Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2018-2019] Gare senza topic - Pagina 33

Lista tag utenti

Pagina 33 di 141 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

  1. #321
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Se dici che la mancata espulsione è un errore ma poi aggiungi che il primo giallo è inventato, i problemi non li hai solo con l'italiano. Per il resto non ho voglia di ripetere tutto quello che penso ma se hai piacere di leggere ho iniziato a commentare dall'intervallo, non dal 30' del secondo tempo. Saluti e pace

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    Una volta Firenze era la patria della lingua italiana Cosa non capisci della frase "su asamoah era espulsione, rimane l'unico errore grossolano di Mazzoleni", il fatto di aggiungere il primo giallo è inventato è dovere di cronaca.

    Sei tu che scrivi "gara indirizzata sin dall'inizio", io ti dico che il cronometro segnava 30mo del secondo tempo quando asamoah commetteva fallo.

    Però poi devi ancora rispondere ad altro, rileggi bene.
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 27-09-2018 alle 11:37

  2. #322
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Però poi devi ancora rispondere ad altro, rileggi bene.
    Io non ti devo proprio niente.
    Hai già tutte le risposte che vuoi, cercale qui, nei pareri di esperti ed ex arbitri e sopratutto dentro di te.
    E poi finiamola dai, sta stufando tutti sta cosa!


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  3. #323
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Io non ti devo proprio niente.
    Hai già tutte le risposte che vuoi, cercale qui, nei pareri di esperti ed ex arbitri e sopratutto dentro di te.
    E poi finiamola dai, sta stufando tutti sta cosa!


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    ok basta dirlo, tu prima lanci il sasso "gara indirizzata sin dall'inizio" e poi non vuoi che nessuno controbatta.
    vuoi che gli altri ti diano ascolto sul fallo di asamoah(unico argomento pro viola), e mi pare che gli interisti di questo thread ti abbiano pure dato ragione, però poi eviti di ricambiare il favore.
    Semmai ti venisse voglia di dirci se un "vai a cagare" all'arbitro è meritevole di ammonizione, noi siamo qui.

  4. #324
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'antimalware blocca il video

  5. #325
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    tra l'altro inter e viola contemporaneamente... altro che malware
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #326
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/m.corri...moah_da_rosso/

    https://www.google.com/amp/s/m.tutto...giallo-1161340

    https://www.google.it/amp/www.fcinte...sa-per-me/amp/

    https://www.google.it/amp/www.violan...no-chiesa/amp/

    Il resto di quel che penso sulla direzione di Mazzoleni lo trovi scritto sopra.

    Vi stimo per la perseveranza che avete nel negare anche difronte all'evidenza. Ma resta sempre la figuraccia.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    ok

    primo link: opinioni di Edmondo Pinna, giornalista romanista....AZZ
    secondo link : ex arbitro commenta per firenzeviola.it ...AZZ
    quarto link iolanews...AZZ
    il terzo è fcInter1908, quindi almeno quello che dice non è di parte.
    Io te ne riporto un altro, giusto per dimostrarti che ognuno può dire la sua

    Prosegue anche nella stagione 2018-2019 l’appuntamento della nostra rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. Di seguito il riepilogo degli episodi contestati nella sesta giornata di Serie A:

    Inter-Fiorentina - “Prestazione non all’altezza di Mazzoleni e del Var Irrati. Grossi dubbi sul calcio di rigore concesso all’Inter: a mio avviso non era da concedere. Rientra sì nei casi del Var, ma Vitor Hugo tocca il pallone con i polpastrelli e soprattutto il pallone non cambia traiettoria. Il braccio non cerca il pallone, per me questo non era rigore. L’errore più grave è però la mancata espulsione di Asamoah, che già ammonito rifila un calcione a Chiesa: era da doppia ammonizione ed espulsione senza alcun dubbio. L’intervento di Politano su Chiesa, invece, non è da rigore: il contatto c’è, ma è l’esterno della Fiorentina che cambiando direzione entra nella traiettoria di corsa di Politano. Giusto lasciar proseguire, così come avvenuto nel primo tempo per il contatto tra Mirallas e D’Ambrosio.


    link: https://www.calciomercato.com/news/c...-rosso-e-16705

    Qua un altro ex arbitro dice che un tocco di polpastrello non è rigore (i famosi polpastrelli del ginocchio) e che su Politano non era rigore...

    Possiamo andare avanti mesi a colpi di link...
    Siamo tutti daccordo che Mazzoleni e soci abbiano diretto male?
    Siamo tutti daccordo che un tocco di mano è rigore?
    Che se uno casca come han fatto D'Ambrosio e Chiesa è simulazione?
    Che se la "manata" di Asamoah è da giallo, l'entrata di Benassi sul piede di Nainggolan in occasione del gol sia fallo?
    Se vogliamo essere pignolissimi il rigore andava ribattuto perchè son entrati in 34895723498 in area prima del tiro

    Insomma non se ne uscirai mai da questa discussione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #327
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,889
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    @Lionheart lascia perdere... con uno che afferma che benassi fa fallo cosa vuoi discutere?



  8. #328
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,631
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #329
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ok

    primo link: opinioni di Edmondo Pinna, giornalista romanista....AZZ
    secondo link : ex arbitro commenta per firenzeviola.it ...AZZ
    quarto link iolanews...AZZ
    il terzo è fcInter1908, quindi almeno quello che dice non è di parte.
    Io te ne riporto un altro, giusto per dimostrarti che ognuno può dire la sua

    Prosegue anche nella stagione 2018-2019 l’appuntamento della nostra rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola di ciascuna giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano) e assegna i voti agli arbitri del massimo campionato italiano. Di seguito il riepilogo degli episodi contestati nella sesta giornata di Serie A:

    Inter-Fiorentina - “Prestazione non all’altezza di Mazzoleni e del Var Irrati. Grossi dubbi sul calcio di rigore concesso all’Inter: a mio avviso non era da concedere. Rientra sì nei casi del Var, ma Vitor Hugo tocca il pallone con i polpastrelli e soprattutto il pallone non cambia traiettoria. Il braccio non cerca il pallone, per me questo non era rigore. L’errore più grave è però la mancata espulsione di Asamoah, che già ammonito rifila un calcione a Chiesa: era da doppia ammonizione ed espulsione senza alcun dubbio. L’intervento di Politano su Chiesa, invece, non è da rigore: il contatto c’è, ma è l’esterno della Fiorentina che cambiando direzione entra nella traiettoria di corsa di Politano. Giusto lasciar proseguire, così come avvenuto nel primo tempo per il contatto tra Mirallas e D’Ambrosio.


    link: https://www.calciomercato.com/news/c...-rosso-e-16705

    Qua un altro ex arbitro dice che un tocco di polpastrello non è rigore (i famosi polpastrelli del ginocchio) e che su Politano non era rigore...

    Possiamo andare avanti mesi a colpi di link...
    Siamo tutti daccordo che Mazzoleni e soci abbiano diretto male?
    Siamo tutti daccordo che un tocco di mano è rigore?
    Che se uno casca come han fatto D'Ambrosio e Chiesa è simulazione?
    Che se la "manata" di Asamoah è da giallo, l'entrata di Benassi sul piede di Nainggolan in occasione del gol sia fallo?
    Se vogliamo essere pignolissimi il rigore andava ribattuto perchè son entrati in 34895723498 in area prima del tiro

    Insomma non se ne uscirai mai da questa discussione
    Il primo è un opinionista e sicuramente avrà le sue simpatie, l'ho aggiunto perché comunque non mi risulta nè tifoso viola nè interista. Gli altri 3 sono dei virgolettati, chi li riporta non cambia il concetto che esprimono. Ovviamente il commento sull'operato di Mazzoleni non interessa tifosi di Juve, Milan o Frosinone. Ma piuttosto lo trovi su siti che trattano Inter-Fiorentina. Possibile che mi debba soffermare a spiegare ste cose?! Mi sembrava una ovvietà...
    Comunque tanto le opinioni non cambieranno e se cambieranno non verranno scritte qui. Mi pare assodato.
    Pace e salute anche a te.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  10. #330
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,889
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714

Pagina 33 di 141 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •