Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 146

Lista tag utenti

Pagina 146 di 226 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #1451
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    ora lo vendi alla metà
    sono indeciso se stai rosicando o se proprio non ci arrivi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1452
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sono indeciso se stai rosicando o se proprio non ci arrivi
    La seconda che hai detto (cit.)

    Ci sono arrivato pure io il che è tutto dire
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #1453
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ci sono arrivato pure io il che è tutto dire
    a sto punto alzo le mani
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #1454
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread


  5. #1455
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bonucci ha già chiesto il 7 di Ronaldo e il ruolo di giocatore/direttore sportivo?

    Higuain è andato al Milan perché ha sentito che hanno la Puma e ha pensato:" non l'ho mai mangiato, è da provare"

    A parte le cavolate..credo ci abbiano guadagnato tutti e per vari motivi: società, giocatori e procuratori

    Intanto è stato preso pure un 98 per la squadra B

  6. #1456
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sono indeciso se stai rosicando o se proprio non ci arrivi
    sei palloso peggio dei napoletani. La questione della minusvalenza la conosco, non sono un esperto in economia e finanza come te che mi ci faccio le seghe sopra, ma l'ho capita. Rosicare per niente, leggili bene i post e forse lo capirai da te, non mi pare di scrivere niente di strano.

    Che a bilancio non ci fate una minusvalenza con questo movimento, ok, ma per me non resta un affare. Certo manco un pacco.Opinione? Certo.

  7. #1457
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    sei palloso peggio dei napoletani
    non riesco ad immaginare insulto peggiore

    si scherza eh @@lex mi sembra ti sia incazzato, ma sia chiaro che stavo solo al cazzeggio

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Che a bilancio non ci fate una minusvalenza con questo movimento, ok, ma per me non resta un affare. Certo manco un pacco.Opinione? Certo.

    Definisci "affare"... se per te "affare" significa venderlo a 150 è un conto, se invece vedi il quadro generale con l'arrivo di CR7 l'importante era liberarsi dell'ingaggio senza smenarci.
    So che molti non danno peso agli aspetti economici di bilancio, ma è quanto mai fondamentale oggi capirli perchè paradossalmente l'aseptto economico prevale quello sportivo in alcuni casi.
    Siamo tutti tifosi e tutti vorremmo comprare questo e quello senza cedere mai nessuno, ma non funziona così.

    ovvio che se si fosse concretizzata un'offerta del chelsea sarebbe stato meglio, ma nessuno ha offerto quindi va bene così
    Ultima modifica di fantaluca; 02-08-2018 alle 15:42
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1458
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    sei palloso peggio dei napoletani. La questione della minusvalenza la conosco, non sono un esperto in economia e finanza come te che mi ci faccio le seghe sopra, ma l'ho capita. Rosicare per niente, leggili bene i post e forse lo capirai da te, non mi pare di scrivere niente di strano.

    Che a bilancio non ci fate una minusvalenza con questo movimento, ok, ma per me non resta un affare. Certo manco un pacco.Opinione? Certo.
    io credo che quando si compra un 30enne non si debba mai valutare l'acquisto dal punto di vista economico, perchè è normale perderci dei soldi tra l'acquisto e l'eventuale futura cessione
    noi 2 anni fa avevamo un sacco di soldi da spendere, li abbiamo usati per higuain. che lo stessimo strapagando ne eravamo consapevoli anche all'epoca
    a quel punto si valuta il suo rendimento, e anche se quest'anno ha avuto qualche problema direi che non ha fatto male (40 gol in campionato e 10 in champions in 2 anni)

    poi certo, se decidi di spendere 100 milioni ogni 2 anni per un nuovo over-30 allora stai attuando una strategia discutibile
    ma dubito che tra 2 anni riusciremo a ripetere un acquisto tipo CR7
    Ultima modifica di mark_lenders; 02-08-2018 alle 16:09

  9. #1459
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    non riesco ad immaginare insulto peggiore

    si scherza eh @@lex




    Definisci "affare"... se per te "affare" significa venderlo a 150 è un conto, se invece vedi il quadro generale con l'arrivo di CR7 l'importante era liberarsi dell'ingaggio senza smenarci.
    So che molti non danno peso agli aspetti economici di bilancio, ma è quanto mai fondamentale oggi capirli perchè paradossalmente l'aseptto economico prevale quello sportivo in alcuni casi.
    Siamo tutti tifosi e tutti vorremmo comprare questo e quello senza cedere mai nessuno, ma non funziona così.

    ovvio che se si fosse concretizzata un'offerta del chelsea sarebbe stato meglio, ma nessuno ha offerto quindi va bene così
    Io non scherzo, ci sono un botto di tifosi napoletani pallosissimi.

    Ovviamente hai ragione su questo punto, questo offriva il mercato e vi siete dovuti "accontentare" di quello che è arrivato, ci sta, tenervi uno con quei costi in panca a fare la riserva non ci stava, sopratutto con ronaldo in squadra poi. Mi meraviglia il fatto che sarri non l'abbia voluto infatti, lì avreste fatto l'affare sicuramente perché sono sicuro che tipo un 60 ml subito li avrebbero tirati fuori per prenderlo, chissà come mai non sta prendendo gente sua, a parte quelli del napoli dove dela ha messo i paletti, facendo bene. L'affare lo avete fatto quando avete venduto Pogba, anche se poi ci avete speso tutto praticamente su Higuain che secondo me aveva un costo eccessivo, ma vabbè.

    Ovviamente alla fine è tutta una catena, siete arrivati a ronaldo anche tramite questi movimenti probabilmente, ci sta
    Ultima modifica di @lex; 02-08-2018 alle 15:47

  10. #1460
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

    Sembra che col Chelsea il problema siano state le richieste di ingaggio ritenute eccessive.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 146 di 226 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 196 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •