Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare? - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: [Provocazione mod on] Football Manager 2019 : Altro anno da saltare?

  1. #11
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Posso gentilmente chiedere a quante ore di gioco siete arrivati con la versione attuale?
    Di questo fortunatamente nessuna.
    Ma è palese quanto scritto sopra e ribadito anche da mienos: è l'esatto gioco dello scorso anno con sbattuta in faccia qualche informazione in più che fa le medesime cose passate (Positivo invece di Controllo? Maddai.).
    Insomma scocca diversa, stesso motore vecchio e stantio.

    - Ancora squadrette che vanno su in classifica
    - Ancora giocatori baby che solo perché l'IA sa che PA hanno e le squadre ti sparano prezzi che neanche per CR7
    - Solito mercato dimmerda dove l'AI bara e fa un mercato a sè rispetto all'utente singolo
    - Soliti infortuni in numero spropositato rispetto alle medie reali (e autogol? e pali?)
    - Solita IA deficitaria nel valutare l'operato di un allenatore negli obiettivi a lungo termine
    - Solite lamentele dei gicoatoria seguito di poco turnover ingiustificate
    - Solite conferenze stampa da nmila anni a questa parte

    E quanto si potrebbe andare avanti?

    E, più di tutto, solita utenza che di anno in anno si fodera gli occhi di prosciutto e ti racconta di quanto quest'anno sia finalmente il gioco giusto.
    Smentendosi ogni volta.
    Ultima modifica di gai jin; 06-11-2018 alle 19:56

  2. #12
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Di questo fortunatamente nessuna.
    Ma è palese quanto scritto sopra e ribadito anche da mienos: è l'esatto gioco dello scorso anno con sbattuta in faccia qualche informazione in più che fa le medesime cose passate (Positivo invece di Controllo? Maddai.).
    Insomma scocca diversa, stesso motore vecchio e stantio.

    - Ancora squadrette che vanno su in classifica
    - Ancora giocatori baby che solo perché l'IA sa che PA hanno e le squadre ti sparano prezzi che neanche per CR7
    - Solito mercato dimmerda dove l'AI bara e fa un mercato a sè rispetto all'utente singolo
    - Soliti infortuni in numero spropositato rispetto alle medie reali (e autogol? e pali?)
    - Solita IA deficitaria nel valutare l'operato di un allenatore negli obiettivi a lungo termine
    - Solite lamentele dei gicoatoria seguito di poco turnover ingiustificate
    - Solite conferenze stampa da nmila anni a questa parte

    E quanto si potrebbe andare avanti?

    E, più di tutto, solita utenza che di anno in anno si fodera gli occhi di prosciutto e ti racconta di quanto quest'anno sia finalmente il gioco giusto.
    Smentendosi ogni volta.
    Sai che con la prima frase invalidi automaticamente tutto il resto del tuo post?
    Cosa è palese?In base a cosa?Perchè l'hai sentito dire?
    Hai fatto una lista di punti che non hai visto coi tuoi occhi, ma sentito dire ad altri....che senso ha?
    Oltrettutto alcuni di questi punti sono opinabili anche nei confronti delle passate edizioni
    Poi..solita utenza che si fodera gli occhi...io leggo ogni anno cumuli e cumuli di critiche, spesso come la tua, cioè fondata sul nulla, o su giudizi superficiali dopo pochi giorni.
    Oltretutto anche qui mi dai ragione...chi prima elogia e dopo critica (o viceversa) ha semplicemente giudicato dopo una visione superficiale ( o addirittura nulla) il gioco
    Puoi trovare ovunque qua sul forum i miei post di critica, dunque per quello che mi riguarda non ritengo di avere fodere di nessun tipo, ma trovo stucchevole questo modo di fare da parte di alcuni:
    quest'anno le migliorie sono tangibili, e se hai la presunzione di bollare un prodotto negativamente sul sentito dire, beh, mi dispiace per te, stai perdendo un prodotto che è lontano anni luce dalla perfezione, e sempre lo sarà in quanto videogame, ma una spanna sopra agli ultimi 10 usciti in fatto di novità e miglioramenti.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #13
    In prova L'avatar di Arancio Amaro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    83
    Menzionato
    30 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Messina
    Giocando ormai da quasi 20 anni penso che posso esprimere la mia opinione.

    Certamente l'edizione di quest'anno è molto migliore in quanto a novità rispetto alle ultime edizioni, quindi forse per questa stagione le critiche non sono cosi giustificate.
    Le novità riguardo gli allenamenti e le tattiche sono molto utili e interessanti in quanto a realismo.
    L'assenza di concorrenza non favorisce l'impegno degli sviluppatori (ma credo sia anche ovvio) però faccio una considerazione.
    Provate a giocare a FM senza mod, intendo senza loghi, faccine, skin personalizzata, db. Se guardiamo alla sostanza, la community è il segreto del successo di FM, perchè senza tutte queste aggiunte avremmo un prodotto che francamente non è il massimo del realismo, o meglio simula bene la realtà ma non ti coinvolge a pieno.
    Anche il numero di campionati potrebbe essere nettamente migliorato, non capisco come mai classeen riesca a fare tutti i campionati del mondo e non la SI, tanto per fare un esempio, e non si tratta dei diritti qui ma solamente di mettere dentro il sistema piramidale di qualche altra nazione

  4. #14
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sai che con la prima frase invalidi automaticamente tutto il resto del tuo post?
    Cosa è palese?In base a cosa?Perchè l'hai sentito dire?
    Hai fatto una lista di punti che non hai visto coi tuoi occhi, ma sentito dire ad altri....che senso ha?
    Questo discorsetto poteva andare bene 10 anni fa, oggigiorno esistono canali di informazione talmente approfonditi che puoi rimetterlo nel cassetto dei ricordi.
    E non spendo certo 35-50€ per farmi un'idea dopo averlo eventualmente preso in quel posto.
    E neanche provo la demo, che sto gioco lo patchano ogni 2 minuti (talmente è venuto fuori bene) che rischierei di provare una versione alpha dello stesso.

    Resta con le tue convinzioni e foraggia liberamente questo scempio ma non venirmi a dire di non essere informato.

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Questo discorsetto poteva andare bene 10 anni fa, oggigiorno esistono canali di informazione talmente approfonditi che puoi rimetterlo nel cassetto dei ricordi.
    E non spendo certo 35-50€ per farmi un'idea dopo averlo eventualmente preso in quel posto.
    E neanche provo la demo, che sto gioco lo patchano ogni 2 minuti (talmente è venuto fuori bene) che rischierei di provare una versione alpha dello stesso.

    Resta con le tue convinzioni e foraggia liberamente questo scempio ma non venirmi a dire di non essere informato.
    Beh, è un post da vero duro del web, ma resto della mia idea, ovvero che ti basi su cose dette da altri; e il fatto che tu non voglia nemmeno provare la demo dimostra che è una presa di posizione a prescindere, altrimenti avresti messo alla prova i tuoi siti di informazione "talmente approfonditi".
    Io dal 2007 ad oggi ne ho lasciati ben 7 sullo scaffale, per le motivazioni che dici tu, ma almeno mi son assicurato che fosse davvero come leggevo in giro, visto che la demo è gratis.
    Fortunatamente , altre volte mi son trovato in disaccordo con questi siti così-troppo-ben informati-da-farli-decidere-al-posto-mio, e dopo la demo ho comprato il gioco e non me ne son pentito, anzi, divertendomi moltissimo: e non perchè sono un fanboy invasato del gioco, ma semplicemente perchè ci tengo a farmi un'idea personale, non sentita dire.
    Poi addirittura scempio, vabbè...state fuori dalla realtà...vi avrei lasciato a PC Calcio 6...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #16
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Questo discorsetto poteva andare bene 10 anni fa, oggigiorno esistono canali di informazione talmente approfonditi che puoi rimetterlo nel cassetto dei ricordi.
    E non spendo certo 35-50€ per farmi un'idea dopo averlo eventualmente preso in quel posto.
    E neanche provo la demo, che sto gioco lo patchano ogni 2 minuti (talmente è venuto fuori bene) che rischierei di provare una versione alpha dello stesso.

    Resta con le tue convinzioni e foraggia liberamente questo scempio ma non venirmi a dire di non essere informato.
    Volevo argomentare, rispondere, dare il mio punto di vista. Soprattutto capire da chi ha già messo mano al gioco se davvero ci sia stata una svolta con l'edizione di quest'anno.
    Poi ho letto i due tuoi interventi e sinceramente mi passa la voglia di discutere con chi parla senza nemmeno sapere di cosa, senza avere nemmeno idea di come sia il gioco, di chi va contro per partito preso, solo perché ormai hai il tuo monologo da fare.

    E quindi, ciao (cit.)

    Leggo con piacere gli interventi degli altri che nel bene e nel male danno la loro opinione sui pro/contro dell'edizione di quest'anno.
    Appena avrò modo di avere il gioco anche io e lo proverò, darò la mia opinione.

    PS: No, non sei informato. Sei prevenuto, è diverso.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #17
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Volevo argomentare, rispondere, dare il mio punto di vista. Soprattutto capire da chi ha già messo mano al gioco se davvero ci sia stata una svolta con l'edizione di quest'anno.
    Poi ho letto i due tuoi interventi e sinceramente mi passa la voglia di discutere con chi parla senza nemmeno sapere di cosa, senza avere nemmeno idea di come sia il gioco, di chi va contro per partito preso, solo perché ormai hai il tuo monologo da fare.

    E quindi, ciao (cit.)

    Leggo con piacere gli interventi degli altri che nel bene e nel male danno la loro opinione sui pro/contro dell'edizione di quest'anno.
    Appena avrò modo di avere il gioco anche io e lo proverò, darò la mia opinione.

    PS: No, non sei informato. Sei prevenuto, è diverso.
    Ma allora articoli di giornale che ne scrivono a fare? Tocca andare a prendersi le bombe a Baghdad per farsi un'idea, un'opnione delle cose?
    Ma affermate veramente questo? Ma quanto siete ridicoli veramente.

    Ripeto: oggigiorno ci sono INFINITI canali per venire ad una conoscenza ottimale di qualsiasi cosa, che non si limita ai soli siti internet (che sono comunque tanti e in tutte le lingue del mondo).

    Vi atteggiate a finti dialogatori e nessuno che s'è permesso di contrariare punto per punto quanto da me sostenuto.

    Ma fatevi un bagno di umiltà e uscite da questa setta di forum che vi siete creati.

    Ah, Ciao anche a te e...fattele passare

  8. #18
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Ma allora articoli di giornale che ne scrivono a fare? Tocca andare a prendersi le bombe a Baghdad per farsi un'idea, un'opnione delle cose?
    Ma affermate veramente questo? Ma quanto siete ridicoli veramente.

    Ripeto: oggigiorno ci sono INFINITI canali per venire ad una conoscenza ottimale di qualsiasi cosa, che non si limita ai soli siti internet (che sono comunque tanti e in tutte le lingue del mondo).

    Vi atteggiate a finti dialogatori e nessuno che s'è permesso di contrariare punto per punto quanto da me sostenuto.

    Ma fatevi un bagno di umiltà e uscite da questa setta di forum che vi siete creati.
    1. Paragonare notizie di cronaca e l'opinione su un gioco è una argomentazione talmente poco di senso che nemmeno penso tu possa davvero averla scritta. E' evidente che si tratti di eventi/esperienze totalmente diverse e imparagonabili.

    2. Ci sono infiniti mezzi e canali attraverso cui conoscere qualcosa, certo. Ma esiste anche un fenomeno di non poco conto: il bias di conferma, ovvero il processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare e interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi, e viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono. Conosci? Ovvero che tendiamo a dare credito solo alle recensioni che confermano il fatto che "FM è sempre la copia - peggiorata - di se stesso". E se invece leggo in un forum pareri di persone che invece dicono che ci siano migliorie e differenze importanti rispetto al passato, di questo non ne tengo conto o do a queste opinioni un credito risibile.
    Mi spiace, non funziona così: per farsi una opinione e avere una conoscenza ottimale su qualcosa non basta leggere e informarsi tanto, questi canali bisogna anche riuscire a capirli e interpretarli. Avere capacità critica e non partire prevenuti fa la differenza tra un buon parere e uno pessimo.

    3. Nessuno si è permesso di contraddire punto per punto ciò che dici: non è vero, basta leggere i commenti nel thread del gioco, basta leggere i commenti nel thread della tattica, basta avere tempo da spenderci e volersi informare. Se vuoi ti faccio un riassunto puntuale, ma credo che almeno tu sia in grado di poter recuperare poche pagine di thread da solo. O di recuperare recensioni in cui il gioco è stato almeno provato, o altri canali che ti permetteranno di vedere se davvero quello che tu sostieni sia effettivamente così nell'edizione di quest'anno. Altro motivo per cui non ti è stato risposto è perché quelle che tu scrivi SONO SEMPRE LE STESSE COSE. Non c'è una reale argomentazione ma una ripetizione della stessa solfa. Se vuoi criticare il gioco, fallo. Ma almeno cercando di aspetti concreti e legati all'edizione 2019. Non per partito preso. Vuoi dialogare? Parti dal non porti come il paladino di una crociata "contro". Non ti fa più figo o interessante. Ti rende noioso.

    4. Non ti piace il forum? Ciao (cit.)

    Il punto è che se parli di umiltà forummistica, a mio parere ne manchi a pacchi.

    E no, ti anticipo, non sono un difensore scudo e spada in mano del gioco: le ultime due edizioni non le ho praticamente giocate e devo dire che non mi sono piaciute. Ho trovato molti difetti (anche di quelli da te nel corso del tempo citati). Ma prima di poter dare una sentenza su QUESTA edizione, prima me ne sto zitto e aspetto di poter parlare con cognizione di causa. Sennò faccio solo una figura a dir poco barbina.

    Se vuoi parlare del gioco, contesta, analizza, leggi anche nel merito quello che scrive, che so, @Mark Silver che - come sai - non è mai stato molto tenero con la SI.
    Leggi le analisi tattiche di @Giangy , che sicuramente non è un casual gamer.

    Fatti una idea senza pensare che tanto le cose le sai già.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #19
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Ma allora articoli di giornale che ne scrivono a fare? Tocca andare a prendersi le bombe a Baghdad per farsi un'idea, un'opnione delle cose?
    Ma affermate veramente questo? Ma quanto siete ridicoli veramente.

    Ripeto: oggigiorno ci sono INFINITI canali per venire ad una conoscenza ottimale di qualsiasi cosa, che non si limita ai soli siti internet (che sono comunque tanti e in tutte le lingue del mondo).

    Vi atteggiate a finti dialogatori e nessuno che s'è permesso di contrariare punto per punto quanto da me sostenuto.

    Ma fatevi un bagno di umiltà e uscite da questa setta di forum che vi siete creati.

    Ah, Ciao anche a te e...fattele passare
    Nessuno si è permesso di ribattere punto per punto perchè sono un pugno di cose che hai sentito dire ad altri, semplice, ma se ci tieni proprio:


    - Ancora squadrette che vanno su in classifica

    Cioè?

    - Ancora giocatori baby che solo perché l'IA sa che PA hanno e le squadre ti sparano prezzi che neanche per CR7

    I prezzi sono alti per 2 motivi:
    1- la squadra non vuole venderlo
    2- è veramente forte e quindi se lo fanno pagare, esattamente come nella realtà; l'IA sa che PA hanno? l'IA conosce il potenziale dei suoi giocatori esattaemnte come tu conosci quella dei tuoi.


    - Solito mercato dimmerda dove l'AI bara e fa un mercato a sè rispetto all'utente singolo

    Bara? Ho capito, sei della schiera dei complottisti io non trovo mai, e sottolineo MAI l'IA migliore di me nel mercato, forse devi fare tu un bagno di umiltà ed ammettere che qualche meccanismo del gioco non ti è ancora chiaro.

    - Soliti infortuni in numero spropositato rispetto alle medie reali (e autogol? e pali?)

    Ti do ragione sui pali, sugli infortuni non mi risulta, sugli autogol idem; la differenza è che io lo sto vedendo col gioco in mano, tu lo hai sentito da altri.

    - Solita IA deficitaria nel valutare l'operato di un allenatore negli obiettivi a lungo termine

    Spiegati meglio.

    - Solite lamentele dei gicoatoria seguito di poco turnover ingiustificate

    Poi li fai giocare e smettono, se ti interessa che smettano, altrimenti te li tieni col muso, esattamente come nella realtà.

    - Solite conferenze stampa da nmila anni a questa parte

    Ed è un difetto? Potrebbero essere più varie ma non mi sembra parte fondamentale del gioco.



    Ora ti dico il mio parere, dopo 110 ore di gioco.

    -La skin viola è una piacevole variante, inaspettatamante leggibile più di quella bianca; interfaccia leggermente migliore
    -le tattiche sono più profonde, le istruzioni si notano in campo; ci sono differenze rispetto all'anno scorso che sto ancora cercando di afferrare e fare mie.
    -gli allenamenti sono la più grande innovazione da almeno 10 anni, mi danno la sensazione di avere impatto oltre che sullo sviluppo, anche sulle prestazioni.
    -scouting molto più realistico.
    -match engine migliorato

    Naturalmente è solo una sintesi parziale, anche perchè sto ancora giocando il save iniziato con la beta (come il 99% di quelli che lo hanno recensito per te).
    E' una delle edizioni migliori al momento.
    E' perfetto ? No! Ha i suoi limiti e sempre li avrà, perchè è un fottuto pezzo di software, righe e codici, così intricato che l'1% basterebbe a mandare in pappa ognuno di noi. Si può e si deve migliorare tanto, ma tra migliorabile e merda ci son molte vie di mezzo.

    Per chiudere :

    ridicolo sarai tu e i tuoi INFINITI canali ... se a te piace che siano gli altri a dirti cosa ti deve piacere è un problema tuo, ma non insultare chi pensa con la sua testa e dopo aver visto coi suoi occhi.
    Non ci atteggiamo a dialogatori, ma è difficile dialogare su chi spara sentenze basate sul sentito dire, tra l'altro su punti che sembrano più slogan e luoghi comuni che critiche argomentate.
    Infine, il bagno di umiltà, bello caldo e schiumoso, lo lasciamo a te che vuoi convincerci che quello che hai sentito è più giusto di quello che vediamo direttamente.
    Purtroppo questa setta, come dici anche tu, ce la siamo creata noi, dunque se c'è qualcuno che può "uscire" , è chi non si trova bene: la porta non è chiusa a chiave....chi arriva è benvenuto, chi và faccia buon viaggio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #20
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    1. Paragonare notizie di cronaca e l'opinione su un gioco è una argomentazione talmente poco di senso che nemmeno penso tu possa davvero averla scritta. E' evidente che si tratti di eventi/esperienze totalmente diverse e imparagonabili.

    Vero, sono più importanti le opinioni attorno ad un videogioco che quelle inerenti la realtà circostante.

    2. Ci sono infiniti mezzi e canali attraverso cui conoscere qualcosa, certo. Ma esiste anche un fenomeno di non poco conto: il bias di conferma, ovvero il processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare e interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi, e viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono. Conosci? Ovvero che tendiamo a dare credito solo alle recensioni che confermano il fatto che "FM è sempre la copia - peggiorata - di se stesso". E se invece leggo in un forum pareri di persone che invece dicono che ci siano migliorie e differenze importanti rispetto al passato, di questo non ne tengo conto o do a queste opinioni un credito risibile.
    Mi spiace, non funziona così: per farsi una opinione e avere una conoscenza ottimale su qualcosa non basta leggere e informarsi tanto, questi canali bisogna anche riuscire a capirli e interpretarli. Avere capacità critica e non partire prevenuti fa la differenza tra un buon parere e uno pessimo.

    Che fai? Presenti lezioncine da due soldi di Scienze della Comunicazione e speri di cavartela in questo modo? Sciorinare tali argomentazioni generaliste ed applicabili a qualsiasi individuo non tende necessariamente a dare torto o ragione all'uno o all'altro. Spero tu te ne renda conto.

    3. Nessuno si è permesso di contraddire punto per punto ciò che dici: non è vero, basta leggere i commenti nel thread del gioco, basta leggere i commenti nel thread della tattica, basta avere tempo da spenderci e volersi informare. Se vuoi ti faccio un riassunto puntuale, ma credo che almeno tu sia in grado di poter recuperare poche pagine di thread da solo. O di recuperare recensioni in cui il gioco è stato almeno provato, o altri canali che ti permetteranno di vedere se davvero quello che tu sostieni sia effettivamente così nell'edizione di quest'anno. Altro motivo per cui non ti è stato risposto è perché quelle che tu scrivi SONO SEMPRE LE STESSE COSE. Non c'è una reale argomentazione ma una ripetizione della stessa solfa. Se vuoi criticare il gioco, fallo. Ma almeno cercando di aspetti concreti e legati all'edizione 2019. Non per partito preso. Vuoi dialogare? Parti dal non porti come il paladino di una crociata "contro". Non ti fa più figo o interessante. Ti rende noioso.

    Cosa ti fa credere che non legga (quel nulla oramai) che viene scritto qui dentro? Ho giocato migliaia di ore a FM e centinaia sull'ultimo.
    Indagato aspetti legati all'editor e parlato anche con molti che ne creano. Spesso vengono tacciati anche in altri forum dove la polemica (o la verità) non va di moda.
    Vorrei tanto conoscere se te, che scrivi dall'alto di una cattedra che ti dà il permesso di elargire ad altri lezioncine da quattro soldi hai fatto almeno altrettanto.
    E non sto parlando di provare una banalissima demo che con il gioco attuale non ha neanche più nulla a che fare.


    4. Non ti piace il forum? Ciao (cit.)

    Il (cit.) - inutile che te lo spieghi con disegnini - saprai benissimo dove mettertelo.

    Il punto è che se parli di umiltà forummistica, a mio parere ne manchi a pacchi.

    E no, ti anticipo, non sono un difensore scudo e spada in mano del gioco: le ultime due edizioni non le ho praticamente giocate e devo dire che non mi sono piaciute. Ho trovato molti difetti (anche di quelli da te nel corso del tempo citati). Ma prima di poter dare una sentenza su QUESTA edizione, prima me ne sto zitto e aspetto di poter parlare con cognizione di causa. Sennò faccio solo una figura a dir poco barbina.

    Sei il classico cerchiobottista. Nulla di nuovo sotto il sole.

    Se vuoi parlare del gioco, contesta, analizza, leggi anche nel merito quello che scrive, che so, @Mark Silver che - come sai - non è mai stato molto tenero con la SI.
    Leggi le analisi tattiche di @Giangy , che sicuramente non è un casual gamer.

    Fatti una idea senza pensare che tanto le cose le sai già.

    E' quello che già faccio. Se non lo vuoi capire ripassa le tue lezioncine.
    Ultima modifica di gai jin; 06-11-2018 alle 23:40

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •