Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #121
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,545
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Perché quest'anno fa una media tra voto osservatore e voto analista e lu nette in ordine secondo quell criterio.
    È un po' una cagata, ma non so se sia voluta o bug...
    Comunque, se non sbaglio , passandoci il mouse sopra ti mostra entrambi i voti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #122
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perché quest'anno fa una media tra voto osservatore e voto analista e lu nette in ordine secondo quell criterio.
    È un po' una cagata, ma non so se sia voluta o bug...
    Comunque, se non sbaglio , passandoci il mouse sopra ti mostra entrambi i voti

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    non capisco la differenza fra analista e osservatore...se faccio osservare un calciatore non dovrebbe arrivare il rapporto solo del secondo?

  3. #123
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,545
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    L'analista ti da un resoconto in base alle statistiche, l'osservatore sulle abilità.
    Solitamente se richiedi il secondo ti arriva anche il primo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #124
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Mi sembra che Napoli e Roma siano state considerate troppo deboli. Ho appena giocato contro il Napoli, fuori casa, ed ho vinto agevolmente 3-1. Ma la cosa che mi ha sorpreso, oltre la classifica da zona retrocessione di entrambe, è che il Napoli ha giocato in casa con una tattica di ultra difesa neanche fosse l'ultima delle neopromosse.
    Sono andato a guardare la tattica che dovrebbe usare normalmente ed una tattica sicuramente più offensiva. Quindi la IA ha deciso di difendersi ad oltranza come se stesse incontrando il Real Madrid.
    Questo mi ha permesso di controllare agevolmente la partita e dominare il controllo del pallone

  5. #125
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,545
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Napoli e Roma siano state considerate troppo deboli. Ho appena giocato contro il Napoli, fuori casa, ed ho vinto agevolmente 3-1. Ma la cosa che mi ha sorpreso, oltre la classifica da zona retrocessione di entrambe, è che il Napoli ha giocato in casa con una tattica di ultra difesa neanche fosse l'ultima delle neopromosse.
    Sono andato a guardare la tattica che dovrebbe usare normalmente ed una tattica sicuramente più offensiva. Quindi la IA ha deciso di difendersi ad oltranza come se stesse incontrando il Real Madrid.
    Questo mi ha permesso di controllare agevolmente la partita e dominare il controllo del pallone
    Sul forum S.I. leggo che la AI delle big continua ad essere troppo difensiva...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #126
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sul forum S.I. leggo che la AI delle big continua ad essere troppo difensiva...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Infatti lui parlava di Roma e Napoli non di big
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #127
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    484
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io ho appena concluso la prima stagione di serie A. Campionato vinto dal Milan con 89 punti, seconda la Juve con 85, terzo l'Inter con 84 e quarto la Lazio (io) con 79. Campionato aperto a qualsiasi risultato fino all'ultima giornata. In B vanno, Benevento, Genoa e Spezia. In Europa League Atalanta e Roma che nonostante la classifica (15ma) vince la Coppa Italia ai rigori contro l'Inter. Capocannoniere del torneo Immobile e CR7 con 29 goal. Mancano ancora le coppe europee che vede in CL PSG vs Liverpool e in Europa League Salisburgo Vs Marsiglia. Per quanto riguarda il Napoli si piazza all'8 posto e la tattica che ha utilizzato contro di me è la classica 4-2-3-1. La classifica finale non è così assurda anzi molto vicina alla realtà almeno sulla carta, si Napoli e Roma dovrebbero essere un po' più in alto, soprattutto i giallorossi che a 2/3 giornate dalla fine rischiavano addirittura la serie B. L'unico "bug" che ho notato è relativo al numero di cambi. In campionato a volte mi permetteva di cambiare 5 giocatori e a volte non me ne faceva cambiare più di 3 bloccandomi l'eventuale 4a sostituzione. Probabilmente verrà aggiustato con la release finale del gioco perchè come errore è abbastanza evidente. Che dire dopo un'intera stagione secondo me il gioco già è a buonissimi livelli e mi ha fatto una buonissima impressione già dalla beta, cosa che le precedenti versioni non mi avevano fatto o almeno non a questi livelli.

  8. #128
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,545
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Chissà se uscirà una patch prima della release ufficiale o se ormai si tira avanti così
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #129
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Chissà se uscirà una patch prima della release ufficiale o se ormai si tira avanti così
    Non credo che faranno alcuna patch prima del 24.

  10. #130
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Io ho appena concluso la prima stagione di serie A. Campionato vinto dal Milan con 89 punti, seconda la Juve con 85, terzo l'Inter con 84 e quarto la Lazio (io) con 79. Campionato aperto a qualsiasi risultato fino all'ultima giornata. In B vanno, Benevento, Genoa e Spezia. In Europa League Atalanta e Roma che nonostante la classifica (15ma) vince la Coppa Italia ai rigori contro l'Inter. Capocannoniere del torneo Immobile e CR7 con 29 goal. Mancano ancora le coppe europee che vede in CL PSG vs Liverpool e in Europa League Salisburgo Vs Marsiglia. Per quanto riguarda il Napoli si piazza all'8 posto e la tattica che ha utilizzato contro di me è la classica 4-2-3-1. La classifica finale non è così assurda anzi molto vicina alla realtà almeno sulla carta, si Napoli e Roma dovrebbero essere un po' più in alto, soprattutto i giallorossi che a 2/3 giornate dalla fine rischiavano addirittura la serie B. L'unico "bug" che ho notato è relativo al numero di cambi. In campionato a volte mi permetteva di cambiare 5 giocatori e a volte non me ne faceva cambiare più di 3 bloccandomi l'eventuale 4a sostituzione. Probabilmente verrà aggiustato con la release finale del gioco perchè come errore è abbastanza evidente. Che dire dopo un'intera stagione secondo me il gioco già è a buonissimi livelli e mi ha fatto una buonissima impressione già dalla beta, cosa che le precedenti versioni non mi avevano fatto o almeno non a questi livelli.
    Hai segnalato l'errore delle sostituzioni sul forum SI? Perchè mi pare grave come errore.

    Detto questo da laziale, come te, non posso che godere della Roma fatta in maniera pessima (anche da me viaggia fra la media\bassa classifica e la zona retrocessione), ma mi pare eccessivamente penalizzata. Alla fine lo si vede quest'anno, la squadra c'è ed è pure di valore. Un po avanti con l'età in certi ruoli, come l'attacco, cosa che per FM in effetti è un fattore limitante, visto che i giocatori dopo una certa età calano vistosamente

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •