Cookie Consent by Free Privacy Policy website Strisce LED per interni - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Strisce LED per interni

  1. #11
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da .nero Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahah comunque aggiorniamo sto post con magari qualche offerta che ho in mente una vendetta con i fiocchi...led ovunque!! anche al cesso!! ahahaahahahahahahaahhaahah
    Che bello essere ancora single
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  2. #12
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    classico del lato femminile.

    pensa a me che sono partito per costruire un gazzebino per il forno per la pizza, ed al momento sto in fase terminale per ottenere la piramide di Cheope


    @Bel Vale : leroy cosa?

    Marlin?

    identico a mia moglie, si vede che siete pratici di pesca in altura
    maryland o marilyn che cazzo ne so
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #13
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    maryland o marilyn che cazzo ne so
    peggiori ad ogni post

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #14
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    A me piace l'idea dei led dal basso verso l'alto dietro al letto, l'ho visto in parecchi hotel e da un bell'effetto!
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #15
    Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,168
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Nonono fermi tutti, ho parecchi amici che han preso le strisce cinesi, e dopo qualche tempo han cominciato a fulminarsi dei led, tutti concordano che la prossima volta spendono 5-10 euro in più, perchè poi non è che cambi il led, devi cambiare la striscia ed è una rottura.

    Occhio anche alla cosa che dice vale sui trasformatori, devono essere della giusta intensità, sennò nel lungo periodo posson portar problemi(che portan ai led bruciati).

    Personalmente le vedo bene in cucina o in bagno, ma non in altri luoghi, contando che il tasso di decadenza della luce è molto alto, percui hai una buona luce entro tot decine di cm, e poi ciao.

    (discorso diverso per i faretti di @.nero , quelli fan più luce)
    giungo che hanno anche una corrente di spunto che se l'interruttore non è tarato bene, può portare allo sgancio del circuito luce su cui insistono. Lo so perchè sto progettando un villino a Padova uber alles dove il lighting designer ci sta fracassando sul tema....peccato che sono pure due mesi che deve ancora mandarmi le specifiche dell'alimentatore per capire quale sia questa corrente di spunto
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

    Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

  6. #16
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'argomento interessa molto anche a me. Cucina zona acquaio, vorrei mettere una striscia alla base del pensile perché il pensile stesso fa ombra alla luce della lampada principale sul soffitto. Però volevo una soluzione senza trasformatore. Sapevo che ci sono quelle alimentate con batterie tipo CR2032 o simili ( quelle come monete)...c'è qualcosa del genere che sia abbastanza affidabile?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    giungo che hanno anche una corrente di spunto che se l'interruttore non è tarato bene, può portare allo sgancio del circuito luce su cui insistono. Lo so perchè sto progettando un villino a Padova uber alles dove il lighting designer ci sta fracassando sul tema....peccato che sono pure due mesi che deve ancora mandarmi le specifiche dell'alimentatore per capire quale sia questa corrente di spunto
    Ho come l'impressione che mi conviene acquistare i faretti da incasso....troppe cose da verificare con queste strisce a LED

    Scherzo....non mollo !!
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    giungo che hanno anche una corrente di spunto che se l'interruttore non è tarato bene, può portare allo sgancio del circuito luce su cui insistono. Lo so perchè sto progettando un villino a Padova uber alles dove il lighting designer ci sta fracassando sul tema....peccato che sono pure due mesi che deve ancora mandarmi le specifiche dell'alimentatore per capire quale sia questa corrente di spunto
    ma te che lavoro fai a padova?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #19
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    A me piace l'idea dei led dal basso verso l'alto dietro al letto, l'ho visto in parecchi hotel e da un bell'effetto!
    Anche nei Motel

    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  10. #20
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    ora che è giunto anche @DrSoul possiamo accendere l'illuminazione.






    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •