Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 280

Lista tag utenti

Pagina 280 di 283 PrimaPrima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,800 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #2791
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    domenica 13 giugno Giulietta & romeo Half Marathon

    ricominciamo




    forse



    io mi sono iscritto
    Bravo!

  2. #2792
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    domenica 13 giugno Giulietta & romeo Half Marathon

    ricominciamo




    forse



    io mi sono iscritto
    Poi si è svolta?

    Per quanto mi riguarda, sono di nuovo fermo ai box. Dopo aver superato il tormento della fascite, mi si è incriccato nuovamente il solito ginocchio, col menisco che è lì lì per bloccarmi definitivamente anche a causa del solito crociato anteriore ballerino.

    E così si è prospettato l'intervento in artroscopia, con pulizia/sistemazione menisco più ritensionamento del crociato anteriore, con quest'ultimo possibile solo se ce ne sono le condizioni (ovvero che il legamento non risulti troppo lesionato).

    La tecnica del ritensionamento non la conoscevo e neanche mi è stata mai paventata, eppure l'infortunio al ginocchio l'ho avuto nel 2008...



    In pratica se il crociato non è troppo traumatizzato (e dovrebbe essere il mio caso, avendo subìto una distrazione quindi un "allungamento" del legamento) possono farlo tornare alla sua lunghezza originale con le radiofrequenze in artroscopia. Tempi per il recupero completo, 2/3 mesi contro i 6/7 dell'intervento di ricostruzione. Sarebbe la svolta!

    Certo che se me l'avessero proposta prima, invece di rispondermi "eh, ma che lo sistemi a fare il ginocchio, tanto fai lavoro d'ufficio", magari adesso non sarei a questo punto. Maledetti ortopedici...
    Ultima modifica di Crucio; 29-08-2021 alle 05:08

  3. #2793
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    io devo perdere una decina di kg

    ad aprile mi ero rimesso a correre, dopo 3 settimane mi sono fermato per un problema muscolare al gluteo/coscia
    ci ho riprovato a giugno, dopo 3 settimane mi sono fermato per un crampo (e erano dei giorni particolarmente caldi)

    allora a fine luglio sono passato alla bici, ho fatto più di 500km in 1 mese ma non mi aiuta davvero a perdere peso
    ora che il sole comincerà a scendere troppo presto per andare in bici dopo il lavoro, riproverò con la corsa

  4. #2794
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    ragazzi fatemi l'in bocca al lupo che il 19 ho la maratona di Roma, ne ho davvero bisogno

  5. #2795
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    ragazzi fatemi l'in bocca al lupo che il 19 ho la maratona di Roma, ne ho davvero bisogno
    Grande
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #2796
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    ragazzi fatemi l'in bocca al lupo che il 19 ho la maratona di Roma, ne ho davvero bisogno
    Mitico! Come ti sei preparato in questi mesi? Hai aspettative sul tempo finale, o punti a finire così come viene?

  7. #2797
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Mitico! Come ti sei preparato in questi mesi? Hai aspettative sul tempo finale, o punti a finire così come viene?
    sono due anni che mi preparo praticamente, visto che mi ero preparato per quella di marzo 2020, poi rinviata per i noti motivi


    ho seguito delle tabelle tra un misto trovato online e consigli di un mio amico runner coi controcoglioni che di maratone ne ha corse anche diverse.


    è difficile avere aspettative, perchè il momento clou della preparazione è stato in piena estate con un caldo insopportabile ( ) che fa abbassare per forza i ritmi. il 19/9, con partenza alle 6:45, si spera però in un meteo accettabile, quindi dovrebbe andare un po' meglio.

    se la finisco sarò l'uomo più felice del mondo, se poi la finisco sotto le 4 ore (penso molto difficile), sarò l'uomo più felice dell'universo

  8. #2798
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    sono due anni che mi preparo praticamente, visto che mi ero preparato per quella di marzo 2020, poi rinviata per i noti motivi


    ho seguito delle tabelle tra un misto trovato online e consigli di un mio amico runner coi controcoglioni che di maratone ne ha corse anche diverse.


    è difficile avere aspettative, perchè il momento clou della preparazione è stato in piena estate con un caldo insopportabile ( ) che fa abbassare per forza i ritmi. il 19/9, con partenza alle 6:45, si spera però in un meteo accettabile, quindi dovrebbe andare un po' meglio.

    se la finisco sarò l'uomo più felice del mondo, se poi la finisco sotto le 4 ore (penso molto difficile), sarò l'uomo più felice dell'universo
    Faccio il tifo per te! Io sogno di poter fare, un giorno, la maratona di New York...chissà!

  9. #2799
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Faccio il tifo per te! Io sogno di poter fare, un giorno, la maratona di New York...chissà!
    quella o atene!

  10. #2800
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    quella o atene!
    O entrambe
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 280 di 283 PrimaPrima ... 180 230 270 278 279 280 281 282 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •