Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131

Discussione: [FM16] GO SPARTANS! L'INIZIO DI UN SOGNO

  1. #61
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    9? 16 punti di vantaggio!

    sembri il PSG

    PS: ma poi ha fatto gaaaarl (cit.) dopo quella rovesciata?

  2. #62
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    9? 16 punti di vantaggio!

    sembri il PSG

    PS: ma poi ha fatto gaaaarl (cit.) dopo quella rovesciata?
    caspita avevo visto la classifica dell'aggiornamento di poco piu' sopra

    16 punti di vantaggio

  3. #63
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Io ho iniziato senza squadra, dopo mezza stagione al Welling (skrill premier) preso con 1 punto dopo 17 partite (e finito con 37 punti, ma comunque ultimo e retrocesso), sono andato al Torquay, sempre Skrill Premier. Sono al secondo anno e confermo il parere di Energy84 su Constable, ha segnato molto anche a me
    Ho preso Joey Johnson che i suoi gol li fa, così come Danny Racchi fa gli assist (presi sempre grazie a lui), poi l'anno scorso ho preso Troy Hewitt in attacco, l'anno scorso 15 gol, quest'anno a metà stagione è già a 16. Quando arrivo a casa, ti posto la scheda magari.


    Continua così!

  4. #64
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato senza squadra, dopo mezza stagione al Welling (skrill premier) preso con 1 punto dopo 17 partite (e finito con 37 punti, ma comunque ultimo e retrocesso), sono andato al Torquay, sempre Skrill Premier. Sono al secondo anno e confermo il parere di Energy84 su Constable, ha segnato molto anche a me
    Ho preso Joey Johnson che i suoi gol li fa, così come Danny Racchi fa gli assist (presi sempre grazie a lui), poi l'anno scorso ho preso Troy Hewitt in attacco, l'anno scorso 15 gol, quest'anno a metà stagione è già a 16. Quando arrivo a casa, ti posto la scheda magari.


    Continua così!

    Mi state facendo venir voglia di ricominciare con il mio United

    Maledetti!!!

    Ormai sono preso nella nuova carriera e voglio portarla a fine , ma la prossima vedremo
    [FM17 story] coming soon

  5. #65
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si perché con la formula del prestito posso accedere a giocatori che non prenderei a parametro 0 o acquistando dalle formazioni semiprofessionistiche, questo discorso lo farò fino a quando saremo una società semiprofessionista, quando, invece andremo in league 2, allora vedrai che cercherò di acquisire dei giovani su cui poter lavorare, in skrill north è impossibile, o quasi, beccare qualche giovani che ti sarà utile in league 1 o 2, e quelli che hanno potenziale costano.
    Ps: grazie ragazzi per i messaggi! I vostri nomi li visionerò tutti! Anche se in attacco siamo messi più che bene. Per l'anno prossimo ho già in mente quelle 2-3 posizioni in cui intervenire per poter competere anche nella categoria superiore, ho mandato un mio osservatore ad osservare i giocatori della League 2, ne prenderemo 2-3 ma forti forti, così da fare un altro salto in avanti
    Ultima modifica di rafm87; 09-01-2016 alle 09:30

  6. #66
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Io sono anche andato a vederli quando son stato a Belfast. Che spettacolo triste
    Certo ...pero giocare davanti 4000/5000 persone e farlo di mestiere ... vedi un po te... in italia giocherebbero in eccellenza o serie D !
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  7. #67
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    AGGIORNAMENTO

    Eccoci qui con un nuovo aggiornamento, prima ci tengo a ringraziare tutti voi per il seguito, mi fa molto piacere! Eravamo rimasti con lo spoiler sullo scontro diretto con l'Halifax, nel quale mostravo la sforbiciata di Webb (che giocatore!!). La squadra oramai viaggia spedita verso la vittoria finale, anche se pareggiamo alcune partite contro squadre di bassa classifica per mancanza di attenzione (contro il Guiseley a fine primo tempo eravamo sopra di 3 gol a 0, nel secondo tempo si sono fatti rimontare). Ulteriori varianti tattiche non ne ho introdotte, per ora andiamo bene così. Il mercato di gennaio ci ha visti inoperosi, non avevamo esigenze particolari, ho provato a prendere qualche regen gallese, senza osservarli, non ci arrivo li, costavano 500€ magari potevo beccarne qualcuno buono xD purtroppo loro non erano convinti del nostro progetto e hanno rifiutato... Peggio per loro!



    INFORTUNI






    Nel giro di pochi giorni si infortunano 2 pilastri della formazione titolare.. Soprattutto Kee è una grave perdita per noi, ma ci pensa Webb a caricarsi la squadra sulle spalle e a farci vincere a suon di gol!



    Un giocatore fantastico!!

    CLASSIFICA




    Oramai manca poco per stappare lo spumante! Ma guardate la media voto di Richardson!! Lo adoro! Nel prossimo aggiornamento posto il suo profilo. Avanti così...

    GO SPARTANS!!

  8. #68
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    ciao raf che skin usi ? mi piace molto il bianco... anche io ne uso una simile , per la carriera ormai viaggi spedito verso la promozione , comunque ho notato anche nella mia carriera a volte dei cali in una partita dove vincevo 3-0 e mi hanno rimontato 3-3 , poi quando vai bene al cpu ci mette del suo con gli infortuni o sbaglio ? puoi fare uno screen dello schema che utilizzi con la mentalità che usi ? grazie

  9. #69
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    il campionato ormai è una formalità

    grandissima stagione !
    [FM17 story] coming soon

  10. #70
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da kriminal83 Visualizza Messaggio
    ciao raf che skin usi ? mi piace molto il bianco... anche io ne uso una simile , per la carriera ormai viaggi spedito verso la promozione , comunque ho notato anche nella mia carriera a volte dei cali in una partita dove vincevo 3-0 e mi hanno rimontato 3-3 , poi quando vai bene al cpu ci mette del suo con gli infortuni o sbaglio ? puoi fare uno screen dello schema che utilizzi con la mentalità che usi ? grazie
    Ciao kriminal, per quanto riguarda la skin uso quella di default bianca, semplice e appunto bianca, i colori scuri mi danno fastidio alla vista. Per quanto riguarda alcuni pareggi di troppo contro squadre mediocri, io credo che nella maggior parte dei casi sia colpa del vantaggio sulla seconda, i giocatori tendono ad abbassare il grado di attenzione. Per quanto riguarda gli infortuni ti dirò che mi aspettavo un maggior numero di giocatori infortunati, e invece no, sono nella norma. La tattica che uso è un 442 molto semplice, a questi livelli le qualità tattiche dei giocatori sono scarse, di conseguenza impostare moduli particolari (tipo un 433 volto al possesso palla) o istruzioni particolari ai giocatori, i limiti tattici verranno a galla e si farà solo confusione. A questa tattica però applico alcune variazioni di gioco in base all'avversario (tipo chiedo di crossare di prima, o di sfruttare il centro o le fasce) in base all'avversario. Alla fine la differenza da me lo fanno gli uomini, soprattutto Richarson a centrocampo è sprecato per la categoria





    Spero di aver risolto alcuni dubbi che avevi, per qualsiasi cosa chiedi pure!

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •