Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2019/2020 - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 141

Discussione: AC Milan - Stagione 2019/2020

  1. #111
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Ibra chiama Pioli: "Tranquillo mister, sto bene"

    Il tecnico rossonero rivela di aver parlato al telefono con lo svedese: "Si è informato sulla squadra e gli allenamenti. È carico e motivato, non vedo l’ora di averlo"

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...07428377.shtml

    Alla faccia dei gufi, Ibra
    Ahahah
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #112
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    C'è che prende Ibra e c'è chi butta stramiliardi a prendere uno che si chiama culuqualcosa
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #113
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    AC Milan - Stagione 2019/2020

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    C'è che prende Ibra e c'è chi butta stramiliardi a prendere uno che si chiama culuqualcosa
    Vero. Incredibilmente c’è chi si prende i quasi 40enni in un ruolo di movimento

    L’INPS ringrazia
    Ultima modifica di fantaluca; 01-01-2020 alle 14:00
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #114
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    ESCLUSIVA MN - Nocerino: "Con Ibra finirà la pacchia in allenamento. Il suo ritorno è un bene per tutto il Milan"

    La strana coppia della stagione 2011-12 è stata quella composta da Zlatan Ibrahimovic e Antonio Nocerino, con il centrocampista campano che realizzò ben 11 gol stagionali, molti dei quali sfruttando l'intesa che si era creata proprio con il campione svedese. Ibra, da domani, tornerà ad essere un giocatore rossonero e di questo ritorno abbiamo parlato proprio con il Noce, che da Orlando ha applaudito al come back di Zlatan a Milanello. Ecco le sue parole a MilanNews.it.

    Nocerino, alla fine si è parlato tanto del ritorno di Ibrahimovic che alla fine è tornato. Contento?
    “Si, sono contento perché Ibra ha sempre dimostrato amore verso la città e la squadra. Onestamente era quello che serviva al Milan, perché Zlatan è un campione, porta personalità e potrà essere una guida per i ragazzi giovani che ci sono in squadra”.

    Molti ex giocatori del Milan hanno applaudito al ritorno di Ibra, mentre la critica si è un po’ divisa. Cosa ne pensa?
    “In Italia è facile criticare. Alla fine, anche Cristiano Ronaldo è stato criticato. Non scherziamo. Qui si parla di campioni, non di giocatori normali. Io penso che bisogna andarci piano. I fuoriclasse fanno solo bene e ad avercene di giocatori così. I campioni sono fondamentali, sia per le squadre che li prendono sia per il movimento calcistico italiano”.

    Non è che gli ha scritto chiedendogli di portarla con lui al Milan?
    “Nono, non gli ho scritto per portarmi con lui (ride). Ci sono giocatori bravi, però in tanti mi stanno chiedendo di riformare quella coppia che ha fatto così bene. Io ci rido sopra, ma il fatto che in tanti mi abbiano scritto chiedendomi se tornavo anche io mi fa capire che sono rimasto nel cuore della gente e questo, per me, è motivo di grande orgoglio”.

    Quale giocatore potrà godere di più del modo di giocare di Zlatan?
    “Spero che in tanti possano sfruttare Ibra. Lo spero con tutto il cuore. Quando Zlatan ha la palla, intorno ha bisogno di giocatori di gamba, che si buttino nello spazio e che attacchino la profondità. Chi farà questo, beneficerà dei suoi assist, del suo aprire lo spazio. Perché quando gioca, lo prendono in due e ci sarà maggior libertà per gli altri”.

    Cosa porterà Ibrahimovic in uno spogliatoio giovane e con poca attitudine alla vittoria?
    “In primis porterà la sua grande mentalità. È uno che pretende tanto. Con Zlatan li dentro, non si scherza più. In allenamento non ci sarà spazio per sgarrare o per abbassare il ritmo, perché lui vuole vincere sempre, anche le partitelle a tema o di fine allenamento. I giocatori dovranno dare il 300%. Ha una mentalità impressionante, vuole alzare l’asticella, sua e dei compagni. E se lo ascolti e capisci quello che lui fa realmente, ti fa dare quel qualcosa in più. Perché se lo fa lui a 38 anni, lo devono poter fare anche ragazzi che hanno 10-15 anni in meno di lui”.

    Si sbilanci, quanti gol farà entro la fine del campionato?
    “Non lo so, però i gol e gli assist li farà. Facciamo che tra tre settimane, mi sbilancio di più. Avrà un grande impatto su tutto l’ambiente Milan, come si sta già vedendo in questi giorni. E questo può essere solo un bene”.

    https://www.milannews.it/primo-piano...l-milan-356765

    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  5. #115
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    C'è che prende Ibra e c'è chi butta stramiliardi a prendere uno che si chiama culuqualcosa
    questa me la segno e la rileggeremo tra un annetto o due
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  6. #116
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Ibra è a Milano: "Questa è casa mia. Farò saltare ancora San Siro..."


    Zlatan è atterrato a Linate atteso da Boban e da decine di tifosi. Su Instagram ha scritto: "Non sono arrogante, ho fiducia in me stesso". Ora visite mediche e firma. Domani la presentazione e all’Epifania lo show a San Siro in attesa del probabile debutto in Coppa Italia


    2 gennaio - 7:57 - Milano

    L'attesa è terminata. Zlatan Ibrahimovic è sbarcato a Milano ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante svedese è atterrato alle 11.30 a Linate al terminal riservato ai voli privati: ad attenderlo il Cfo rossonero Zvonimir Boban e un centinaio di tifosi entusiasti. Jeans scuro, felpa con cappuccio nera, Ibra si è presentato sorridente e tiratissimo ed ha rilasciato le prime parole ai social di casa: "Sono molto contento per questo mio ritorno. È una grande emozione per me, ho sempre detto che questa è casa mia e finalmente sono qui. Sono stato in altre squadre ma finalmente sono tornato. Questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Che sono qua, finalmente... E soprattutto che sto aspettando tutti a San Siro e spero di far saltare ancora San Siro come prima".


    ?25Leggi i commenti

    Qualche saluto, due battute con Boban, poi Ibra è salito su un auto per qualche minuto bloccata dai tifosi che tra cori e applausi gli chiedevano di scendere. Destinazione: clinica "La Madonnina" per le visite mediche. Subito dopo l'idoneità sportiva al Coni e nel pomeriggio un passaggio in sede, a Casa Milan, per la firma sul contratto: 6 mesi prolungabili di altri 12 in base ai risultati da centrare previsti dall'accordo. Infine Ibra raggiungerà Milanello, dove sosterrà i test atletici e conoscerà i nuovi compagni. Per questo primo periodo Zlatan risiederà in un hotel del centro.


    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...47778704.shtml

    Ibra
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #117
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ho smesso di leggere a "Non sono arrogante"
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #118
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Ibra a Milanello. Sorpresa! Si sta già allenando

    Zlatan brucia i tempi: è in palestra con lo staff tecnico. Domani la presentazione e all’Epifania lo show a San Siro in attesa del probabile debutto in Coppa Italia

    2 gennaio - 7:57 - Milano

    È l'Ibra-Day. Il campione svedese, accompagnato da Boban è a Milanello. Ora, dopo aver salutato la squadra e parlato col tecnico Pioli con cui si era solo sentito al telefono, è già al lavoro. Una seduta (non programmata) in palestra con lo staff tecnico.
    visite ok e casa milan—


    Dopo aver ultimato le visite mediche (e ottenuta l'idoneità agonistica), il campione svedese, alle 16.30, è arrivato a Casa Milan. Fuori ad aspettarlo un altro gruppo di tifosi rossoneri. Ora, non gli resta che firmare il contratto. Dopodiché Ibra raggiungerà la squadra a Milanello per effettuare i test atletici e conoscere i nuovi compagni. Ah proposito, non troverà nessuna "faccia nota", nessuno che abbia giocato con lui nella sua "prima vita" al Milan. L'unico è Bonera. Ma l'ex difensore ora fa parte dello staff...

    le prime parole—

    L'attaccante svedese è atterrato alle 11.30 a Linate al terminal riservato ai voli privati: ad attenderlo il Cfo rossonero Zvonimir Boban e un centinaio di tifosi entusiasti. Jeans scuro, felpa con cappuccio nera, Ibra si è presentato sorridente e tiratissimo ed ha rilasciato le prime parole ai social di casa: "Sono molto contento per questo mio ritorno. È una grande emozione per me, ho sempre detto che questa è casa mia e finalmente sono qui. Sono stato in altre squadre ma finalmente sono tornato. Questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Che sono qua, finalmente... E soprattutto che sto aspettando tutti a San Siro e spero di far saltare ancora San Siro come prima".

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...47778704.shtml

    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #119
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    È già Ibra-show: "Sarò molto più cattivo. Voglio giocare subito, sono pronto"

    Zlatan is back! Ecco quello che ha detto durante la presentazione: "Ho ricevuto più richieste a 38 anni che a 28. Quando sono andato via dal Milan l'ho fatto senza il mio volere". E poi: "Se sto in campo per non dare risultati non serve a niente, meglio mettere un altro..."

    Ha promesso di fare saltare ancora la gente di San Siro, intanto ha cominciato a fare saltare i tifosi sotto Casa Milan: erano in centinaia ad aspettarlo sotto la sede rossonera e Zlatan Ibrahimovic non ha tradito le attese, salutandoli con la maglia numero 21 in mano e un sorriso grande così stampato sulla faccia, mentre la musica diffusa dalle casse si mescolava ai cori da stadio e i fuochi d’artificio completavano il quadro del grande ritorno. Prima del bagno di folla, Ibra si è presentato alla stampa da neomilanista, per la seconda volta in carriera: battute, slogan e una gran voglia di tornare sul campo hanno riempito un’ora davanti ai microfoni della sala conferenze.

    "Avevo voglia di adrenalina e al Milan non si può dire di no. È un club a cui voglio bene, nel 2012 non volevo andarmene. Quando ho deciso? Dopo l’ultima partita coi Galaxy mi ha chiamato Maldini, abbiamo parlato un po’ e poi ho chiacchierato anche con Boban. Un anno fa mi aveva cercato Leonardo ma non mi sentivo ancora pronto per fare la differenza in Italia, avevo un solo campionato di Mls nelle gambe dopo l’infortunio. Ora mi sento vivo, più che vivo".

    obiettivi— "Si pensa a una partita alla volta, sono qui per aiutare la squadra e migliorarla: non sarà uno sprint da centometristi ma una maratona. Questo è l’obiettivo collettivo, quello personale è di divertirmi in campo. Ho voglia di sentire l’erba e la pressione dello stadio: se mi fischieranno aumenterà l’adrenalina, e a fine partita applaudiranno".

    sorrisi— Il meglio, Ibra lo regala con le battute. Gli highlights: "Dopo la sconfitta di Bergamo le chiamate sono aumentate…". "Se ora che sono padre di due bambini e mi allenerò con compagni molto giovani sarò più buono o più cattivo? Molto più cattivo!". "So perfettamente che non posso giocare come quando avevo 28 anni, ma i giocatori intelligenti sanno come gestirsi: si può correre meno e tirare di più da 40 metri…". "Nel 2012 mi sono trovato bene con Nocerino? Lui si è trovato bene con me!".

    forma— Infine, il campo, chiodo fisso di Zlatan da quando ha deciso di tornare al Milan: "Io mi sento pronto, in questi mesi mi sono allenato tanto. Non ho toccato il pallone, ma quello è l’ultimo dei problemi. Non sono qui per fare la mascotte". E mentre il Cfo Boban ricorda che l’operazione Ibra non deve distrarre la squadra dalla situazione deludente dalla quale si riparte in questo 2020 – "non dimentichiamoci di Bergamo" ?, Ibra lancia la sfida anche alla storia. A chi gli chiede dei grandi ex che hanno fatto flop una volta tornati al Milan, risponde così: "Io non ho perso la passione per quello che faccio".

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...75652403.shtml

    Ibra
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #120
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Inno, cori anti-Inter, maglia e bagno di folla: delirio per Ibra a Casa Milan

    03 gen 2020 - 11:07
    Circa 50000 tifosi in festa hanno atteso il nuovo acquisto rossonero fuori dalla sede, dopo la presentazione alla stampa

    Leggi meno

    https://video.gazzetta.it/inno-cori-...=home_generico

    Folla oceanica
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •