Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Pagina 40

Lista tag utenti

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 442

Discussione: Football Manager 2018

  1. #391
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Con questa nuova versione (la 18.0.3) sbaglio o i giocatori sono più spaesati di prima in campo. In due partite, il Benevento in campionato e l'Aprilia in amichevole, ho faticato ad impostare anche le azioni più banali.
    Con il Benevento sembrava di giocare contro il Real Madrid, con loro che pressavano, aprivano il gioco di 40 metri, andavano in attacco (eravamo all'Olimpico...) con 7 giocatori, infilandosi in tutti gli spazi della mia spaesata difesa. Noi solo lanci lunghi (quando avevo impostato un gioco completamente diverso), tanti fuorigioco ed incapacità di portare il pallone per più di 10 metri senza farselo togliere e far ripartire la corazzata Benevento.
    E' finita 0-0 per puro caso, perchè hanno preso 2 pali e si sono mangiati un goal a porta spalancata. Io a mala pena fatto un contropiede.

  2. #392
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Io non ho capito bene come funziona il nuovo sistema degli osservatori: faccio osservare un giocatore per una settimana e mi dà subito l'osservazione al 55%, poi passano i giorni ma la percentuale rimane sempre al 55% invece di partire da una percentuale più bassa e aumentare progressivamente con il passare dei giorni
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  3. #393
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    305
    Menzionato
    14 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Cizzu Steam ID: Cizzu
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Io non ho capito bene come funziona il nuovo sistema degli osservatori: faccio osservare un giocatore per una settimana e mi dà subito l'osservazione al 55%, poi passano i giorni ma la percentuale rimane sempre al 55% invece di partire da una percentuale più bassa e aumentare progressivamente con il passare dei giorni
    Guarda sto cercando di capirci qualcosa anch'io, perchè per ora mi trovo alquanto disorientato nonostante abbia consolidato nei precedenti fm un ottimo sistema di scouting. Quest'anno le cose sono diverse e non riesco a capire se sono passi in avanti o indietro.

    La cosa che più mi dà fastidio è la mancanza di accessibilità ai dati, perchè per come sono state risistemate le schermate, adesso c'è da fare molti più passaggi e molti più clic, cosa che snerva non poco.
    Ultima modifica di Cizzu; 05-11-2017 alle 15:16

  4. #394
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io non ho capito una cosa, quando su una scheda di scouting ad un certo punto clicco su "Approva", il giocatore in che lista finisce? Mi aspettavo un'apposita lista, così com'è c'è quella degli scartati...

  5. #395
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Vedo che non sono il solo ad averci capito poco con gli scout versione 2018

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #396
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    La parte scout è incasinata non poco e non vorrei ci fosse di mezzo anche la traduzione....in realtà 'approva' non l'ho ben chiaro neanche io. Ma dico io .. le liste orizzontali erano così semplici.....

  7. #397
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Anche i filtri sono incasinati: se metti il filtro "Osservazione in corso" dovrebbero apparire solo i giocatori con lo stato "Oss" invece scompaiono tutti
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  8. #398
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Non mi sorprenderebbe fossero errori di traduzione...bisognerebbe fare un test in inglese...
    Ad ogni modo da quando è uscita la beta e sto seguendo i vostri test non ho più giocato a FM2015....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #399
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    l'ultimo anno l'ho dedicato a motosport...per colpa di mark silver con fm sono rimasto alla partita del 2016...mmm... che faccio mi aggiorno??? non fosse per altro che dopo 20anni la mia cremo è tornata in B...

    saluti a tutti!

  10. #400
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    l'ultimo anno l'ho dedicato a motosport...per colpa di mark silver con fm sono rimasto alla partita del 2016...mmm... che faccio mi aggiorno??? non fosse per altro che dopo 20anni la mia cremo è tornata in B...

    saluti a tutti!
    Motorsport Manager ha distratto anche me.... E hanno appena aggiornato ed é uscito il DLC Endurance...

    Aggiornati, aggiornati....

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •