Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM23] Discussione Generale - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 168

Discussione: [FM23] Discussione Generale

  1. #81
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Le mie "innovazioni" tattiche mi hanno portato a provare vari schemi. Oltre quello a 3 difensori, sperimentato per la prima volta in questa stagione con alterne fortune (creo tanto ma poi spesso perdo per piccole disattenzioni), ho iniziato ad istruirmi un po sul web percentuale volevo creare una tattica che per la prima volta mi permettesse di sfruttare gli esterni, di cui sono pieno in squadra. Alla fine con una paio di formazioni trovate in rete, ed aggiustate per i miei gusti, sono arrivato a questo 4-2-1-2-1 asimmetrico.



    E' una variazione di un classico 4-1-2-3 largo, ma questa volta ho compreso che se vuoi che la squadra attacchi e pressi....la squadra deve avere ALTA intensità. Tutti i miei schemi precedenti avevano sempre un intensità abbastanza contenuta, fatta apposta per avere una squadra che potesse tenere 90 minuti senza avere cali esagerati o infortuni. Stavolta ho esagerato, arrivando ad un'intensità elevata, con pressing asfissiante e gioco basato sulle corse con palla al piede. Beh....che dire....è la PRIMA volta che in una partita i mie terzini e i miei esterni d'attacco hanno fatto una partita MAIUSCOLA, con cross (avevo le lacrime agli occhi) che hanno portato a tante azioni d'attacco. La prima partita che ho avuto è stata in casa con l'Udinese, comunque 4° in classifica dopo un quarto di campionato. La partita si è conclusa con un bel 3-1, ma partita praticamente chiusa in 20 minuti quando con un bel uno-due ho fatto fare doppietta a Luis Alberto (prima sempre a secco). Goal con inserimenti centrali su azioni nate sulle fasce e con cross bassi in mezzo. In difesa attaccanti e centrocampisti assatanati nel pressing (forse un po troppi gialli....). Partita chiusa poi con il 3-0 ad inizio secondo tempo. Ho cercato di abbassare l'intensità ogni tanto, giocando anche 10-15 minuti con meno pressing e meno velocità di gioco, cercando di controllare. Abbassato il ritmo...beccato il 3-1.

    Mi sembra di aver visto che, sebbene un ritmo ESAGERATO, la squadra non ha subito un contraccolpo così forte nella condizione...mi sembra che il "cheat" di quest'anno è esagerare con l'intensità della tattica, che ti porta a dominare la partita senza aver poi esagerati cali. Ma anche fosse...potrebbe essere un'ottima maniera per impostare almeno l'inizio partita. La butti subito forte per cercare la rete, poi abbassi il ritmo e cerchi magari una formazione per controllare il gioco, per virare nuovamente in alta intensità in caso di necessità.

  2. #82
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Scusate chiedo a voi perchè non vorrei essere rincoglionito.

    Ho inziato la carriera al Croatia Zagabria vincendo tutto per 3 anni, poi sono passato al Luton in CH Inglese e mi sono accorto che il comportamento durante il 3D dei giocatori da un esperienza e l'altra è totalmente cambiato.
    Diciamo che al Luton sembravano più naturali, mentre nei primi tre campionati era tale quale al FM22 .

    Solo io ho visto questo cambiamento ?
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  3. #83
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ma più naturali in che senso?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #84
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    CHe il motore 3D rende molto di piu i movimenti "umani" dei 22 in campo
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  5. #85
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ma insomma per quel che avete visto finora, meglio o peggio delle versioni precedenti?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  6. #86
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Primo Patch arrivata....

    Elenco delle modifiche 23.2

    Stabilità e tecnica:

    - Stabilità e correzioni di crash

    - Miglioramenti dell'ottimizzazione

    - Risolto un raro problema per cui l'editor pre-gioco si bloccava durante la verifica delle regole di base

    - Risolto un problema per cui il gioco non può progredire quando l'utente gestisce sia un club che la squadra internazionale U23

    - Aggiunto il supporto nativo di Apple Silicon

    Motore di corrispondenza 23.1.0.0:

    Modifiche chiave

    - Risolto i difensori che si intensificano erroneamente a volte quando si difendono in un back three senza fullback/wingbacks

    - Ha aggiustato la direttività in alcune squadre

    - Ridotto il numero di passaggi alti irrealistici

    - Riduzione dei giocatori che perdono la palla troppo a buon mercato quando giocano con la schiena in porta

    - Ridotta la frequenza dei difensori che danno via la palla dentro e intorno alla scatola

    - Modifiche all'anticipazione del difensore quando si corre verso la palla per tentare un intercettazione

    - Modifiche al processo decisionale del difensore per le palle aeree

    - Modifiche ai tempi di reazione di difesa in situazioni in cui si sono spenti e hanno commesso un errore

    - Miglioramento del processo decisionale del difensore centrale quando si copre i colleghi CB al di fuori dell'area

    - Migliore difesa dell'angolo, in particolare la difesa al posto vicino

    Posizionamento/movimento

    - Fissate formazioni double-AMC per renderle più larghe quando la loro squadra è in possesso e/o è ad alta pressione

    - Risolto i difensori centrali in un back-four per essere più ampi quando si costruisce da deep

    - Ulteriore miglioramento del processo decisionale del giocatore tra cadere nello spazio per offrire opzioni di passaggio o cercare spazio dietro la difesa

    - Migliorato il posizionamento del difensore off-the-ball quando la squadra viene istruita a giocare fuori difesa e il GK riceve un passaggio

    - Posizionamento Invertito Wing-Back regolato per supportare meglio il gioco d'attacco, in particolare quando la palla è sul loro fianco

    - Modifiche a Mezzala alla deriva troppo in certe situazioni quando si cerca di far progredire la palla

    Pressione

    - Posizione di pressione fissa delle ali quando si forza più dentro/esterno

    - Posizione tattica fissa delle ali quando si preme un calcio di porta dell'opposizione

    - Risolto i centrocampisti centrali e i giocatori lontani che non premono abbastanza in alto quando si utilizza il più alto livello di pressione del grilletto

    - Risolto il centrocampista difensivo premendo in modo errato su entrambi i lati del campo

    - Modifiche generali al comportamento degli aggressori quando si utilizzano le istruzioni della trappola all'interno/esterno

    Portiere

    - Modifiche per rendere il GK meglio il post vicino in determinate situazioni

    - Migliorata l'intelligenza GK in varie situazioni

    Varie.

    - Risolti i giocatori che non segnano correttamente sui calci di punizione larghi che usano la marcatura zonale di difesa dell'angolo

    - Risolti rari problemi in cui il difensore lascia la palla per il portiere quando sta per andare in porta

    - Risolti rari problemi in cui un giocatore riceve un aumento di velocità estrema

    - Risolti rari problemi in cui un gol fuorigioco veniva dato in modo errato

    - Risolto un raro problema in cui i giocatori sono inclini a sparare a distanza molto ravvicinata per la prima volta

    - Il giocatore fisso tenta un colpo di testa verso la porta da lontano quando la palla è troppo alta per il volley

    - Risolto gli aggressori che si muovevano troppo in profondità alla ricerca della palla in determinate situazioni

    - Risolte le possibilità di taglio chiare che mostrano come zero nel rapporto Data Hub Team Analysis

    - Modifiche per rendere il VAR meno prevedibile

    - Rimosso l'istruzione forzata "dbble more" dai ruoli Wing-Back del dovere di attacco

    - Aumento dell'uso del ruolo di Segundo Volante da parte dei manager dell'IA quando appropriato

    - Varie correzioni di stabilità

    Gioco:

    - Tassi di progressione CA migliorati per i giocatori in leghe inattive

    - Distribuzione degli attributi migliorata - Generazione e progressione NewGen (ad es. Attraversamento per i terzini)

    - Migliorata la logica di allenamento individuale del club AI

    - Modifiche alla reputazione di NewGen

    - Risolto un problema per cui la posizione individuale/ruolo/allenamento di servizio dei giocatori veniva rimosso in modo errato

    - Risolto un problema per cui la squadra non era soddisfatta della mancanza di profondità in una posizione non utilizzata nella tattica regolare dell'utente

    - Risolto un problema per cui i giocatori e il consiglio pensano erroneamente che la visione di un club abbia fallito

    - Risolto un problema per cui il numero di scout si riduce a zero quando il budget di scouting è stato esaurito

    - I salari base medi fissi vengono visualizzati all'interno delle finanze

    - Risolto un problema per cui non sono state restituite abbastanza raccomandazioni quando l'utente inizia un focus di reclutamento con un ruolo selezionato

    - Risolto un problema per cui l'utente non era in grado di annullare un'assegnazione di scouting su un giocatore

    - Modifiche all'interesse dei giocatori U18 per un trasferimento pre-concordato

    - Modifiche agli obiettivi di trasferimento dell'IA quando si utilizzano determinate formazioni

    - Le modifiche al reclutamento si concentrano sul pool iniziale di giocatori quando si crea un nuovo focus

    - Miglioramento delle trattative sui prestiti AI quando si fanno controofferte

    Arte e animazione:

    - Risolto un problema per cui i kit cambiavano colore all'inizio della seconda metà

    - Migliorate varie animazioni GK

    Concorsi e gruppi di regole*:

    - Risolto un problema per cui le partite del secondo turno della FA Cup venivano giocate in una data irrealistica

    - Risolto un problema per cui alcuni giocatori non hanno uno status stabilito nel Regno Unito

    - Risolto un problema per cui il sorteggio della fase a gironi viene attivato dopo la fine della fase a gironi nella Copa Libertadores

    - Risolto un problema in cui alcune nazioni applicano erroneamente le regole del prestito massimo

    - Risolto un problema per cui le squadre che giocavano le partite europee giovedì giocavano partite di campionato il sabato successivo

    - Risolto un problema per cui la semifinale di Coppa d'Italia si svolge durante la finestra internazionale

    - Correzioni al campionato portoghese, compresa l'assegnazione delle squadre corrette al gruppo corretto

    - Aggiornate una serie di regole di sostituzione

    - Miglioramenti alla programmazione in inglese di alto volo e minore congestione degli infissi

    - Miglioramento della programmazione degli infissi in Serie A italiana per i prossimi dicembre

    - Aggiunta una finestra di registrazione di gennaio al nuovo formato della Champions League per affrontare le modifiche dei giocatori durante la finestra di trasferimento di gennaio

    - Le semifinali della Carabao Cup non si giocano più a Wembley

    - I trasferimenti gratuiti possono ora essere firmati al di fuori delle finestre di trasferimento prima del 23 marzo in Inghilterra

    - Tutte le squadre di partite idonee per le partite EFL possono ora essere presentate

    - Le date della finestra di registrazione indonesiana ora corrispondono alla finestra di trasferimento

    - Coppa d'Africa che si terrà nel gennaio 2024

    - Aggiunto VAR ai campionati scozzesi

    - I club finlandesi sono ora aggiornati nelle divisioni corrette quando la partita inizia nella stagione 2023

    - Regole aggiornate dei giocatori stranieri per varie competizioni asiatiche

    Interfaccia utente/UX:

    - Risolto un problema per cui il tablet touchline cambia automaticamente durante una partita

    - Risolto un problema per cui il pannello della riunione precedente mostrava il numero errato di giochi

    - Risolto un problema per cui la funzione di ordinamento nella schermata di registrazione della squadra

    - Risolto un problema per cui alcuni grafici a dispersione non venivano visualizzati nel menu a discesa Tutte le immagini

    - Risolto un problema per cui il trasferimento appare due volte nel pannello delle statistiche del trasferimento all'interno di Club Vision

    - Risolto un problema per cui il modulo del team veniva mostrato all'indietro all'interno di Dynamics

    - Risolto un problema per cui gli utenti non possono accedere al pannello Orecchino dopo aver utilizzato Photofit durante la creazione di un profilo di manager

    - Risolto un problema per cui le visualizzazioni del pannello degli analisti apparivano nel colore sbagliato durante una partita

    - Aggiunte informazioni su quante fermate sono rimaste per effettuare sostituzioni durante le partite



    P.S: Scusate la pessima traduzione, l'ho presa e fatta con Google Translate senza nessun controllo
    Ultima modifica di Giangy; 02-12-2022 alle 19:17

  7. #87
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    sembra sia migliorato realmente?

  8. #88
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Scusate, per me è il primo anno che ho preso fm con il pass di xbox, dove vedo se è stata scaricata la patch? La versione attuale in partita mi da 23.2.0+1771058 è corretta o devo fare qualcosa?

  9. #89
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Scusate, per me è il primo anno che ho preso fm con il pass di xbox, dove vedo se è stata scaricata la patch? La versione attuale in partita mi da 23.2.0+1771058 è corretta o devo fare qualcosa?
    Si è l'ultima versione

  10. #90
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    sembra sia migliorato realmente?
    Le animazioni mi sembrano migliorate. Poi ancora devo capire le modifiche del ME, perchè la visione grafica è una cosa (sicuramente più fluida), ma sono i movimenti tattici dei giocatori, soprattutto in base alle impostazioni date e le peculiarità dei giocatori, che fanno la differenza.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •