Cookie Consent by Free Privacy Policy website bizio77 [Genoa CFC] - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 123

Discussione: bizio77 [Genoa CFC]

  1. #51
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    riprendiamo con gli aggiornamenti, negli ultimi giorni mi sono un po' perso:

    SERIE A 3^ GIO: BENEVENTO-GENOA 2-2

    La sorpresa del campionato appena passato si vuole confermare anche questa stagione. So che non sarà semplice ma non pensavo ad un avvio così in salita, pronti via e siamo già sotto per il gol di Chibsah. I ragazzi non giocano nemmeno troppo male ma quando Cicciretti insacca il 2-0 capisco che bisogna dare una sferzata decisa e cambio modulo e uomini. Il 4-2-4 porta al gol di Lapadula prima e Nuno Santos poi. Quando mancano 10-15 minuti ci sto iniziando a credere di poter completare la rimonta ribaltando del tutto il risultato ma nei minuti finali nonostante un paio di buone occasioni il risultato rimane bloccato sul 2-2. Un punto guadagnato per come si era messa, niente da dire. Peccato il doppio svantaggio ma la squadra quest'anno mostra di saper reagire e questo è un bene.

    SERIE A 4^ GIO: GENOA-ATALANTA 3-1
    Avevo detto la sorprese del campionato? Beh che dire dell'Atalanta di @ciozzo ? L'europa conquistata è un vanto e prestigio ma anche un peso come candidamente ammesso prima del match. Contro di noi deve centellinare le risorse e gli va bene inizialmente perchè Mancini segna al 16° con un colpo di testa (qualcosa su cui dobbiamo riflettere). Anche oggi però siamo pienamente in gara e anzi sospinti da un pubblico eccezionale ci proviamo a riversare in avanti, segniamo il pari su un tiro fortunoso deviato involontariamente dallo stesso Mancini ma il tutto arriva dopo almeno 3 interventi decisivi di Karius. Poco prima della fine del tempo Colidio segna di puro opportunismo mettendo in rete un pallone da pochi passi anticipando tutti. Nella ripresa non c'è match, al 51° altro gol di Colidio che semina il panico nella difesa orobica e in contemporanea i bergamaschi perdono la testa. Espulso Diaz per proteste ma anche @ciozzo è costretto a vederla dagli spogliatoi, allontanato da un arbitro forse troppo fiscale. In 11 contro 10 e sopra di due gol controlliamo il match sino alla fine senza patemi d'animo, conquistando 3 punti di spessore.

    SERIE A 5^ GIO: GENOA-CAGLIARI 1-1
    Seconda gara di seguito in casa, mi trovo di fronte ad uno di quegli scontri che per fortuna accadono solo due volte all'anno. Il Cagliari di @izio ci fa visita e strappa un punto in una gara tutto sommato equilibrata che vede gli ospiti andare per primi in rete. Izzo nel secondo tempo la rimette a posto di testa, le schermaglie di contorno sono poco incisive e la gara scorre via veloce senza particolari sussulti il trittico di 3 partite i 8 giorni si è fatto sentire, ma in tutti i casi 5 punti in 3 gare non sono da buttare.

    SERIE A 6^ GIO: LAZIO-GENOA 3-2
    Andiamo a casa @Buffon01 e Nicola ci gioca uno scherzetto mica da poco. Mi invita a cena la sera prima mi riempie di lecornie tipiche pugliesi mi sotterra con le orecchiette e mi fa mangiare una tazzona di cozze crude. La mattina dopo, il giorno del match.... beh non mi posso alzare dal letto! Sono in preda a dolori di ogni tipo colpa delle maledette cozze baresi gentilmente offerte da quel mattacchione di @Enzo85 ; Enzo voleva farci uno scherzo ignaro che il giorno dopo avessimo una gara importantissima; avrei dovuto capire qualcosa quando dopo la prima cozza Nicola smette di mangiare Del match so solo che andiamo due volte in vantaggio Colidio e Saint-Maximin ci portano in paradiso. Poi però la Lazio che è più forte di noi e lotta per ben altro pian piano sale di ritmo e la ribalta nel secondo tempo. I ragazzi tornano in albergo giù di morale, poteva essere un'impresa ma io in quel momento ho solo un pensiero... la mia impresa sarà salire sul treno che da Roma ci porterà a Genova senza cagarmi nel letto
    Ultima modifica di bizio77; 12-07-2018 alle 07:58

  2. #52
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    SERIE A 7^ GIO: GENOA-PALERMO 1-0
    Dopo la pausa nazionale e dopo il decorso post Roma sono di nuovo in panchina al mio posto. Gara insidiosa contro il Palermo ma quest'anno abbiamo levato la maschera, non si gioca per salvarsi dobbiamo dare di più e queste partite vanno vinte. Compito portato in pieno in porto con il minimo sforzo, non siamo stati brillantissimi ma queste sono le classiche partite scorbutiche che ci vuole un guizzo per sbloccarle, e non è un caso che sia Lapadula a spostare gli equilibri al 71°. Tanta fatica ma i 3 punti sono nostri.

    SERIE A 8^ GIO: TORINO-GENOA 2-2
    Leggero turnover per non scontentare troppo le seconde scelte e purtroppo non da tutti i subentrati ricevo una prestazione degna, al 5° andiamo sotto per un gol di rapina di Inglese, Colidio l'unico che sembra veramente insostituibile, la rimette in pari praticamente subito, ma Niang su una ribattuta troppo centrale la insacca al 22° riportando il Toro davanti. Come è già capitato però non non molliamo contro nessuno. Pian piano riprendiamo campo, proviamo a tenere il possesso palla e costruire azioni d'attacco. Al 71° veniamo premiati con un bel gol di Hendricks che avrebbe a 5 dalla fine anche l'opportunità di segnare il meritato 3-2 approfittando di un rigore sacrosanto conquistato da un Colidio in palla. Rigore però parato e la gara di fatto finisce li. Peccato per l'occasione persa, sarebbe stato un bel balzo in classifica tornare a Genova con 3 punti.

    Siamo comunque noni a 3 punti dal gruppetto che ci sta direttamente davanti sino al sesto posto occupato dall'Inter

  3. #53
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    SERIE A 9^ GIO: GENOA-SASSUOLO 1-0
    I punti persi a Torino gridano ancora vendetta ma contro di noi arriva il Sassuolo di @iFav10 che marca visita per la trasferta in Liguria. Benino il nostro inizio ma gli emiliani sono pericolosi e ci mettono in difficoltà nonostante siano orfani del loro mister. La svolta arriva nel secondo tempo dopo che tutto sommato ai punti forse si fanno preferire i nostri avversari. Molina si prende un secondo giallo nonostante i miei disperati tentativi di spiegargli che deve darsi una calmata. Zapata gli va via e da dietro può solo intervenire anche se non in tackle; con Izzo in ritardo sulla copertura il giallo è sacrosanto per lo sviluppo potenziale dell'azione. Sembra la svolta in positivo per il Sassuolo ma ci compattiamo senza fare cambi, solo arretrando Mandragora sulla linea dei difensori. Il gol che sembrerebbe confezionato per il Sassuolo arriva invece per noi con un'azione corale di ottima fattura. Poco dopo Lapadula manca il raddoppio in contropiede e allora è il caso di difendersi per il forcing finale. Il Sassuolo che aveva giocato bene sino all'espulsione sembra invece sparire dal campo. Buon per noi che pur in 10 riusciamo a difenderci con ordine e portare a casa i tre punti e riportarci al settimo posto.

    SERIE A 10^ GIO: INTER-GENOA 4-0
    Andiamo a San Siro contro @and86rea che da quinto in classifica deve decisamente fare punti pesanti e rimettersi in pari con le aspirazioni societarie. I freddi numeri non dicono tutto però a vedere le statistiche il risultato è molto pesante; non siamo stati tanto pericolosi nel primo tempo a parte poco prima dell'intervallo ma nel frattempo in due minuti si scatena Gabriel Barbosa che incontenibile ci sotterra. Qualcosa migliora solo nel secondo tempo quando ci rendiamo un po' più pericolosi complice anche il cambio di modulo e il passaggio a due punte (tanto c'è ben poco da difendere). Il terzo gol è la mazzata definitiva ma forse meriteremmo il gol della bandiera; il 4° su rigore a partita praticamente finita rende molto più pesante il tutto anche perchè nell'intervento falloso Izzo si fa pure male.

  4. #54
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    riprendiamo con gli aggiornamenti, negli ultimi giorni mi sono un po' perso:

    SERIE A 3^ GIO: BENEVENTO-GENOA 2-2

    La sorpresa del campionato appena passato si vuole confermare anche questa stagione. So che non sarà semplice ma non pensavo ad un avvio così in salita, pronti via e siamo già sotto per il gol di Chibsah. I ragazzi non giocano nemmeno troppo male ma quando Cicciretti insacca il 2-0 capisco che bisogna dare una sferzata decisa e cambio modulo e uomini. Il 4-2-4 porta al gol di Lapadula prima e Nuno Santos poi. Quando mancano 10-15 minuti ci sto iniziando a credere di poter completare la rimonta ribaltando del tutto il risultato ma nei minuti finali nonostante un paio di buone occasioni il risultato rimane bloccato sul 2-2. Un punto guadagnato per come si era messa, niente da dire. Peccato il doppio svantaggio ma la squadra quest'anno mostra di saper reagire e questo è un bene.

    SERIE A 4^ GIO: GENOA-ATALANTA 3-1
    Avevo detto la sorprese del campionato? Beh che dire dell'Atalanta di @ciozzo ? L'europa conquistata è un vanto e prestigio ma anche un peso come candidamente ammesso prima del match. Contro di noi deve centellinare le risorse e gli va bene inizialmente perchè Mancini segna al 16° con un colpo di testa (qualcosa su cui dobbiamo riflettere). Anche oggi però siamo pienamente in gara e anzi sospinti da un pubblico eccezionale ci proviamo a riversare in avanti, segniamo il pari su un tiro fortunoso deviato involontariamente dallo stesso Mancini ma il tutto arriva dopo almeno 3 interventi decisivi di Karius. Poco prima della fine del tempo Colidio segna di puro opportunismo mettendo in rete un pallone da pochi passi anticipando tutti. Nella ripresa non c'è match, al 51° altro gol di Colidio che semina il panico nella difesa orobica e in contemporanea i bergamaschi perdono la testa. Espulso Diaz per proteste ma anche @ciozzo è costretto a vederla dagli spogliatoi, allontanato da un arbitro forse troppo fiscale. In 11 contro 10 e sopra di due gol controlliamo il match sino alla fine senza patemi d'animo, conquistando 3 punti di spessore.

    SERIE A 5^ GIO: GENOA-CAGLIARI 1-1
    Seconda gara di seguito in casa, mi trovo di fronte ad uno di quegli scontri che per fortuna accadono solo due volte all'anno. Il Cagliari di @izio ci fa visita e strappa un punto in una gara tutto sommato equilibrata che vede gli ospiti andare per primi in rete. Izzo nel secondo tempo la rimette a posto di testa, le schermaglie di contorno sono poco incisive e la gara scorre via veloce senza particolari sussulti il trittico di 3 partite i 8 giorni si è fatto sentire, ma in tutti i casi 5 punti in 3 gare non sono da buttare.

    SERIE A 6^ GIO: LAZIO-GENOA 3-2
    Andiamo a casa @Buffon01 e Nicola ci gioca uno scherzetto mica da poco. Mi invita a cena la sera prima mi riempie di lecornie tipiche pugliesi mi sotterra con le orecchiette e mi fa mangiare una tazzona di cozze crude. La mattina dopo, il giorno del match.... beh non mi posso alzare dal letto! Sono in preda a dolori di ogni tipo colpa delle maledette cozze baresi gentilmente offerte da quel mattacchione di @milanista85; Enzo voleva farci uno scherzo ignaro che il giorno dopo avessimo una gara importantissima; avrei dovuto capire qualcosa quando dopo la prima cozza Nicola smette di mangiare Del match so solo che andiamo due volte in vantaggio Colidio e Saint-Maximin ci portano in paradiso. Poi però la Lazio che è più forte di noi e lotta per ben altro pian piano sale di ritmo e la ribalta nel secondo tempo. I ragazzi tornano in albergo giù di morale, poteva essere un'impresa ma io in quel momento ho solo un pensiero... la mia impresa sarà salire sul treno che da Roma ci porterà a Genova senza cagarmi nel letto
    Tranquillo coach, al ritorno le cozze le porto io! Fidate(cit.)

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Tranquillo coach, al ritorno le cozze le porto io! Fidate(cit.)
    ti faccio preparare la pasta con il pesto da @geofriFMITA

    edit: avevo sbagliato la menzione di Enzo e nn mi dici nulla

  6. #56
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Riso patate e cozze, tutti a casa di Nicola oggi!!!1

  7. #57
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Enzo85 Visualizza Messaggio
    Riso patate e cozze, tutti a casa di Nicola oggi!!!1
    così gli intasiamo il cesso

  8. #58
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    SERIE A 11^ GIO: GENOA-UDINESE 2-3
    Dopo la batosta di Milano, arriva l'Udinese ad affrontarci in una di quelle gare che possono essere spartiacque della stagione. I ragazzi sono carichi ma subiscono una beffa incredibile. La sconfitta per 3-2 matura al 90° per opera di Lasagna ma in generale la partita dice che abbiamo giocato meglio, siamo stati in costante controllo del match ma i nostri avversari sono stati decisamente più cinici di noi; con 3 tiri in porta segnano 3 gol e si portano a casa la vittoria in modo abbastanza immeritato.

    SERIE A 12^ GIO: PERUGIA-GENOA 1-1
    Ancora scossi dalla rocambolesca sconfitta casalinga andiamo a Perugia nel turno successivo ad affrontare la neopromossa che sta facendo tutto sommato bene. Andiamo in vantaggio con Colidio solo al 46° ma la gara è molto equilibrata e il pari di Paloschi al 57° non mi sorprende più di tanto. Nel finale cerchiamo di riprendere il ritmo giusto ma le energie vengono meno sul più bello e alla fine del match il pari è un risultato tutto sommato giusto.

    COPPA ITALIA 4° T: GENOA-PISA 2-0
    Il turno di coppa Italia che ci vede affrontare il Pisa è una manna poco prima del derby di campionato perchè ci permette di far rifiatare una buona parte della rosa. La gara scivola via senza grossi problemi, peccato per l'infortunio a Mandragora che mancherà di fatto tutto il periodo sino al nuovo anno. Buone notizie però per le seconde linee che si mettono in mostra e in alcuni casi ci fanno fare delle valutazioni anche per l'immediato futuro.

    SERIE A 13^ GIO: SAMPDORIA-GENOA 1-2
    A Genova la gara di Coppa Italia è passata quasi inosservata anche perchè da dopo il match contro il Perugia in città non si è parlato di altro che del derby della lanterna. @sloshyarcher531 che nelle ultime giornate ha rimesso in piedi una situazione di classifica molto difficile, si gioca buona parte della credibilità stagionale in questo match. La Samp inizia bene rendendosi maggiormente pericolosa e arrivando in modo meritato al vantaggio con Afobe sugli sviluppi da corner. Nell'intervallo però striglio i ragazzi perchè sembriamo un po' troppo remissivi per essere un derby e prima Nuno Santos (52°) e poi Lapadula di rapina (57°) ribaltano il match facendo esplodere di gioia la NORD. Un ottimo secondo tempo basta e avanza per portare a casa il mio primo derby vincente dopo il pari nell'unico match giocato la stagione scorsa.

    SERIE A 14^ GIO: GENOA-FIORENTINA 2-2
    Dopo un avversario in crisi eccone subito un altro. Dire che @Norby19 non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione è un eufemismo. La Fiorentina attrezzata sicuramente per lottare per posizioni di classifica migliori di quelle in cui si trova in questa prima parte del campionato è squadra insidiosa e infatti per ben due volte va in vantaggio anche se nel caso del rigore resta più di qualche dubbio sulla decisione arbitrale; come capitato però in altre occasioni anche quando la squadra subisce difensivamente la verve e le caratteristiche degli avversari la reazione è sempre da applausi. Per due volte sotto e per due volte riacciuffiamo il pareggio sino a sfiorare il gol vittoria nel finale in almeno 3 occasioni successive quando la Fiorentina sembra uscita dal campo. Il pari è forse un risultato giusto per quanto visto in campo ma rimane il rammarico di aver osato fosse troppo poco.

    SERIE A 15^ GIO: GENOA-ROMA 0-5
    Nella settimana in cui si susseguono le voci di mercato che riguardano noi e la Roma di @Ciroxs affrontiamo un match molto complicato anche perchè gli infortuni e il numero ravvicinato di tanti match ci hanno ridotto con il fiato corto in alcuni elementi. Il risultato è indiscutibile, molto male tanti giocatori, troppi! La Roma è cinica segnando ben 5 reti ma noi pur avendo avuto un certo numero di occasioni importanti in realtà non riusciamo in nessun modo a metterla dentro, da segnalare l'ottima prestazione di Allison e una in tono minore per il ns rajkovic. Bisogna voltare pagina in fretta perchè le 5 reti pesano anche sul morale e poi perchè chiuderemo il girone di andata con Avellino, Juventuus, Napoli e Milan in serie.

    La classifica nonostante alcuni passi falsi dell'ultimo mese e mezzo non è malvagia ma per tenere questo ritmo bisogna iniziare a fare punti importanti (compreso andare ad impensierire un Avellino lanciato verso posizioni molto alte di classifica e vera sorpresa della stagione).

    Ultima modifica di bizio77; 17-07-2018 alle 18:59

  9. #59
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    SERIE A 16^ GIO: AVELLINO-GENOA 0-5
    Al Partenio grande spettacolo dei ragazzi. La sconfitta contro la Roma non sembra pesare per nulla e da subito mettiamo in chiaro le cose con un'azione formidabile di Santos che serve per Saint-Maximin che insacca. Nel primo tempo succede veramente poco altro, l'Avellino non è in grado di farsi vedere mai e non forti del vantaggio stiamo controllando la gara pronti a colpire appena possibile. Nuno Santos ci manda al riposo sopra di due gol e mette in ghiaccio la partita. Nel secondo tempo è un festival, i campani alzano bandiera bianca e parte lo show di Saint-Maximin con altre due reti sempre imbeccato da un incontenibile Nuno Santos. Nel recupero c'è spazio anche per il gol di Lapadula. Andiamo ad affrontare il trittico terribile Juve, Napoli, Milan un po' più leggeri.

    SERIE A 17^ GIO: GENOA-JUVENTUS 0-3
    Purtroppo non riusciamo a giocarla, ne io ne @asik85 però dalla sintesi sino al primo gol di Dybala (rigore concesso da distrazione della difesa) stavamo giocando bene. Appena rientrati dagli spogliatoi un grandissimo gol sempre di Dybala rende vane le speranze di provare a rimetterci in carreggiata e il 3-0 nel finale suggella una gara di sostanza della Juve, possesso palla concesso a noi (60-40) maggiori tiri per noi (17-10) ma molto più precisi gli ospiti che hanno trovato la porta con maggiore percentuale (4-7). Non mi ha convinto il 4-2-3-1 che mi sembra di aver visto impostato dal mio secondo ma tant'è! E' andata così...

    SERIE A 18^ GIO: NAPOLI-GENOA 5-3
    La gara del Ferraris non giocata mi ha dato noia ma adesso c'è la super sfida al San Paolo che è una di quelle che non ti puoi perdere. @GeorgeTheBest alla guida dell'Udinese nella passata stagione ci ha rifilato una cocente sconfitta che è rimasta li a covare tutti questi mesi. La preparazione al match è maniacale, ho i giusti stimoli per provare ad affrontare il suo 3-4-3 e vedere come va. Iniziamo benissimo cogliendo impreparati i nostri avversari perchè Lapadula è in un momento di grande forma e all'8° insacca portandoci in vantaggio. Belotti non ci sta e nel breve volgere di pochi minuti ribalta il risultato dimostrando tutte le sue qualità sotto porta. Ma è ancora Lapadula a riaccendere le nostre speranze impattando sul 2-2 una gara spettacolare. Belotti però poco prima della fine del primo tempo riporta il Napoli in vantaggio, molto cinicamente con 4 tiri in porta arrivano 3 gol! Nel secondo tempo due errori difensivi da valutare meglio consentono al Napoli di prendere margine di sicurezza con altri due gol anche se Lapadula è on fire e segna il terzo gol personale e di squadra ma i tre punti sono per il Napoli.

  10. #60
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Dopo la gara a Napoli, si accende il mercato! A fatica abbiamo trattenuto le voci di affari sulla sponda Genova-Roma ma ormai è tutto depositato anche se manca un tassello.
    @Ciroxs accoglie Pietro Pellegri e versa 25 M nelle nostre casse. Accogliamo in parziale contropartita anche Jason Denayer dopo una lunga serie di cene notturne e festini organizzati per il procuratore e Simone Lo Faso già in prestito nella prima parte di stagione. A completamento dell'operazione c'è un terzo nome sul quale si lavora da un mesetto, per il momento le cene e i festini con Jason non sono bastati ma confidiamo sia io che Ciro di riuscire a strappare il si in un modo o nell'altro.

    Arriva dall'Arsenal anche il centrocampista Dasilva per 1,4 M e in Inghilterra partono definitivamente sia Coric che Gomis, trattative già chiuse in estate.
    Dopo aver tentato in vari modi di cedere Asamoah riusciamo a trattare la rescissione consensuale ad una cifra contenuta risparmiando circa 1,5 M rispetto all'ingaggio pagato già più la buonuscita.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •