Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 25

Lista tag utenti

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #241
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Anch'io li odio. Ho smesso di impostarli. Tra l'altro a volte si buggano e ti spostano le posizioni

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #242
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa vi dico come è andata a finire....

    Parto dal campionato. La prima partita era con il Verona, in casa. La partita è stata dominata, il Verona era in confusione ed in poco ho fatto l'1-0. Ho tenuto tutta la partita tranquillamente fino a quando al 92° Correa ha chiuso la partita con un taglio centrale, smarcato da Ozil (acquistato per 3 milioni al mercato invernale). Bene, ma il Milan non molla, perchè vince e si mantiene a pari punti. Si deve andare a decidere tutto all'ultima giornata, dove noi giochiamo con il Benevento fuori casa, il Milan a La Spezia. Abbiamo nel frattempo lo scontro diretto Inter-Atalanta per la seconda posizione, sebbene distando solo 3 punti dalla Lazio ed il Milan potrebbero essere raggiunte in caso di arrivo concomitante.
    Noi iniziamo subito forte e facciamo 1-0, mentre l'Inter fa 1-0 con l'Atalanta. Ancora 0-0 il Milan. Siamo tranquillamente quarti a pari punti con l'Atalanta.
    Poi accade il non previsto...segna il Milan, e finiamo a pari punti noi, l'Atalanta ed il Milan. E qui la cosa che non mi aspettavo. Credevo che la classifica sarebbe rimasta uguale, invece nella classifica avulsa a 3 il Milan inspiegabilmente è davanti a tutti, ed io mi ritrovo quinta....
    Va avanti così per quasi tutto il secondo tempo, con il Milan arriva fino al 3-0 (quindi vittoria sicura). Devo solo sperare, oltre a non prendere il pareggio, che l'Atalanta pareggi. Invece va prima sotto 2-0, mandandomi in depressione. Ma negli ultimo 10 minuti di partita cambia tutto...l'Atalanta fa 2-1, 2-2 e poi 2-3!!! Quindi arriviamo a pari punti noi, il Milan e l'Inter. Ma questa volta la classifica avulsa mi è favorevole....e finita la partita mi ritrovo 4°. Qualificazione CL come richiesto dalla dirigenza!!!

    Arriviamo alla prima finale, quella di Coppa Italia. La Juventus, era ebbra dello scudetto vinto qualche giorno prima, e la partita si vede. Sembra spenta, poco vogliosa di attaccare. Ed allora dopo 20 minuti in difesa, mi alzo ed inizio ad attaccare. La partita è piena di emozioni, rischio poco ma non ho comunque mai reali occasioni da rete, e la partita sembrava andare verso uno 0-0 per i supplementari. Poi al 93° il genio all'improvviso. Azione in profondità, Lazzari si porta sulla fascia, frena in area, si gira e passa la palla dietro all'accorrente Pereira che fa partire un missile sul secondo palo....1-0 e partita finita. Vinciamo la Coppa Italia!!!

    Ed eccoci alla partita delle partite, la finale di CL con l Bayern Monaco.
    La partita la gioco a viso aperto, non ho nulla da perdere. E si vede subito...al 6 minuto arriva l'1-0 con un rigore di Immobile su un fallo solare su Lazzari. Neanche il tempo di festeggiare che su una punizione dalla trequarti vengo bucato di testa dopo un'uscita a vuoto di Strakosha. Si ricomincia tutto...ma dopo altri 10 minuti Caceido, sempre lui, riceve da Immobile su uno scambio breve e buca Neur....2-1!!! Ma niente...passano altri 10 minuti ed il Bayern pareggia con una punizione all'incrocio.
    La partita si porta stancamente avanti per tutto il primo tempo con tanto gioco a centrocampo. Ci stiamo controllando bene entrambe.
    Nel secondo tempo prendo coraggio e ci provo ed al 70° trovo il goal del 3-2 con Immobile, che buca la difesa allegra del Bayern centralmente. Sembra fatta, chiudo bene, ma all'85° arriva l'ennesimo pareggio con un altra uscita a vuoto di Strakosha su una punizione. Ho paura del contraccolpo, ma tengo fino al 90°.
    I supplementari sono molto combattuti, ma la partita si risolve al 95° con un goal di Correa, che prende palla a metà campo, corre da solo in mezzo a due difensori che, probabilmente stanchi, non lo contengono. Entra in area e buca Neur....4-3...e questa volta a niente serve l'attacco del Bayern, che rischia solo il 5 goal....SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!
    Quasi non ci credo, abbiamo fatto ottime partite, ma pensavo di poter fare questi risultati.
    Nella mia carriera prima stagione la Lazio (guidata da IA) è in semifinale di champions

  3. #243
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Bravo @Giangy

    Tempo fa leggendo il forum SI qualcuno si lamentava del fatto che il gioco sia forse un po' troppo facile quest'anno e il percorso di questa Lazio in Champions un po' lo conferma forse.

    Hai notato nulla di strano, tipo IA che non risponde ai tuoi cambiamenti tattici o fa mosse poco plausibili?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io direi che quest'anno è leggermente più facile nelle serie inferiori, nelle massime più o meno siamo dalle parti del 20 quantomeno quando si lotta per dei trofei. Quel che secondo me incide è che ogni a causa dei valori nascosti impostati un po' a caso - mi si perdoni ma è così,del resto noi umani siamo imperfetti- dalla ricerca ci sono certe squadre che godono di un boost, l'anno scorso per esempio in italia c'era il Cagliari, quest'anno la Lazio. Anche un mio amico che l'ha presa in pochi anni ha vinto in Italia ed Europa.

  4. #244
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    142
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: danemcgowan
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Più gioco più sento il peso dell'obsolescenza del mercato calciatori e della gestione economica della società. Dopo pochi anni si assiste alle collezioni di giocatori di squadre come MU, MC, Chelsea, Real, Barcellona, PSG solo per citare le principali, che fanno pesca a strascico avendo budget giganteschi ogni anno. Come conseguenza spesso li mettono pure in vendita a prezzi stracciati o in prestito al 50% di stipendio. Non capisco quanto sia difficile introdurre un sistema più realistico, con un costo rosa per ogni calciatore che si ammortizza annualmente, rendendo così le scelte di mercato più razionali e introducendo un parametro più realistico pure per le vendite, visto che il sistema attuale consente di comprare mbappè a 200 milioni e rivenderlo l'anno dopo a 5 senza alcuna conseguenza economica
    Sottoscrivo in pieno!!!

  5. #245
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Credo dipenda anche da una distorsione delle filosofie societarie: se viene richiesto di comprare campioni affermati, magari non c'è un limite, dunque ogni anno son "costretti" a comprare campioni per accontentare tale richiesta del gioco

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #246
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Credo dipenda anche da una distorsione delle filosofie societarie: se viene richiesto di comprare campioni affermati, magari non c'è un limite, dunque ogni anno son "costretti" a comprare campioni per accontentare tale richiesta del gioco

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Non penso, succedeva anche nelle precedenti edizione. Dipende da come è pensato il budget mercato. In FM semplicemente c'è l'assegnazione di un fondo (tra l'altro intercambiabile con gli stipendi), che praticamente è il pozzo dei desideri. Non c'è alcuna necessità di gestire il parco giocatori in modo oculato, se non per proprio gusto personale. Infatti è impossibile vedere squadre stabili come parco giocatori 4-5 anni, tipo Real o anche Barcellona fino all'anno scorso.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #247
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sto giocando a singhiozzo,ma mi sta piacendo davvero tanto...
    Peró porca zozza, quanti click superflui...ha perso molto in immediatezza..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    Qualche volta mi viene voglia di rigiocare, leggo questa cosa e passa subito la voglia
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #248
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,534
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Qualche volta mi viene voglia di rigiocare, leggo questa cosa e passa subito la voglia
    Mah, ci si abitua abbastanza veloce....
    Ho anche capito che la mia scarsa voglia di giocare era dovuta al precampionato che, col mercato bloccato, era piuttosto palloso: ora che ho iniziato il campionato ho di nuovo la scimmia
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #249
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Qualche volta mi viene voglia di rigiocare, leggo questa cosa e passa subito la voglia
    FM21 nettamente meglio di FM20 e anche FM19, soprattutto grazie al match engine che ha reso un po' più utili anche le tattiche non basate sul gegenpress (che rimane cmq il miglior stile, soprattutto in difesa).

    Tante "migliori" mi sembrano inutili. Tutta la parte stampa e interazione con i giocatori è solo reskin.

    Tutte la parte sulle statistiche è enormemente migliorata, ma continuo a capirci poco (limite mio).

    Forse qualche bug di troppo. Tipo non so perché ma dopo il secondo anno il campionato delle seconde squadre è sparito.

    Come detto le cose veramente da svecchiare come mercato e gestione bilancio, calci piazzati, opzioni nuove per le tattiche (tipo i braccetti della difesa a 3 che avrebbero bisogno di un ruolo specifico), qualcosa anche per rendere l'allenamento più interattivo, IA dei DS da rifare, nulla di nulla

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #250
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Nella nuova stagione una cosa anomala. La Salernitana arriva seconda in serie B e prende la promozione in serie A. Ma la Salernitana è di Lotito, come la Lazio ovviamente, e la squadra è praticamente una colonia di laziali di secondo livello. Ma non esisteva la regola che non un proprietario potesse avere due squadre nella stessa serie?

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •