Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2018-2019] Gare senza topic - Pagina 98

Lista tag utenti

Pagina 98 di 141 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

  1. #971
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Atalanta che rischia clamorosamente una stagione perfetta
    I punti persi col Torino pesano tantissimo però
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #972
    Promessa per il futuro L'avatar di El Gallego
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Berlin
    Messaggi
    223
    Menzionato
    235 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    L'espulsione di Consigli non l'avrei assegnata, Piatek prima viene toccato sulla spalla, fa due passi e dopo sviene una volta capito che non poteva raggiungere il pallone

    Se il VAR richiama l'arbitro, significa che secondo lui non andava espulso il portiere ma andava ammonito il giocatore del Milan: l'arbitro in campo ha scelto di non cambiare idea ma a mio parere sarebbe stata la scelta azzeccata

    Bravo Piatek ad approfittare del doppio errore di Consigli (anche qui, dopo Meret vediamo un portiere punito per eccessiva volontà di intervenire quando in alcuni casi bisogna solo stare fermi per evitare guai)
    Piatek è in vantaggio sul difensore, Consigli gli mette una mano sulla spalla facendogli perdere velocità e solo in quel momento il difensore lo affianca/supera...secondo me espulsione chiara e fattispecie molto simile a quella di Napoli-Juve (il contatto lì è un po' meno evidente ma sembra comunque esserci)...
    Fu Pablito Aimar.
    Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?

  3. #973
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    io credo che adesso mi posso anche rilassare e lasciare che il chiuevo faccia anche qualche punto.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  4. #974
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    io credo che adesso mi posso anche rilassare e lasciare che il chiuevo faccia anche qualche punto.
    Mai abbassare la guardia!!

  5. #975
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere se ora massacrano il polacco come stanno massacrando Chiesa...

    Questa è simulazione bella e buona ed ha avuto solo culo che il VAR non la poteva rilevare...
    a me hanno insegnato che se colpisci un avversario volontariamente è sempre espulsione per condotta violenta. Senza se e senza ma.

    dal mio punto di vista l'arbitro ha punito (o avrebbe dovuto) questo, non il fallo inesistente. Piatek perde terreno quando si ferma per capire se Consigli prende o no la palla di testa, e si lancia a terra quando realizza che è stato colpito e non raggiungerà più il pallone

  6. #976
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    a me hanno insegnato che se colpisci un avversario volontariamente è sempre espulsione per condotta violenta. Senza se e senza ma.

    dal mio punto di vista l'arbitro ha punito (o avrebbe dovuto) questo, non il fallo inesistente. Piatek perde terreno quando si ferma per capire se Consigli prende o no la palla di testa, e si lancia a terra quando realizza che è stato colpito e non raggiungerà più il pallone
    Appunto COLPIRE non ACCAREZZARE... se lo fanno con me io gli rido in faccia al giocatore..

  7. #977
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Appunto COLPIRE non ACCAREZZARE... se lo fanno con me io gli rido in faccia al giocatore..
    Beh la VAR è una misura televisiva, e televisivamente parlando quella è espulsione sempre.

    Poi che io e te siamo o meno d'accordo sull'approccio televisivo rispetto a quello sportivo è ininfluente.

    Con lo stesso metro di paragone, Inghilterra e Argentina avrebbero vinto un mondiale in meno... e forse pure l'Italia nel '34. Ma a quei tempi i metri di giudizio erano diversi.

    Oggi se uno ti sfiora in faccia prendendo posizione su una palla alta, ma solo perché ti passa di 20 centimetri e non per colpirti, al VAR è espulsione diretta. Lo stesso approccio si applica a Consigli, che ci piaccia o no (a me personalmente non piace)

  8. #978
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Beh la VAR è una misura televisiva, e televisivamente parlando quella è espulsione sempre.

    Poi che io e te siamo o meno d'accordo sull'approccio televisivo rispetto a quello sportivo è ininfluente.

    Con lo stesso metro di paragone, Inghilterra e Argentina avrebbero vinto un mondiale in meno... e forse pure l'Italia nel '34. Ma a quei tempi i metri di giudizio erano diversi.

    Oggi se uno ti sfiora in faccia prendendo posizione su una palla alta, ma solo perché ti passa di 20 centimetri e non per colpirti, al VAR è espulsione diretta. Lo stesso approccio si applica a Consigli, che ci piaccia o no (a me personalmente non piace)
    Beh aspetta, se facciamo (o meglio, se fanno!) passare il messaggio che se c'è contattato automaticamente è fallo allora anche il rigore fischiato sulla ormai famosa simulazione di Chiesa contro l'Atalanta nel girone d'andata diventa un rigore sacrosanto. Il VAR deve e può essere uno strumento di supporto per l'arbitro non la scusa dietro cui difendersi per giustificare una interpretazione sbagliata dal direttore di gara.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  9. #979
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,482
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Appunto COLPIRE non ACCAREZZARE... se lo fanno con me io gli rido in faccia al giocatore..
    Bene, questa è la cassazione.

    Espulsione stragiusta
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #980
    Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,061
    Menzionato
    49 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Il var, lo stesso non chiamato ieri ad Udine per il rigore, giusto?

Pagina 98 di 141 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •