immagine tra i tag img... ossia così:
    [IMG]LINK IMMAGINE[/IMG]

    e salvi

  2. #292
    Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,147
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

    Steam ID: dany1946
    Grazie...ciro

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk


    Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

  3. #293

  4. #294
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao, vi comunico che ho problemi con il pc e per impegni di lavoro non potrò esserci fino al prossimo giovedì. Deciderò quindi se continuare o meno, per il momento lascio la squadra in gestione al vice, non cancellate il mister!

    Ovviamente se sono già stato esonerato ieri sera o se lo sarò nella serata di lunedì, il problema non si pone ;-)

  5. #295
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Buondì, in questo thread trovate tutte le info sull'iniziativa "Man of the Week", che abbiamo inaugurato 2 settimane fa
    Inoltre, se volete aiutarci inviando le vostre domande, sempre nel thread trovate come fare

    https://www.fmita.it/forum/showthrea...vostre-domande!

    @geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @salento87 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @donfilippo88 @and86rea @Heisenberg @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @simon741 @Giginopane81 @Teo77

  6. #296
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Pensavo, ma se un allenatore viene esonerato e la squadra che lo esonera non interessa a nessuno perché non si può riprendere? tipo Ieri Lotirchio mi ha esonerato se la Lazio non interessa a nessuno perché non posso riprenderla magari cambiando nome e poi ovviamente nella graduatoria avere una penalizzazione per l'esonero? non dico in FM2015 che ormai è andato, magari come regola\opzione per il 2016. Io quando giocavo con un mio amico e uno dei due veniva esonerato doveva cambiare nome e rientrare ad esempio da Claudio Teofili a Claude Van Teof (Olandese) o Claudinho Teofilao (brasiliano)

  7. #297
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    forse per l'ultimo anno si potrebbe anche fare..., ma solo perché è l'ultimo anno prima di passare al fm successivo
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  8. #298
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    perché solo l'ultimo anno, se la lazio o altre squadre non sono più richieste

  9. #299
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Beh, credo che un minimo di "penalizzazione" la si debba pagare in caso di esonero, se sei ad es. alla Lazio e ti trovi sempre ad es. in 14°posizione e vieni esonerato, è giusto che non si possa ricominciare dalla stessa squadra ma solo da una posizionata più in basso in classifica, mia opinione.

  10. #300
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che un minimo di "penalizzazione" la si debba pagare in caso di esonero, se sei ad es. alla Lazio e ti trovi sempre ad es. in 14°posizione e vieni esonerato, è giusto che non si possa ricominciare dalla stessa squadra ma solo da una posizionata più in basso in classifica, mia opinione.
    Ma magari le prestazioni negative sono frutto di una non affinità tra giocatori e allenatore e sconfitta su sconfitta porta alla discesa verticale di un morale già basso. Ovviamente a fine stagione io sto senza squadra e riprendo la lazio solo se nessuno la richiede dopo aver spulciato le preferenze di tutti, tipo tu hai messo i biancocelesti alla 15 posizione e fino a quel momento non ti sono state date squadre? e io l'ho messa alla prima posizione, la prendi tu perché ho alle spalle un esonero, cmq è un'idea bocciata ma è un'idea

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •