Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nintendo Switch - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Nintendo Switch

  1. #41
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    E' imbarazzante a favore di Zelda, mi sembrava ovvio

    Il video è impostato proprio per dimostrarlo.
    ah ecco, sono d'accordo
    sono gli altri che postano da ubriachi

  2. #42
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Ma arriveranno anche i multipiattaforma? Ricordo un trailer dove facevano vedere Skyrim

    Comunque l'idea di console ibrida mi piace un sacco perché si avvicina alle mie esigenze, d'altra parte credo che questo essere né carne né pesce sia un rischio per il mercato.
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  3. #43
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    l'idea è clamorosa... il vero rischio è Nintendo e il parco giochi che avrà a disposizione nel prossimo futuro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #44
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    l'idea è clamorosa... il vero rischio è Nintendo e il parco giochi che avrà a disposizione nel prossimo futuro
    Rischio o opportunità. Dipende dai punti di vista. Per Nintendo è una scelta ben precisa (che personalmente non piace, ma parlo da utente medio quindi conta poco o nulla )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #45
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Diciamo anche che Nintendo dovrà trainare la console con le proprie forze e cercando di importare il più possibile produzioni giapponesi nei nostri mercati, perché sicuramente le software Occidentali rimarranno molto restie a svilupparci sopra, dovendo fare un lavoro di conversione mastodontico per adattare i giochi sviluppati su Xbox e Ps4.
    Inoltre secondo me Nintendo vuole vedere come andrà la propria console, per poi decidere cosa farne del Nintendo 3DS...nel caso dovesse andare bene, non mi sorprenderebbe vedere una versione di Switch più contenuta con display da 5,5",versione monoscocca appunto per renderla portatile e fargli svolgere la funzione di console portatile a costi molto contenuti (199€), con la piena compatibilità e la possibilità di sviluppare giochi per entrambe le piattaforme in modo da concentrare lo sviluppo di videogiochi in un'unica piattaforma.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  6. #46
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Diciamo anche che Nintendo dovrà trainare la console con le proprie forze
    Cosa che non ha storicamente mai fatto. Ha venduto subito coi suoi titoli forti come mario e Zelda poi ciao (cit.)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #47
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Cosa che non ha storicamente mai fatto. Ha venduto subito coi suoi titoli forti come mario e Zelda poi ciao (cit.)
    Uniformando due piattaforme, ora potrà concentrare le proprie forze sviluppando più titoli e facendo accordi per far sviluppare alcuni propri brand a software house esterne.
    Dovrebbe essere meno dispendioso economicamente.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  8. #48
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    non entro nella "polemica" sulla bontà o meno dello Switch in se, un po' per mancanza di cose intelligenti da aggiungere alla discussione, un po' proprio perchè dal punto di vista tecnico capisco il minimo sindacale

    volevo invece dire che in questo week end ho avuto tempo di leggermi per bene le recensioni dei siti che ritengo maggiormente affidabili, parlo di Zelda ovviamente, sia in versione Wii U che in versione Switch, ho visto video gameplay di entrambi e video che mettevano a confronto le due versioni.

    Aldilà della differenza tra le due versioni che pensavo più marcata a favore dell'ultima (invece scopro che la versione Wii U non gira poi malaccio, anzi), è impressionante leggere nelle varie recensioni, o vedere nei gameplay, l'immensa struttura contenuta in un titolo che a tutti gli effetti puoi giocare ovunque grazie al supporto mobile dello Switch.


    Niente, volevo solo dirvi che la mia scimmia ormai rimane appollaiata sulla mia spalla, e prima o poi sarà mio, sia lo Switch, che quell'immenso mondo da esplorare insieme a Link

    Nel frattempo "rosico", metto soldi da parte e aspetto nuove da Asmo

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

  9. #49
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    non entro nella "polemica" sulla bontà o meno dello Switch in se, un po' per mancanza di cose intelligenti da aggiungere alla discussione, un po' proprio perchè dal punto di vista tecnico capisco il minimo sindacale

    volevo invece dire che in questo week end ho avuto tempo di leggermi per bene le recensioni dei siti che ritengo maggiormente affidabili, parlo di Zelda ovviamente, sia in versione Wii U che in versione Switch, ho visto video gameplay di entrambi e video che mettevano a confronto le due versioni.

    Aldilà della differenza tra le due versioni che pensavo più marcata a favore dell'ultima (invece scopro che la versione Wii U non gira poi malaccio, anzi), è impressionante leggere nelle varie recensioni, o vedere nei gameplay, l'immensa struttura contenuta in un titolo che a tutti gli effetti puoi giocare ovunque grazie al supporto mobile dello Switch.


    Niente, volevo solo dirvi che la mia scimmia ormai rimane appollaiata sulla mia spalla, e prima o poi sarà mio, sia lo Switch, che quell'immenso mondo da esplorare insieme a Link

    Nel frattempo "rosico", metto soldi da parte e aspetto nuove da Asmo
    Che posso dirti @Savio DePantaloni che non sia già stato detto in lungo e in largo "nell'internette"

    Il gioco è clamoroso, GOTY già a Marzo, io sono a 50 ore circa e non ho ancora affrontato nessuno snodo principale della trama, sto esplorando e rinforzandomi e c'è una MAREA (letteralmente: una marea) di cose da fare. La mappa e l'interazione superano Witcher 3 che pure era e resta un capolavoro. Esprimerò un giudizio più esteso quando lo finirò e quando avrò accesso a tutto il ventaglio di possibilità in-game pensato dai Maestri Programmatori che Nintendo può vantare nelle sue fila. Perchè di questo si tratta. Genii alla loro massima espressione, e questo senza voler tirare in ballo dimensioni del gioco (solo 15 giga) e hardware su cui riescono a farlo girare.

    Capolavoro incommensurabile, ti prende dopo 5 minuti e ti fa sognare per settimane. Letteralamente sotto ogni pietra ci può essere una scoperta, un pericolo, qualcosa da fare, una tecnica da inventare, o qualcosa di inaspettato. A volte fai cose pensando "chissà se funziona" e poi scopri che avevano davvero scriptato quel punto affinchè qualcuno facesse quello che hai fatto tu. A volte, arrivi al risultato in maniera poco ortodossa, ma comunque efficace, e ti resta il dubbio che esistano altri modi di raggiungere gli stessi scopi, la sensazione che stavolta abbiano davvero pensato a tutto.

    Battaglie epiche, parti stealth, quest che ti fanno girare mezzo mondo, costruzioni gigantesche, nemici spropositati, tattiche da imparare pena morti amare e ripetute, 5 cose completi e 10 ne devi ancora fare, o le hai in sospeso, o appunti mentalmente che in un punto preciso devi prima o poi tornare. Il tutto calato in un mondo VIVO, tremendamente VIVO, quasi senziente, che reagisce a quello che fai, con cui puoi interagire in qualsiasi momento ottenendo reazioni fisicamente credibili e sorprendenti, ma soprattutto che ti impone la sua vastità e i suoi ritmi. Il meteo è un fattore determinante... stai scalando una montagna e inizia a diluviare, devi cambiare programma... intanto un fulmine si abbatte vicino a te e tira giù un albero, spaventa gli animali che scappano da tutte le parti... e poi la tempesta piano piano passa, e ti ritrovi in una fredda alba su una costa sconosciuta ad osservare il riverbero del sole sull'erba bagnata, mentre il vento soffia forte e ti stringi nei vestiti. Questo è Breath of The Wild, è anche fermarsi un attimo e ammirare con quale classe abbiano allestito un mondo perfattamente credibile, abnorme, ove credo nessuno potrà mai affermare di aver preso ogni cosa, esplorato ogni angolo, scalato ogni montagna, disceso ogni scogliera, raccolto ogni pietra preziosa, fatto tutto quel che c'è da fare.

    Pietra miliare.

    Firmato: Asmo Ubriaco (cit.), sì ma di tanta bellezza.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #50
    Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,617
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: jackstagnola
    no Asmo non lo leggo tutto il tuo post, sto già con la bavetta alla bocca di mio

    "STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •