Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno - Pagina 103

Lista tag utenti

Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1146

Discussione: Il thread dei Pap(à) :D - di come fmita si ripopola anche dall'interno

  1. #1021
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    e vedrete quando fra due o tre anni quando tornate dal lavoro (magari stanchi, nervosi e stressati) correranno verso di voi a braccia larghe.
    e in alcuni casi ti stresseranno di più.

    eh, purtroppo può succedere ahahah
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #1022
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    e in alcuni casi ti stresseranno di più.

    eh, purtroppo può succedere ahahah
    credo sia immediatamente successivo al correrti incontro a braccia aperte i primi 30" gioia poi ore di agonia

    a parte gli scherzi... già ora quando entro fa dei sorrisoni che ti mettono di buon umore... poi arriva il momento... dagli il biberon... tienilo su per il ruttino... vai gioca col papà... ora è stanco mettilo a letto...

    in pratica la mia vita extra lavoro e figlio va dalle 22 circa alle 23.30


    l'altro giorno ha fatto la prima risata "grassa" da adulto quasi... da allora basta... e io ovviamente non c'ero

  3. #1023
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    credo sia immediatamente successivo al correrti incontro a braccia aperte i primi 30" gioia poi ore di agonia

    a parte gli scherzi... già ora quando entro fa dei sorrisoni che ti mettono di buon umore... poi arriva il momento... dagli il biberon... tienilo su per il ruttino... vai gioca col papà... ora è stanco mettilo a letto...

    in pratica la mia vita extra lavoro e figlio va dalle 22 circa alle 23.30


    l'altro giorno ha fatto la prima risata "grassa" da adulto quasi... da allora basta... e io ovviamente non c'ero
    beh dai che se avrai la pazienza di aspettare pure tu avrai tanti momenti che saranno più tuoi che di chiunque altro (esclusa la bestia, ovviamente )
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #1024
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    congratulazioni Alni!!!!!! E scusa il ritardo, ho letto solo ora.

    Cmq il dopo lavoro del papa' va crescendo man mano che cresce il bimbo; rimpiangerete i tempi del biberon
    Io devo giocare tutte le sere con i dinosauri....per 2 o 3 ore...ogni giorno
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  5. #1025
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    poi comincerà la trafila dei perchè?

    e ad alcuni non saprai cosa rispondere...

    "perchè Folletto non smette di arbitrare?"

  6. #1026
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    poi comincerà la trafila dei perchè?

    e ad alcuni non saprai cosa rispondere...

    "perchè Folletto non smette di arbitrare?"
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #1027
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    venerdi 26 luglio, oltre che essere il compleanno di mia nonna (89) è il giorno in cui ricevo la telefonata che non mi dimenticherò mai!

    Eravamo stati preallertati per una bambina di due mesi e poco più (di fatto) abbandonata in Ospedale già dal mercoledi precedente (17/07). "Da Sxxxxxxx ci hanno chiesto dei profili di coppie (anche adottive) per un affido urgente, se siete disponibili e ci autorizzate, mandiamo la vostra relazione ai servizi" Mia moglie quasi sviene, iniziamo a sentire puzza di merda perchè in tutti questi anni le "proposte" di affido ricevute erano per bambini di almeno 7 anni fino ai 10-11, i casi di affido di bambini piccoli piccoli (come da nostra aspirazione) sono praticamente rari come le volte dell'uomo sulla Luna; la verità è che abbiamo preso tante di quelle tramvate che siamo in un limbo tra la gioia estrema e la paura di cadere rovinosamente per l'ennesima volta. Diciamo di si ovviamente ma vogliamo capire bene... Il tramite con il centro affidi di qui è costante e ci arrivano informazioni però di vario tipo e non tutte così precise (sapremo poi).
    Mi faccio una personale scheda sul calendario... affido urgente: il mercoledi 17 ci hanno chiamato, da giovedi mattina i servizi hanno in mano la ns relazione e devono decidere al più presto!
    La bambina è ricoverata da quando è nata, in neonatologia e li non può più stare perchè: 1) sta bene e li ci vanno i bimbi che hanno avuto dei problemi alla nascita; 2) il reparto è in ristrutturazione e i posti scarseggiano.
    Quindi mi dico che tra giovedi sera e venerdi al massimo se è così urgente e se scelgono noi, beh ci devono chiamare per forza entro il week-end!
    Passa il week-end e nessuna chiamata... arriviamo al mercoledi successivo (24/07) ancora niente... Insomma abbiamo scavallato anche le date che si era prefissata mia moglie oltre le quali meglio abbandonare le speranze e tornare alla vita di tutti i giorni!

    Quindi riprendiamo in mano il programma stilato nelle settimane precedenti: sabato 27 si scende dai parenti miei per festeggiare il compleanno di mia nonna del giorno prima, e siccome dal 1 al 4 agosto saremo come sempre a Cala Gonone dai bambini di casa famiglia decidiamo di prendere due bimbe della casa famiglia dove lavora mia moglie (6 e 7 anni) per qualche giorno per poi portarle insieme a tutti gli altri a Cala Gonone appunto.


    E poi....... e poi invece, venerdi 26 arriva la chiamata!!!! I servizi sociali ci vogliono conoscere; tocca andare su in cima alla Sardegna insomma! "Martedi pom, giovedi mattina o venerdi mattina, scegliete voi!"

    Ci confrontiamo con mia moglie facendo i calcoli di tutto quello già programmato e diamo l'ok per giovedi mattina. Intanto passa il week-end dai parenti e lunedi mattina mentre siamo al mare con le due bambine arrivano chiamate in serie al mio e al telefono di mia moglie!!!! I servizi vogliono accelerare la cosa: "Giovedi non va più bene, bisogna fare per forza mercoledi mattina!" La bambina deve essere dimessa e i tempi stringono, accettiamo di anticipare di un giorno ma questo vuol dire sconvolgere ancora di più i piani, ma siamo pronti? Forse stiamo commettendo l'ennesima pazzia? Il timore di illuderci troppo è sempre elevato, ma questa cosa la sogniamo da troppi anni per non volerla vivere.. Io francamente penso che è una specie di Jackpot, dopo le brutte esperienze e le illusioni facili degli ultimi anni (con conseguenti beffe del destino) forse è la volta buona, forse è il destino che è cambiato...

    Partiamo il pomeriggio stesso per Cagliari (100 km) così al mattino dopo si parte per Cala Gonone (223 km) per accompagnare le bimbe con due giorni di anticipo (ma non potevamo fare altrimenti). Alla sera di martedi quindi arriviamo a Sxxxxxxx (164 km) prendendo d'urgenza un b&b per due notti! La mattina dopo c'è incontro con i servizi, spiegazione di tutta la situazione (lascio stare i dettagli, roba da matti in ogni caso) noi li tempestiamo di domande perchè vogliamo capire tutto prima di prendere una decisione, ma poi alle 13 incontriamo la bambina in neonatologia e rimaniamo li per 3 ore, pranzo dimenticato! A quel punto la scelta è sostanzialmente fatta, resta la fase di conoscenza con la bambina che per nostra richiesta vogliamo protrarre il più possibile (oltre le questioni mediche ci serve sapere i suoi ritmi, le abitudini, se mangia, quanto mangia e con quali intervalli, se dorme ect). La bimba è meravigliosa, curiosa, calma, dorme tra le nostre braccia e di sera la rivediamo dalle 19:30 sino alle 22! La mattina dopo ancora in Ospedale, ormai abbiamo deciso di andare avanti ed è già un dispiacere doverla vedere massimo un'oretta prima di partire per Cagliari sapendo di non rivederla sino al giorno dopo quando ci saranno le dimissioni e i procedimenti burocratici per l'affido!

    Purtroppo è necessario tornare a Cagliari (210 km) per organizzarci bene con tutto quello che di solito le coppie normali fanno nei 9 mesi di gravidanza! Al pomeriggio di giovedi si riparte per Cala Gonone (223 km) dove non abbiamo potuto disdire il residence e dove ci è stato consigliato di portare "ASSOLUTAMENTE" la bimba nonostante le nostre preoccupazioni che fosse troppo piccola magari.

    Finalmente arriva venerdi 02!!!! Altro spostamento (164 km) per vedere la bimba e firmare tutti i fogli, dimissioni dall'ospedale compresi!

    Sono babbo da mercoledi 31 quando abbiamo scelto di proseguire e volerla conoscere, di fatto per la legge lo sono da venerdi 02 ore 12:00 e se devo dirla tutta sino a che non ho firmato copia del decreto e delle dimissioni dall'ospedale con il titolo di genitore, beh non l'avevo ancora davvero realizzato in pieno.

    Alle 14:30 usciamo con la bambina in braccio si ritorna a Cala Gonone (164 km) e affrontiamo la prima notte da genitori. Domenica mattina si riparte con destinazione finale Cagliari ma prima tappa intermedia dai parenti di mia moglie (Nuragus 156 km) e poi nel pomeriggio finalmente a casa (76 km)!

    1480 km in sette giorni, la settimana più stressante, difficile, emozionante della mia vita, la settimana che ho camminato sulle acque! La settimana che non dimenticherò mai! Da lunedi sono tornato a lavoro, con le colleghe non faccio altro che parlare di lei! Di come si comporta di come cambia di giorno in giorno, è incredibile! Ogni tanto ci guardiamo con mia moglie e ci chiediamo se è tutto vero e nel frattempo lunedi prossimo fa 3 mesi

    ps: leggo solo ora, congratulazioni @Alnitak
    Ultima modifica di bizio77; 07-08-2019 alle 10:26

  8. #1028
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    [...]
    Da lunedi sono tornato a lavoro, con le colleghe non faccio altro che parlare di lei! Di come si comporta di come cambia di giorno in giorno, è incredibile!
    Abituati! Io non parlo d'altro da un anno e mezzo

  9. #1029
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    venerdi 26 luglio, oltre che essere il compleanno di mia nonna (89) è il giorno in cui ricevo la telefonata che non mi dimenticherò mai!

    @Alnitak
    congratulazioni bizio grande dimostrazione di forza e coraggio veramente congratulazioni di cuore ^^

  10. #1030
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi hai fatto commuovere Bizio! congratulazioni

Pagina 103 di 115 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •