Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle.. - Pagina 43

Lista tag utenti

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 475

Discussione: [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle..

  1. #421
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Il primo incontro dopo la pausa invernale è subito di quelli importanti, andiamo infatti a Kyev a trovare la Dinamo per gli ottavi di Champions, evento storico da entrambe le parti mi sa..

    Con l'arrivo di Torres posso spostare definitivamente Jean a fare il difensore centrale, accompagnato dall'italianissimo Gaaloul l'assenza di Pipoca mi costringe a far giocare Thomas, la riserva, sulla fascia sinistra.. in pratica giocheremo con tutta la fascia sinistra nuova rispetto ai gironi

    I ragazzi stanno vivendo un sogno, chiedo loro di non svegliarsi e di continuare a fare quello che han fatto fino ad ora.
    Jean è indubbiamente il più bravo a sognare, si è appena ripreso da un'ernia del disco riuscendo a non perdere nemmeno una partita per infortunio, finalmente gioca nel suo ruolo, finalmente sui calci d'angolo può salire, nel giro di 7 minuti, fra il 15° ed il 22° del primo tempo, gli capitano due occasioni per entrare nella storia.. non le manca.. grazie 0-2
    La dinamo è inesistente, facciamo il bello ed il cattivo tempo ma non riusciamo a segnare ed il primo tempo si chiude così.. 0-2 per noi
    Il secondo tempo è sulla falsa riga della fine del primo, solo che Thomas, proprio lui che non doveva giocare, sigla il terzo goal
    Non succede più nulla di rilevante se non che Carlos si fa ammonire e salterà il ritorno.. meglio dire..

    Abbiamo i quarti in tasca


  2. #422
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Conte provo a mettermi in pari anche con la tua storia

  3. #423
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    gentili non ha segnato

  4. #424
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    gentili non ha segnato
    però è il capocannoniere in Champions ed ha già battuto il vecchio record di marcature europee.. 18 centri


  5. #425
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Altri acquisti veramente ottimi! Potessi permettermeli io dei giocatori così...

  6. #426
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    E così arriva il ritorno, partiamo dalla vittoria per 3-0 in trasferta quindi mi ritengo abbastanza tranquillo, ma vorrei comunque vedere un bel gioco, visto che giochiamo nello stadio nuovo fra le altre cose è già pianificata un'ulteriore espansione a 12mila e spicci..

    Carlos è squalificato e Pipoca sempre infortunato, quindi sposto Jean sulla destra, mi affido al centro al giovane italianissimo Gaaloul e sulla sinistra al buon Thomas, davanti confermati Rezzouk e Gentili.. quest'ultimo ci tiene particolarmente a segnare oggi viste le continue critiche che riceve da un misterioso commentatore televisivo italiano tal @tassoucn

    Passano appena 4 minuti e Rezzouk ci porta subito in vantaggio, ora a loro servono almeno 4 goal per passare il turno, ma mi sembra una cosa improbabile..

    Specialmente considerando che noi abbiamo Gentili, che deve dimostrare a tutti di valere il milione speso per acquistarlo quasi 100 goal fa.. realizza una tripletta in 8 minuti fra il 14° ed il 22°.. poi alza un cartello con su scritto "i believe in myself"

    Poi cerchiamo di sfangarla il più possibile e se non fosse per l'espulsione di Gaalouol , la doppietta di Rezzouk e poi il suo infortunio non succederebbe più nulla..

    Ed adesso, nei quarti.. il PARIS SAINT GERMAIN


  7. #427
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    ottimo
    pics del nuovo stadio .. prima che lo cambino ancora

  8. #428
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Gentili idolo! L'avevo detto fin da subito!!!








  9. #429
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Parigi.

    Parco dei Principi.

    45837 spettatori.

    Piove come se non ci fosse un domani, fa freddo, si trema un pò tutti nel tragitto verso lo stadio, non credo sia per il freddo.

    L'unico che non trema è Gentili, lui è calmo come un ghiottone dopo essere stato a stecchetto due giorni.

    Non si dovrebbe tremare, siamo arrivati incredibilmente ai quarti, abbiamo fatto dei miracoli fino ad ora, perchè tremiamo? forse perchè arrivare ai quarti e prenderne 7 equivale a fare una figura di Brasiloromanesca mondiale?? credo proprio di si..

    Dico ai miei che me la voglio giocare al ritorno, quindi niente stronzate, voglio un risultato equilibrato, da poter ribaltare.. niente 7-0 vi prego giochiamo con un 451 con due trequartisti offensivi larghi sulle fasce, Rezzouk ha finito la stagione ed io non me la sento di rischiare i due attaccanti baby e di far riposare uno dei miei tre centrocampisti titolari.. in più gioca Yepes e non Martins perchè il colombiano è mancino e gioca a destra.. quindi ottimo per rientrare, visto che sull'altro lato ho un esterno puro..

    Partita stranamente equilibrata anzi.. giochiamo meglio noi però ogni volta che arrivano dalle parti di Morar, inutile a dirsi che me la faccio sotto ma poi Yepes si inventa un magico tiro a giro e ci porta in vantaggio al 28° e poi Gentili, ancora lui, fa una doppietta in 3 minuti e ci ritroviamo in vantaggio per 3-0.. al parco dei principi
    Purtroppo Kenedy accorcia le distanze al secondo minuto di recupero.. ma comunque sia andare all'intervallo in vantaggio per 1-3 non mi sembra male.. lo faccio presente ai ragazzi, ma non devono mollare, non ora, a questo punto devono raddoppiare gli sforzi per portare a casa il risultato..
    Non faccio in tempo a finire al parola risultato che Kenedy ha segnato di nuovo.. 2-3
    Non stiamo giocando male, semplicemente gli episodi ci stanno girando malissimo ed infatti subiamo anche il pareggio.. e poi per fortuna finisce li..

    Ora.. sono contento per il pareggio 3-3, ovvio.. non per come abbiamo gestito il vantaggio sul 3-0 abbiamo giocato meglio noi, ma.. non ci possiamo distrarre contro questa gente, son bravi..

    Di sicuro possiamo giocarcela al ritorno


  10. #430
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    noo peccato per la rimonta subita.. semifinali possibili

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 33 41 42 43 44 45 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •