Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 24

Lista tag utenti

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #231
    Titolare L'avatar di °Enigmista°
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,259
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Solo la JUVE
    FM Team
    Nottingham Forest Football Club
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    certo se giochi così è difficilissimo e un campionato ti prende una doppia vita... ma finisce anche per dare più soddisfazioni; di sicuro se alla fine fai delle critiche le fai realmente a ragion veduta (es. nn ti lamenti per una marcatura buggata del ME quando metti solo zioni chiavi e non ti sei accorto che quel terzino viene preso da una morsa di 2 giocatori in sovrapposizione perchè devi fare 8 campionati in una settimana). di contro ci vuole pazienza e tempo e spesso il 2° non lo ha più nessuno. io la partita 'estesa' o cmq lunga la faccio durante l'estate per fare tuning su tattica e nuovi giocatori, specie se contro formazioni di alto livello. poi durante il torneo mi risulta impossibile farlo con continuità, nonostante ciò dopo 1 anno di partita sono ancora al 2022 perdendo tempo anche in altri aspetti
    sono anni che ormai gioco sempre in modalità estesa, e non è un caso che in ogni Fm sono riuscito a fare al massimo 3-4 stagioni, dopo tra i tanti impegni e il bisogno di staccare da questa "droga", lo accantono fino al prossimo FM. Da un lato sono immerso completamente nel gioco (il mio mercato dura almeno 3 giorni REALI) ma dall'altro ho capito che non arriverò mai ad allenare un altro club o una nazionale....3-4 stagioni sono troppo poche
    Questo nuovo FM l'ho solo installato e mai avviato, devo ancora decidere come giocare
    Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.

  2. #232
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche io gioco come voi...infatti sono a 1200 ore di fm 2015 e ingame sono a dicembre 2018

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #233
    Riserva L'avatar di Anubic
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    407
    Menzionato
    34 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Giuve
    Gamer IDs

    Steam ID: anubit989
    Se non ho capito male, quest'anno non uscirà il pack dei capelli. C'è un bug nella creazione delle facce e fino a quando non sistemeranno i grafici si rifiutano di lavorarci.
    Annamo bene.....

    https://community.sigames.com/topic/...mment=10576495

  4. #234
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus

    Question

    Un paio di domande dato che l'ho preso da pochissimo e fino ad ora ho solo smanettati tra volti, loghi, kit, editor etc...

    - Perché spesso, all'apertura di FM, mi appare questa finestra nonostante abbia già cliccato su accetta?



    - Ero fermo a FM 14, perché ora alcuni giocatori hanno dei doppi valori? Cosa sarebbero esattamente?

  5. #235
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Un paio di domande dato che l'ho preso da pochissimo e fino ad ora ho solo smanettati tra volti, loghi, kit, editor etc...


    - Ero fermo a FM 14, perché ora alcuni giocatori hanno dei doppi valori? Cosa sarebbero esattamente?

    Perchè devi mandare prima un tuo osservatore per avere il valore preciso delle caratteristiche con "intervallo"
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #236
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    sono anni che ormai gioco sempre in modalità estesa...
    Anche io gioco così. Mai fatto un view result o un solo azioni chiave... Aumenta solo la frustrazione a lungo andare.
    Del resto ho capito che in questa modalità è inutile attivare una miriade di campionati. Mi limito a quelli da dove è realistico pescare o con i quali si viene a contatto a seconda di quello di partenza.

    Comunque sui calci piazzati la visione d'insieme che si aveva prima secondo me si è abbastanza mantenuta e devo dire che il riquadro con le caratteristiche utili in funzione di come sposti il giocatore è apprezzabile. Resta la critica a monte già detta e ridetta sulla necessità di differenziazione e specializzazione.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #237
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    io da sempre gioco con azioni chiave, quanto dura una partita in modalità estesa?

  8. #238
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    io da sempre gioco con azioni chiave, quanto dura una partita in modalità estesa?
    se è una partita soporifera, cinque minuti

    se ci sono molte azioni non più di un quarto d'ora




  9. #239
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Dopo aver concluso tre stagioni posso dire che sono moderatamente soddisfatto. Il 3D è effettivamente migliorato. Purtroppo a mio parere ancora si può fare qualcosa in più sul mercato in uscita. Ho notato poi una anomalia che si verifica quando tento di ingaggiare a parametro zero alcuni calciatori a fine dicembre per il campionato successivo. Molti di loro rifiutano proprio di trattare oppure sparano richieste di ingaggio assurde, se invece tratto con la squadra la cessione abbassano in maniera significativa le pretese, così finisco per prenderli 3 volte su 4 in questo modo.

  10. #240
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    se è una partita soporifera, cinque minuti

    se ci sono molte azioni non più di un quarto d'ora
    Mi ricordavo di più!!!

Pagina 24 di 39 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •