Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO - Pagina 18

Lista tag utenti

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 210

Discussione: [FM2019] VERSIONE 19.2.3 DISCUSSIONE GENERALE - NO SUPPORTO

  1. #171
    In prova L'avatar di Toonarmy
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
    Ma siamo davvero messi così male quest'anno col match engine?
    A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
    Stiamo tornando indietro? Tattiche cheat? Che minchia succede?
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

  2. #172
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
    Ma siamo davvero messi così male quest'anno col match engine?
    A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
    Stiamo tornando indietro? Tattiche cheat? Che minchia succede?
    io segno mediamente poco e subisco altrettanto poco... nella mia prima stagione al Cagliari sono a metà classifica e la stagione è molto equilibrata, addirittura il torino e il sassuolo sono in lotta per lo scudetto oltre alla solita Juve (non così dominante come ci si dovrebbe aspettare), non ricordo bene le posizioni di tutte quante ma la classifica è abbastanza corta.

    Sembra che ci siano parecchie cose che drogano il ME del gioco (il 3-4-3 per esempio con tre punte centrali è già stato messo sotto la lente di ingrandimento, alcuni modi di impostare le rimesse laterali o i calci piazzati in genere pare che producano gol a grappoli da palla inattiva)

  3. #173
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sono arrivato nel 2022/2023 dopo 2 anni in serie A e 2 anni in Premier League non ho visto risultati assurdi, chi arriva in testa\CL sono sempre le stesse nei vari campionati che ho messo giocabili (Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra) e quelli solo visibili (Portogallo e Olanda). Pure l'Europa League e la Champions League vede le squadre più quotate arrivare in fondo. A livello di nazionale, il mondiale nel Qatar l'ha vinto la Francia.

  4. #174
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
    Ma siamo davvero messi così male quest'anno col match engine?
    A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
    Stiamo tornando indietro? Tattiche cheat? Che minchia succede?
    E non sei iscritto a quello di fmita?

    Comunque stai tranquillo, se scremi i maniaci del successo a tutti i costi e i cheater, e giochi normalmente, vedrai ben pochi risultati del genere...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #175
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Toonarmy Visualizza Messaggio
    Scusate non ho più tempo di seguire i vari forum e rompere le balle alla gente con assiduità e determinazione, ma sono iscritto al gruppo fb di FM e tra i vari screen postati dagli utenti ho intravisto, solo nell'ultima settimana, un Juventus - Genoa 9-5, un Fiorentina - Juventus 5-7, un Juventus - Besiktas 10-0 e un Avellino - Juventus 8-1 (fra l'altro nel 2021).
    Ma siamo davvero messi così male quest'anno col match engine?
    A parte questi casi estremi vedo in generale un sacco di gol e non a caso, visto che le statistiche parlano spesso di 30,40 a volte pure 60 tiri a 18 in una partita...
    Stiamo tornando indietro? Tattiche cheat? Che minchia succede?
    4° stagione. Di risultati alti li ho visti solo in amichevoli.
    Per il resto massimo qualche 4-3 o 4-5 (cosa abbastanza normale anche nella normalità), ma risultati sempre molto vicini alla realtà.
    Più che altro io ho messo su una tattica che mi consente di difendere alla grande. Prendo goal molto difficilmente, soprattutto con le squadre che si chiudono, ma ovviamente fatico di più a segnare. Segno tanto con i miei centrocampisti, meno con le punte, che sono giocatori più atti a creare spazi e fare movimento che finalizzare.

  6. #176
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    ma a voi gli allenatori delle squadre giovanili impostano la formazione in modo civile?

    i miei mettono tutti un 5-2-3 Catenaccio anche se sono imbottiti di trequartisti e punte e sono scarsissimi coi difensori (e soprattutto i terzini...)

    l'impostazione da Staff - Responsabilità è "Nessuna istruzione specifica", ma si impostano tutti così a prescindere dalla loro tattica preferita e dai giocatori che hanno a disposizione

  7. #177
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ma a voi gli allenatori delle squadre giovanili impostano la formazione in modo civile?

    i miei mettono tutti un 5-2-3 Catenaccio anche se sono imbottiti di trequartisti e punte e sono scarsissimi coi difensori (e soprattutto i terzini...)

    l'impostazione da Staff - Responsabilità è "Nessuna istruzione specifica", ma si impostano tutti così a prescindere dalla loro tattica preferita e dai giocatori che hanno a disposizione
    è la formazione-moda di questa edizione

    Nelle mie giovanili si gioca con il modulo della squadra senior
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #178
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    tengo un problema con le istruzioni del portiere

    scheda totalmente errata, sembra di un altro ruolo oltre che mezza incompleta. Che succede? skin predefinita e controllo file fatto.

    [

  9. #179
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    è uguale anche da me, penso sia proprio fatta così

  10. #180
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    quindi hanno eliminato le istruzioni passa ai terzini, centrale.

    edit: ecco, hanno messo le istruzioni nella scheda "In transizione". Si vede che ho giocato tanto finora

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •