Cookie Consent by Free Privacy Policy website [35° Giornata] Juventus - Torino - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: [35° Giornata] Juventus - Torino

  1. #91
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non si vede quanto è rosso l'orecchio? La sbracciata di un avversario in corsa mentre ti fermi e cambi direzione può farti anche piangere di dolore, alla faccia della simulazione. Poi il giallo è opinabile, sono d'accordo, ma un tocco ed anche pesante c'è, alla faccia di chi voleva l'intervento del giudice sportivo contro Dybala.
    io si che ero sarcastico
    cmq dell'orecchio non mi ero accorto non avendo visto la dinamica del fallo...

  2. #92
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non ci credo: non è dimostrabile, ma è plausibile ritenere che esistano dei personaggi protetti o quanto meno non puniti perchè la società avrebbe i mezzi per impedire l'ingresso a persone non gradite; la realtà è che esistono allo stadium, come in ogni stadio italiano, delle zone franche in cui la giustizia e la legalità sono applicate in modo diverso. Tutto ciò non è ammissibile.
    Non puoi paragonare un dipendente dell'azienda con uno che fruisce di una proprietà dell'azienda.

    La Juve deve rispondere del comportamento dei suoi atleti poi, per leggi applicabili solo al mondo sportivo, ha una responsabilità limitata per quello che accade all'interno di "casa sua".

    La Rai sta evitando di occuparsi di un comportamento inaccettabile di un suo dipendente scaricando colpe un po' ovunque dimenticandosi che a suo tempo (un anno fa) chiese e ottenne dalla Juve le scuse ufficiali di Marchisio per un tweet ritenuto gravemente offensivo nei confronti di un collaboratore Rai, ma di ben altra portata rispetto a quello che è accaduto sabato.

    È come se chiedessi alla Rai di ritenersi responsabile dei comportamenti di Paolini durante le sue intrusioni televisive.

  3. #93
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Non puoi paragonare un dipendente dell'azienda con uno che fruisce di una proprietà dell'azienda.

    La Juve deve rispondere del comportamento dei suoi atleti poi, per leggi applicabili solo al mondo sportivo, ha una responsabilità limitata per quello che accade all'interno di "casa sua".

    La Rai sta evitando di occuparsi di un comportamento inaccettabile di un suo dipendente scaricando colpe un po' ovunque dimenticandosi che a suo tempo (un anno fa) chiese e ottenne dalla Juve le scuse ufficiali di Marchisio per un tweet ritenuto gravemente offensivo nei confronti di un collaboratore Rai, ma di ben altra portata rispetto a quello che è accaduto sabato.

    È come se chiedessi alla Rai di ritenersi responsabile dei comportamenti di Paolini durante le sue intrusioni televisive.
    Quello che conta è quello che passa attraverso i media e quindi questo:





    Quella gente è feccia e mi fa vergognare dei miei colori.

  4. #94
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ma sono "recenti"?

  5. #95
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Quello che conta è quello che passa attraverso i media e quindi questo:





    Quella gente è feccia e mi fa vergognare dei miei colori.
    la Juve di fronte a questi comportamenti può intervenire solo mettendo a disposizione immagini e nominativi dei tifosi coinvolti. E ti dirò di più, è l'unica società italiana che lo fa, perchè le altre con la scusa dello stadio non di proprietà se ne lavano le mani.

    Ben diverso sarebbe se quegli striscioni fossero nelle mani di Bonucci e Chiellini, a quel punto la responsabilità della società sarebbe ben diversa (vedi caso Rai). Fortunatamente non è mai successo nonostante qualche tentativo della squallida stampa napoletana di stravolgere delle normalissime dichiarazioni di Marchisio

  6. #96
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    La Juve deve rispondere del comportamento dei suoi atleti poi, per leggi applicabili solo al mondo sportivo, ha una responsabilità limitata per quello che accade all'interno di "casa sua".
    questo è vero (in parte) nel senso che a casa mia comando io e il "bello" dell'avere un proprio stadio e gestire l'ordine pubblico dentro lo stadio con personale pagato da me è che posso mettere un regolamento interno su come ci si deve comportare a casa mia per cui se da regolamento ti comporti male io ti posso far uscire dallo stadio e decidere pure che non ci entri più perché non sei persona gradita (indipendentemente dal DASPO che è un provvedimento giudiziario)

  7. #97
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    questo è vero (in parte) nel senso che a casa mia comando io e il "bello" dell'avere un proprio stadio e gestire l'ordine pubblico dentro lo stadio con personale pagato da me è che posso mettere un regolamento interno su come ci si deve comportare a casa mia per cui se da regolamento ti comporti male io ti posso far uscire dallo stadio e decidere pure che non ci entri più perché non sei persona gradita (indipendentemente dal DASPO che è un provvedimento giudiziario)
    la Juve si atterrà alle leggi italiane che bastano e avanzano per gestire l'ordine pubblico all'interno degli stadi, sempre che vengano applicate ovviamente.

  8. #98
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    questo è vero (in parte) nel senso che a casa mia comando io e il "bello" dell'avere un proprio stadio e gestire l'ordine pubblico dentro lo stadio con personale pagato da me è che posso mettere un regolamento interno su come ci si deve comportare a casa mia per cui se da regolamento ti comporti male io ti posso far uscire dallo stadio e decidere pure che non ci entri più perché non sei persona gradita (indipendentemente dal DASPO che è un provvedimento giudiziario)
    Non è solo questo, non facciamo gli ipocriti: certe persone possono portare allo stadio quello che vogliono, se vado io, mi tolgono il tappo alla bottiglietta. Inoltre si sa benissimo che ci sono rapporti tra la dirigenza ed i capi della tifoseria organizzata in cui non sempre ad avere il coltello dalla parte del manico è la prima; se si volesse fare pulizia, basterebbe decidere di farlo, ma non è conveniente in termine economici; si è visto a Roma parte giallorossa cosa succede a provare a non darla vinta a questi elementi.

  9. #99
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Non è solo questo, non facciamo gli ipocriti: certe persone possono portare allo stadio quello che vogliono, se vado io, mi tolgono il tappo alla bottiglietta. Inoltre si sa benissimo che ci sono rapporti tra la dirigenza ed i capi della tifoseria organizzata in cui non sempre ad avere il coltello dalla parte del manico è la prima; se si volesse fare pulizia, basterebbe decidere di farlo, ma non è conveniente in termine economici; si è visto a Roma parte giallorossa cosa succede a provare a non darla vinta a questi elementi.
    ho capito che vuoi andare a parare sulla questione "Agnelli amico dei mafiosi" tanto cara a certi ambienti.

    Al di là che poco centra con il caso Rai-Benatia ma di quei fatti si è sempre evitato di mettere in evidenza come agli incontri tra dirigenza juventina e capi ultras fossero presenti anche esponenti della Digos. A dimostrazione che quel calarsi le braghe per non avere rogne con certi personaggi fosse avallato da chi si dovrebbe occupare a tutti gli effetti di vigilare sulla sicurezza all'interno dello stadio.

    Vicenda che comunque, mi ripeto, ha ben pochi punti di contatto con la questione di sabato sera.

  10. #100
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    .. Fortunatamente non è mai successo nonostante qualche tentativo della squallida stampa napoletana di stravolgere delle normalissime dichiarazioni di Marchisio
    Ti riferisci a queste?

    Immagine.jpg

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •